13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#41

Messaggio da Kristo »

19:49 e ancora nessun risultato??? :D :D
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#42

Messaggio da tony.A4 »

Per forza . Sono a mangiare ai belloni


Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#43

Messaggio da nikohifi »

pato* ha scritto:Partenza....

oh, ma se sei partito alle 8.12 quanto tempo ci hai messo ad arrivare in fiera?
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#44

Messaggio da specialedr »

Per quelli che ricordo

Experiance (nn ricordo quale):

1* emanuele ( il nostro lele)

Master unlimited:

1*vitiello crostoforo ( pari merito su timbro,installZione ma miglior immagine)
2* luigi miranda
3* peppe isilibech

Master 6ch:

1* amilcare morea
2* alessio coletti
3* pietro de palma

Master 4000:

1* alessandro (pato)
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Avatar utente
Lele206
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 3 giu 2012, 14:11
Località: Roma
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#45

Messaggio da Lele206 »

Complimenti a tutti i partecipanti :D
E' stato un piacere conoscere altri appassionati del forum!!!,
Ultima modifica di Lele206 il 15 apr 2013, 14:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#46

Messaggio da serpico5916 »

Complimenti a tutti i vincitori, ieri mi sono molto divertito scambiando pensieri e parole in compagnia di tanti appassionati vecchi e nuovi, colgo l'occasione per elogiare tutto lo staff emma-elaborare per l'ottimo lavoro svolto. :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#47

Messaggio da tony.A4 »

Complimenti ai vincitori


Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#48

Messaggio da msmgpp »

Complimenti...ma una classifica completa? :)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#49

Messaggio da tony.A4 »

Classificaaaaaaaa:)


Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#50

Messaggio da specialedr »

serpico5916 ha scritto:Complimenti a tutti i vincitori, ieri mi sono molto divertito scambiando pensieri e parole in compagnia di tanti appassionati vecchi e nuovi, colgo l'occasione per elogiare tutto lo staff emma-elaborare per l'ottimo lavoro svolto. :)
Luigi mi sono dimenticato di te nella classifica!

1* in master OEM
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#51

Messaggio da serpico5916 »

specialedr ha scritto:
serpico5916 ha scritto:Complimenti a tutti i vincitori, ieri mi sono molto divertito scambiando pensieri e parole in compagnia di tanti appassionati vecchi e nuovi, colgo l'occasione per elogiare tutto lo staff emma-elaborare per l'ottimo lavoro svolto. :)
Luigi mi sono dimenticato di te nella classifica!

1* in master OEM
Figurati Ale......grazie a te e anche agli altri del forum ;)
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#52

Messaggio da Archso »

specialedr ha scritto:
Master unlimited:

1*vitiello crostoforo ( pari merito su timbro,installZione ma miglior immagine)
2* luigi miranda
3* peppe isilibech
Tre ottime vetture, equivalenti come qualità sonoro, anche se con le proprie caratteristiche e distinzioni, soprattutto quella di Isilibech è quella che a mio avviso ha fatto il maggior passo avanti! I 4 punti di differenza dai primi due è un'inezia!
Ogni vettura aveva a mio avviso una sua caratteristica di merito.
Complimenti a tutti e tre!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#53

Messaggio da msmgpp »

Archso quando avremo una classifica completa?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#54

Messaggio da il risolutore »

msmgpp ha scritto:Archso quando avremo una classifica completa?
curiosone..... :D
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#55

Messaggio da niko »

Complimenti a tutti i partecipanti, ma sopratutto ai vincitori. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#56

Messaggio da Emanuele_lc »

Bellissima giornata all'insegna del divertimento e della compagnia degli amici del forum...In particolare Francesco Altieri, Alessio Spedialedr, il simpaticissimo e preparatissimo Luigi "Serpico"....mi ha fatto poi piacere passare un bel po' di tempo a parlare con NikoHiFi una persona oltre che preparatissima molto umile e simpatica e aver fatto finalmente conoscenza con Pato...
Per il resto saluto le solite facce "romane" note e Antonio Grasso insieme a Giovanni Capanna che hanno macinato bei km per essere presente!
Mi avrebbe fatto piacere esser presente con la macchina...purtroppo causa WIP non è stato possibile....sarà per la prossima tappa ;)


Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#57

Messaggio da nikohifi »

Emanuele_lc ha scritto:mi ha fatto poi piacere passare un bel po' di tempo a parlare con NikoHiFi una persona oltre che preparatissima molto umile e simpatica e aver fatto finalmente conoscenza con Pato...

