Quale medio per il mio impianto?
Quale medio per il mio impianto?
Ciao a tutti amici vecchi e nuovi
Apro questo 3d in modo che mi possiate aiutare a scegliere il medio da inserire nel mio 2 vie (anche se in cuor mio ho già scelto )!
Allora sparate pure tutti i medi che volete! Sono aperto ad ogni consiglio vogliate darmi.
Il mio impianto è composto da:
TW: SS R3004/602000
WF: Dynaudio 160GT
SUB: JL 10W6V2 AE
Finali Celestra VA
Apro questo 3d in modo che mi possiate aiutare a scegliere il medio da inserire nel mio 2 vie (anche se in cuor mio ho già scelto )!
Allora sparate pure tutti i medi che volete! Sono aperto ad ogni consiglio vogliate darmi.
Il mio impianto è composto da:
TW: SS R3004/602000
WF: Dynaudio 160GT
SUB: JL 10W6V2 AE
Finali Celestra VA
Re: Quale medio per il mio impianto?
E se hai già scelto, non vale!!!
Pioneer P88RSII - R.Fosgate Punch 5x
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo
Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
PPI ProMOS 12 - PHD 1.C
PPI ProMOS 25 - Focal Focal 3W2Be
PPI ProMOS 25 - PHD ProSIX 6.5 DVC
PPI ProMOS 50 - PHD 10.1 Ref Neo
Una grafica non può dirti quanto è buono il suono di un altoparlante.
Secondo me hai scelto l'audison
Dynaudio esotar 430
Scoperto al primo colpo! Non vale!drews ha scritto:Secondo me hai scelto l'audison
- mannistefan
- Coassiale
Nycos per mia curiosità inserisci un altro VA o usi un passivoNyocs ha scritto:Scoperto al primo colpo! Non vale!drews ha scritto:Secondo me hai scelto l'audison
Dynaudio Esotar2 430!
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Un grandissimo medio (e non ti nascondo l'idea che in futuro vorrei prendere il WF) però attualmente vorrei orientarmi su un prodotto di facile installazione e con ingombri ridotti.Stfollia ha scritto:Dynaudio esotar 430
Il 430 è ingombrante (11cm) e richiede un'installazione al top e litrata che attualmente non posso realizzare.
L'idea è quella del passivo. C'è crisi e bisogna risparmiare!mannistefan ha scritto:Nycos per mia curiosità inserisci un altro VA o usi un passivo
Fai il lavoro una volta, fatto bene e ti togli il denteNyocs ha scritto:Un grandissimo medio (e non ti nascondo l'idea che in futuro vorrei prendere il WF) però attualmente vorrei orientarmi su un prodotto di facile installazione e con ingombri ridotti.Stfollia ha scritto:Dynaudio esotar 430
Il 430 è ingombrante (11cm) e richiede un'installazione al top e litrata che attualmente non posso realizzare.
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Per coerenza do ragione a giacinto anche se l esotar e favoloso di suo e anche se th 3.0 non scherza per niente anzi! Ma tra un 87 e un 100 sceglierei un 100 se non ho noie di spazio o litraggio!
Insomma mi volete far squartare il cruscotto? Oltre ai 1000€ di medio?
Maledetti!!
Maledetti!!
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Non vuoi neanche toglierti il cruccio di provarlo?
Purtroppo si amico mio! € + o € -Nyocs ha scritto:1000 carte? me cojoni
Ne ho sentito parlare bene, ma purtroppo non li ho mai ascoltati! Uno del forum di ACS che aveva questi AP (un 2 vie se non erro) era Federico (Y-sound), ma venne a Terni con la macchina mezza squartata! Ti ricordi?Nyocs ha scritto:Ah, lo ZR da 87?
Avevo pensato pure ai micro z, tempo fa ne avevo trovato una coppia usata, ma ex demo ad un prezzaccio!
Voi avete ragione, ma ora proprio non me la sento e la macchina non posso fermarla 1 mese! Mi serve per lavoro!
Oltretutto, l'idea era di prendere il medio e quando avevo tempo (sempre poco ) di montarlo e fare il passivo insieme ad un amico
Oltretutto, l'idea era di prendere il medio e quando avevo tempo (sempre poco ) di montarlo e fare il passivo insieme ad un amico
Non credo serva litrare l'esotar.....
Sicuro? Mi stai tentando lo sai?Stfollia ha scritto:Non credo serva litrare l'esotar.....
Il 430 era il possibile sostituto dei KCO che attualmente uso nella mia macchina e li uso in free air....
- Antonio Marinilli
- Woofer
Dai parametri lo vedo bene in un piccolo reflex, non mi sembra proprio da freeair. Nel tuo sistema invece potrebbe andare, hai un wf sotto e una specie di carico aperiodico a montante o sbaglio?
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci