Nissan Juke... (reprise)

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Nissan Juke... (reprise)

#41

Messaggio da stef600rr »

Cosmic ha scritto:
stef600rr ha scritto:
Cosmic ha scritto:Volentieri! Da dove si comincia? :nbleed:

dall'inizio! X_X

dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
Non vale!!!! Te c'hai l'aiutanteeeeeee!!!! T_T
ahahahahah :hahahah:

ps. quel medio è un Focal Utopia ;)
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: Nissan Juke... (reprise)

#42

Messaggio da wallarozzo »

io, la macchina che ha postato guido, la conosco!

ho letto tutto d'un fiato e mi permetto una serie di domande\perplessità:

posizionamento del finale: sinceramente non mi sembra proprio il massimo, soprattutto quando il tutto viene "chiuso" e non c'è un reale flusso d'aria che permette uno smaltimento ottimale. non mi sembra proprio ideale e sono sicuro che si può trovare un posizionamento diverso! Ho visto che hai un buon vano ruota di scorta ma inutilizzato visto che vedo il kit riparazione pneumatici e considerando che l'ampli che hai non ha un assorbimento da primato forse potresti pensare a sfruttare il vano ruota di scorta per mettere il sub e per nascondere il kit riparazione pneumatici. sopra, poi, andrebbe il finale con un doppiofondo appositamente realizzato con tanto di ventilazione forzata a bassa rumorosità!

mi piace moltissimo l'idea dell'HD nel vano e permette una flessibilità d'utilizzo niente male, l'unica perplessità è la sezione alimentazione. hai passato un cavo che se non erro è da 4AWG per portare corrente al baule ma hai mai pensato a futuri upgrade o ti fermerai qui!? questa passione purtroppo è una specie di "malattia" dove tutto d'un botto si inizia a migliorare l'impianto spendendo non pochi soldi e mettendo amplificatori correntosi e vogliosi di ampere. hai parlato, nelle prime pagine. di mettere un kit dynaudio, io personalmente te lo consiglio, ma solo se rivedi il reparto amplificazione visto che quel mediobasso di soddisfazioni ne da, anche in freeair, ma ha bisogno di watt che lo controllino a dovere con una buona dose di corrente e uno smorzamento non proprio da tutti

spero di non esser stato prolisso
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Nissan Juke... (reprise)

#43

Messaggio da AngiHK »

Passavo di qua "per caso" e ho visto la Focus che ha postato Guido :D .....interessante si si :)

Scusa pe l'OT Alessandro , vedo che la tua installazione è in ferie hehehe.....forza che di spunti per migliorare ce ne sono ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#44

Messaggio da Cosmic »

wallarozzo ha scritto:io, la macchina che ha postato guido, la conosco!

ho letto tutto d'un fiato e mi permetto una serie di domande\perplessità:

posizionamento del finale: sinceramente non mi sembra proprio il massimo, soprattutto quando il tutto viene "chiuso" e non c'è un reale flusso d'aria che permette uno smaltimento ottimale. non mi sembra proprio ideale e sono sicuro che si può trovare un posizionamento diverso! Ho visto che hai un buon vano ruota di scorta ma inutilizzato visto che vedo il kit riparazione pneumatici e considerando che l'ampli che hai non ha un assorbimento da primato forse potresti pensare a sfruttare il vano ruota di scorta per mettere il sub e per nascondere il kit riparazione pneumatici. sopra, poi, andrebbe il finale con un doppiofondo appositamente realizzato con tanto di ventilazione forzata a bassa rumorosità!

