Alfa 147 si spera da sql

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
tonybiond
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 5 giu 2012, 1:06

Alfa 147 si spera da sql

#1

Messaggio da tonybiond »

Finalmente mi trovo ad aprire questa discussione , partiamo dal presupposto che sono un principiante quindi parto da zero. Ho iniziato ad informarmi in giro nei vari forum cosi ho iniziato i primi acquisti al momento ho comprato un ampli audioart 200 ed ho avuto un occasione ed ho acquistato senza pensarci stp gold piu brax per quanto riguarda l insonorizzazione .
L impianto sarà composto da un kit a 2 vie prima cosa perchè sarà più semplice il montaggio seconda cosa meno spese e per finire molti mi hanno detto che la 147 avendo un wf alto ha una minor necessità di avere il medio.
Per quanto riguarda il kit 2 vie ero indeciso tra kit voce , coral prx e tec sq però penso di prendere il tec sq (sono accetti altri consigli)perchè secondo molti suona meglio soprattutto il tw. Al momento usero il crossover del kit quindi tutto in passivo successivamente penso di prendere un bit ten per fare tutto in attivo con i vari tagli sempre sotto consiglio di gente esperta di questo forum.
Successivamente dovro mettere un sub al posteriore e li ancora non so su cosa scegliere ne per il sub e ne per l ampli anche se come sub non so perchè a fiducia mi ispira il RE audio perchè in molti dicono che ha un ottima qualità prezzo .
I lavori penso di iniziarli il mese prossimo prima cosa perchè devo prendere i cavi e il kit a 2 vie seconda cosa perchè arriva il bel tempo perchè io non ho un box e di conseguenza questi lavori li devo fare in campagna di un amico che per quanto riguarda la mano d opera è molto esperto per un breve periodo ha fatto anche l elettrauto però mi ha detto che lui di impianti non ci capisce molto nel senso ha detto dimmi cosa bisogna fare e lo facciamo però riguardo la manualità fa paura .