Lavorazione montanti

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
mosfet
Coassiale
Messaggi: 34
Iscritto il: 10 lug 2012, 18:08
Località: Trieste

Lavorazione montanti

#1

Messaggio da mosfet »

Salve a tutti..........dunque ho in lavorazione i nuovi montanti litrati per il mio c-max. Ho fissato l'anello, tirato e resinato il fliss e fino a qua tutto ok. Ora domando a tutti : è proprio necessario stuccare e carteggiare il tutto, o basta carteggiare il fliss resinato e poi verniciarlo con dello spray effetto testurizzato ???????????????? grazie.
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Lavorazione montanti

#2

Messaggio da stef600rr »

mosfet ha scritto:Salve a tutti..........dunque ho in lavorazione i nuovi montanti litrati per il mio c-max. Ho fissato l'anello, tirato e resinato il fliss e fino a qua tutto ok. Ora domando a tutti : è proprio necessario stuccare e carteggiare il tutto, o basta carteggiare il fliss resinato e poi verniciarlo con dello spray effetto testurizzato ???????????????? grazie.
carteggiare il fliss è improponibile... ma soprattutto non avresti nè un supporto solido, nè liscio e regolare... :hmm:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Gibbo
Subwoofer
Messaggi: 218
Iscritto il: 8 feb 2013, 1:34

Re: Lavorazione montanti

#3

Messaggio da Gibbo »

potresti al limite farti dare dello stucco a spruzzo dal tuo carrozziere, lo stucco poliestere è molto riempitivo, e rinforzare leggermente l'interno
fai piu veloce e si carteggia meglio ;)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Lavorazione montanti

#4

Messaggio da Angelo90 »

Se vuoi un consiglio vai di stucco metallicco, poi carteggi per bene, vai di stucco riempitivo, ricarteggi e vai con fondo e vernice....
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”