Robilyn - anhce io da ACS

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Robilyn
Coassiale
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 mar 2013, 18:32
Località: Brindisi
Contatta:

Robilyn - anhce io da ACS

#1

Messaggio da Robilyn »

Un saluto a tutti da Robilyn anche io provengo dal forum ACS.(Rob1lyn-Porsche)
appassionato da 11 anni di car HI-FI ,ed anche se non sempre mi è possibile partecipare come prima ai vari eventi ed incontrare amici del forum ed appassionati come me,il car Hi-fi mi fà ridiventare il bambino contento del suo giocattolo ad ogni buon ascolto... :)

Un abbraccio grande a tutti i forumer del vecchio acs ed a tutti gli iscritti di caraudioforum,convinto di trovarmi bene anche su questo forum.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Robilyn - anhce io da ACS

#2

Messaggio da razgriz »

Benvenuto.....sembra na transumanza.... XD XD XD
Pure io ero in ACS ma per colpa di qualcuno non ho fatto in tempo nemmeno a conoscere mezzo cristiano.... -.- ...qua sono molto più calorosi.... :) Parere mio secondo mia esperienza ;)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Robilyn - anhce io da ACS

#3

Messaggio da headhunterz »

benvenuto
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Robilyn - anhce io da ACS

#4

Messaggio da stef600rr »

Benvenuto anche da parte mia! :yes:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Maddex
Woofer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 26 mag 2012, 13:48
Località: San Canzian D'isonzo (GO)
Contatta:

Re: R: Robilyn - anhce io da ACS

#5

Messaggio da Maddex »

Eeffinalmente!!:-) :-)
Ciao Carissimo!
Ero Picasso di la'.
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Robilyn - anhce io da ACS

#6

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”