Grazie 1000 per il consiglio!fvcarwash ha scritto:visto che le levette di plastica tornano sempre più che utili ti posso consigliare quelle della UNICARS...a suo tempo le ho pagate circa 14euro spedite su noto sito di aste online!!!

Grazie 1000 per il consiglio!fvcarwash ha scritto:visto che le levette di plastica tornano sempre più che utili ti posso consigliare quelle della UNICARS...a suo tempo le ho pagate circa 14euro spedite su noto sito di aste online!!!
vada per il dine settimana...cmq Ale il 9 Settembre a Roma (precisamente ad Ariccia) c'è una tappa della finale regionale Emma e li ci saranno diversi utenti del forum, magari sarebbe bello incontrarsi scambiare pareri e mangiare una cosa insieme a pranzoCosmic ha scritto:Ahahah perfetto! Io invece lavoro fino alle 18:30! Ma che ci siamo messi d'accordo?Emanuele_lc ha scritto:Volentieri...anche se "tu che hai orecchio" è un gran bel parolone...saró di ritorno a Roma il 27...per me la mattina o il primo pomeriggio si può fare quando vuoi...io attacco al lavoro alle 18:30
Cmq, visto che non ho fretta, se ti va (e puoi, ovvio) possiamo fare un fine settimana. Se va bene, decidi tu...io mi adeguo.
Buongiorno Emanuele! Interessante questa cosa del 9... bisogna andarci!Emanuele_lc ha scritto:vada per il dine settimana...cmq Ale il 9 Settembre a Roma (precisamente ad Ariccia) c'è una tappa della finale regionale Emma e li ci saranno diversi utenti del forum, magari sarebbe bello incontrarsi scambiare pareri e mangiare una cosa insieme a pranzo
Alessa nessun problema...guarda dal mio ritorno a Roma ci sono due weekend...il sabato-domenica 1e2 e la settimana prox che c'è l'Emma ad Ariccia...per me la miglior cosa sarebbe vederci il 9 ad Ariccia e fidati li potrai fare diversi ascolti di qualità altro che la mia AUDICosmic ha scritto:Buongiorno Emanuele! Interessante questa cosa del 9... bisogna andarci!Emanuele_lc ha scritto:vada per il dine settimana...cmq Ale il 9 Settembre a Roma (precisamente ad Ariccia) c'è una tappa della finale regionale Emma e li ci saranno diversi utenti del forum, magari sarebbe bello incontrarsi scambiare pareri e mangiare una cosa insieme a pranzo
Per la mia Juke, basta che mi fai sapere. Dopo però ci rifacciamo le "orecchie" con la tua?
Ok!!!Emanuele_lc ha scritto:Alessa nessun problema...guarda dal mio ritorno a Roma ci sono due weekend...il sabato-domenica 1e2 e la settimana prox che c'è l'Emma ad Ariccia...per me la miglior cosa sarebbe vederci il 9 ad Ariccia e fidati li potrai fare diversi ascolti di qualità altro che la mia AUDI
Magari! Se fosse così... j'ammollo subito sta c@22.. de Juke che nun c'entra 'na mazza!bravohiend ha scritto:La bionda e' serie con la adam
vai vai che ancora un paio di weekend di mare ci scappanoCosmic ha scritto:Grazie 1000 per il consiglio!fvcarwash ha scritto:visto che le levette di plastica tornano sempre più che utili ti posso consigliare quelle della UNICARS...a suo tempo le ho pagate circa 14euro spedite su noto sito di aste online!!!Vado a "spiaggiarmi sulla BAIA"
Dici eh?bravohiend ha scritto:Secondo me qualcuno ti tira male
Comprati una bella Focus usata......magari 1a serie ........Cosmic ha scritto: Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...
@@stardoAngiHK ha scritto:Comprati una bella Focus usata......magari 1a serie ........Cosmic ha scritto: Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...
![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo questa? (cioè no "tipo"... era proprio questa!)AngiHK ha scritto:Comprati una bella Focus usata......magari 1a serie ........Cosmic ha scritto: Cmq de sta macchina inizio veramente ad averne le palle piene...
![]()
![]()
![]()
![]()
quale pupa?Cosmic ha scritto:Codifica della chiave fatta. Un pensiero me lo sono tolto.
Domani o dopodomani arriverá la nuova pupa a due ruote... mi aiuterá a scaricare un pó di stress... e poi vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa da sta cavolo di Juke...
Di quelle che piacciono a me... "senza motore"...stef600rr ha scritto:quale pupa?Cosmic ha scritto:Codifica della chiave fatta. Un pensiero me lo sono tolto.
Domani o dopodomani arriverá la nuova pupa a due ruote... mi aiuterá a scaricare un pó di stress... e poi vediamo se riesco a tirare fuori qualcosa da sta cavolo di Juke...