cougar c300.2 pareri/giudizio a priori xD

Rispondi
Avatar utente
Donato
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 gen 2013, 16:08

cougar c300.2 pareri/giudizio a priori xD

#1

Messaggio da Donato »

salve a tutti, volevo chiedere informazioni riguardo un "mini" amplificatore: il cougar c300.2...vi posto la scheda tecnica con i dettagli
Mi basterebbe sapere se è una buona marca, so che non avrò un risultato eccelente, ma è per arrangiare in attesa di tempi migliori


Il Cougar C300.2 è un amplificatore per auto a 2 canali che realizza una potente prestazione nonostante le dimensioni ridotte.

La caratteristica di rilievo del dispositivo è la potenza di 200W RMS, che viene mantenuta stabile anche nelle aree di picco. Le preferenze sonore individuali e di genere sono regolabili sull´amplificatore grazie ad un equalizzatore a 2 bande.

Con le dimensioni di 15,5 x 4,5 x 17cm, l´amplificatore Cougar puó essere facilmente posizionato sotto i sedili anteriori o in altri ambienti dallo spazio limitato.

Gli ingressi di linea di alto e basso livello consentono di integrare l´amplificatore nelle piú svariate configurazioni tecniche.


Top-Features:
2 x 100 W RMS - equivalenti a 800 W max nelle aree di picco assoluto
Discreto ed elegante telaio color argento
Costruzione ultra-compatta

Caratteristiche:
Connessioni:1 x ingresso di linea alto, 1 x ingresso di linea basso RCA, 2 x set di morsetti a vite per gli altoparlanti, 1 x ingresso telecomando, 1 x messa a terra, 1 x ingresso alimentazione
Alti e bassi regolabili
Volume regolabile
Risposta in frequenza: da 20Hz a 20kHz
Distorsione:> 0,1%
Segnale / rumore: <90dB
Separazione canali: <70dB
Fusibile di sicurezza

Dimensioni:
15,5 x 4,5 x 17 cm (BxAxP)
Peso: circa 730g
se hai una Fiat Punto passa a
visitare il forum dedicato a lei:
https://puntoclubitalia.forumfree.it/
Avatar utente
golf IV
Coassiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 6 dic 2012, 12:22

Re: cougar c300.2 pareri/giudizio a priori xD

#2

Messaggio da golf IV »

che sia un ampli indecente sredo sia pacifico T_T
io non lo metterei nemmeno su un pietoso impianto di serie , ti basta il dato s/n che è come i dati di potenza sovradichiarato ,rischi di sentire solo il rumore di fondo ,per farti capire : tipo gli interventi di leone di lernia allo zoo di 105 :D
macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: cougar c300.2 pareri/giudizio a priori xD

#3

Messaggio da headhunterz »

da evitare :hahahah:
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: cougar c300.2 pareri/giudizio a priori xD

#4

Messaggio da razgriz »

davvero molto scherzosi i commenti e io ribadisco che se qualcuno dovesse comprare quell'ampli preferisco entrare io nella sua macchina e cantare a squarciagola.... XD
scherzi a parte si trovano tanti bei oggettini anche a basso prezzo....qui stiamo scherzando su una cosa che potrebbe lasciarti molto deluso... :no:
Avatar utente
kayo81
Subwoofer
Messaggi: 182
Iscritto il: 8 feb 2013, 11:56

Re: R: cougar c300.2 pareri/giudizio a priori xD

#5

Messaggio da kayo81 »

Lascia stare trovi qualcosa di usato..c'è né sono tanti in giro , ma prima di acquistare fatti dare dei consigli...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
SORGENTE : jvc avx 810
AUTO : megane 2
Rispondi

Torna a “Amplificatori”