il piacere è stato tutto mio sul serio, troppo buono e largo di manica con i complimenti, mi spiace che come al solito c'è poco tempo per salutare tutti e non aver rivisto Pato prima della partenza (la sicilia è bella lontana) speriamo di rivederci al prossimo gara/raduno
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#58

Messaggio da serpico5916 »

Emanuele_lc ha scritto:Bellissima giornata all'insegna del divertimento e della compagnia degli amici del forum...In particolare Francesco Altieri, Alessio Spedialedr, il simpaticissimo e preparatissimo Luigi "Serpico"....mi ha fatto poi piacere passare un bel po' di tempo a parlare con NikoHiFi una persona oltre che preparatissima molto umile e simpatica e aver fatto finalmente conoscenza con Pato...
Per il resto saluto le solite facce "romane" note e Antonio Grasso insieme a Giovanni Capanna che hanno macinato bei km per essere presente!
Mi avrebbe fatto piacere esser presente con la macchina...purtroppo causa WIP non è stato possibile....sarà per la prossima tappa ;)


Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk

Grazie Emanuele, mi ha fatto molto piacere rivederti ;)
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#59

Messaggio da pato* »

Non posso che straquotare quello che ha detto Emanuele_lc la giornata di domenica e stata bellissima (sabato mi sono tagliato le vene) ho finalmente conosciuto il nostro nikohifi che dire: Una grande persona, molto simpaticissima caratterialmente squisito un tipo che ci tiene alla parola e questo gli fa onore....poi preparatissimo in ambito hi-fi car con le orecchie ad altissimi livelli, secondo me un "perno" nell'hi-fi car in italia, detto questo sono strafelice di avergli fatto ascoltare la mia Patomobile........poi ho avuto anche il piacere di conoscere "elvinet" anche qui, pur se parlando poco con lui ho notato che tecnicamente e messo veramente bene, è con le orecchie sopraffine!! infatti mi ha colpito una sua affermazione su un componente della mia auto, anche qui ho avuto l'onore di far ascoltare la mia auto ad un'altra persona di altissimo livello, poi ancora e stato un piacere conoscere diciamo il mio compagno d'avventura Max1979 non ricordo il nik esatto, cmq aveva una golf IV grigia con ampli audison, con lui siamo stati i primi a scambiarci gli ascolti,e tutti i due giorni e stato parcheggiato accanto a me, gran bella persona! però solo lui e stato capace di presentarsi in una finale con un'autoradio limitato visto com'era composto il suo impianto, sono sicuro che appena cambierà l'autoradio il suo impianto farà un bel salto di qualità.....dopo e stata la volta di Lele206 un giovane già con le idee chiare e moolto moolto simpatico, che gareggiava in exsprience ma che secondo me la sua auto è di un'altra categoria, anche qui e stato un piacere scambiarci gli ascolti...dopo mi ha fatto piacere rivedere il simpatico "specialedr" sempre più preparato e anche qui onoratissimo di avergli fatto ascoltare la mia auto...questi sopracitati hanno ascoltato la mia auto con il setup giusto! addirittura alcuni prima che mi e stata giudicata l'auto.... poi una volta che sono passati tutti i giudici le donnaccie ci mettono sempre del suo....chi ha la p99 sà che col telecomando che ha la rotella che gira ci vuole un attimo ha cambiare funzioni quindi senza farlo apposta mi hanno cambiato il setup,,,cmq la macchina e quella cambiava un pò la timbrica in medioalta quindi gli altri che citerò l'hanno ascoltata leggermente diversa in medioalta....e se non ricordo male erano una persona anzi 2 maturi ma non li conoscevo, subito dopo altierif ed in fine il Pietro de palma che giusto mezzo brano e ci chiamano per la premiazione...

Io ho ascoltato l'auto di Max1979....la 206 di Lele....la ford di PDP... la megan di Altierif ...la Brava grigia con l'f1...e la toyota e la ford che erano con me!

CMQ E STATO UN IMMENSO PIACERE RIVEDERE I VECCHI E CONOSCERE I NUOVI........perdonatemi se dimentico qualcuno.

ps, Emanuele_lc di presenza tutt'altra persona sympaticissimo ;)

pps, PDP ti sei fatto un'idea per quanto riguarda le posizioni della tua auto?
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Lele206
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 3 giu 2012, 14:11
Località: Roma
Contatta:

Re: 13-14 Aprile - Finale Italiana EMMA 2012

#60

Messaggio da Lele206 »

Grazie pato anche per me è stato un piacere conoscerti di persona,rinnovo i complimenti per la tua 206,davvero bella macchina piacevole da ascoltare,spero di rivederci al prossimo raduno :)
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”