mi piace moltissimo l'idea dell'HD nel vano e permette una flessibilità d'utilizzo niente male, l'unica perplessità è la sezione alimentazione. hai passato un cavo che se non erro è da 4AWG per portare corrente al baule ma hai mai pensato a futuri upgrade o ti fermerai qui!? questa passione purtroppo è una specie di "malattia" dove tutto d'un botto si inizia a migliorare l'impianto spendendo non pochi soldi e mettendo amplificatori correntosi e vogliosi di ampere. hai parlato, nelle prime pagine. di mettere un kit dynaudio, io personalmente te lo consiglio, ma solo se rivedi il reparto amplificazione visto che quel mediobasso di soddisfazioni ne da, anche in freeair, ma ha bisogno di watt che lo controllino a dovere con una buona dose di corrente e uno smorzamento non proprio da tutti

spero di non esser stato prolisso
Ciao Luca,
nel vano ruotino prima o poi ce lo metterò 'sto ruotino (che non mi hanno dato... al suo posto 'sto compressore che non mi da proprio fiducia), quindi quel vano non lo sfrutterò per "utilizzi audio".
L'ampli in quella posizione desta qualche perplessità, ma per ora la sua ventola svolge egregiamente il suo compito. Onestamente non saprei dove altro metterlo, quel Genesis tutto sommato è una discreta "sleppa" e il vano della Juke sembra grande ma in realtà non lo è... o diciamo che è talmente irregolare e strano (come la macchina del resto!) che alla fine non sai dove metterla la roba... :@
L'idea era di rimanere con un 4ch per fare 2 vie più sub, poi come dici tu, le idee frullano e quindi si potrebbe fare:

- 1 ampli 4ch (2ch per il sub, 2ch per i woofer) + 1 ampli per tw
- 1 ampli 4ch (2ch per tw, 2ch per i woofer) + 1 ampli per sub

Se volessi fare una medio-alta a montante come quella che ho postato poco fa, potrei fare:

- 1 ampli 4ch (2ch per il sub, 2ch per i woofer) + 1 ampli per mid-tw
- 1 ampli 4ch (2ch per mid-tw, 2ch per i woofer) + 1 ampli per sub

Ecco... non di più, 3 ampli non saprei dove metterli.

Dynaudio ormai è assodato che hanno bisogno di "ciccia".
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#45

Messaggio da Cosmic »

AngiHK ha scritto:Passavo di qua "per caso" e ho visto la Focus che ha postato Guido :D .....interessante si si :)

Scusa pe l'OT Alessandro , vedo che la tua installazione è in ferie hehehe.....forza che di spunti per migliorare ce ne sono ;)
Angi... finchè non se ne vanno le zanzare, non riuscirò a mettere le mani sulla macchina... non hai idea nel mio garage cosa c'è!!! E' impossibile stare più di 2 minuti :@ abbiamo provato con tutto... ma niente! T_T
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
cl66
Subwoofer
Messaggi: 392
Iscritto il: 24 mag 2012, 21:51
Località: AREZZO

Re: Nissan Juke... (reprise)

#46

Messaggio da cl66 »

ciao Alessandro

stesso procedimento adottato da me...

prima suonicchio poi farò il resto XD XD XD

nel mentre son già passati quasi 2 anni T_T T_T senza che neanche guardassi l'impianto :hahahah:


quoto l'idea di ventilare l'ampli come giustamente hai fatto presente all'inizio thread


ora...

hai più foto di "spunti" da prendere che del tuo impianto...farai mica da sponsor agli altri??? :hahahah: :hahahah: :hahahah:

ti capisco, anche a me la voglia mi mangia, idee tante, tantissime, troppe

voglia...meno venti...


buon wip, spero in quest'era geologica, per me...non so...
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#47

Messaggio da Cosmic »

Grazie Claudio!
Vedi... ci sono piccole cose da migliorare, non sto cercando l'ottimo, ne devo fare gare... mi basta un semplice 2vie + sub per ascoltare un pò di musica immerso nel traffico di Roma, almeno questa è l'unica situazione in cui nessuno rompe le palle col volume o "ma che roba ti senti!".
Mi basterebbe migliorare le "medie", magari è il parabrezza che da fastidio al tw in predisposizione con qualche riflessione strana... una volta orientato potrebbe migliorare. Se così non fosse, passerò a qualche altra soluzione.
Spero anch'io in questa era geologica... XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Nissan Juke... (reprise)

#48

Messaggio da AngiHK »

Cosmic ha scritto:
AngiHK ha scritto:Passavo di qua "per caso" e ho visto la Focus che ha postato Guido :D .....interessante si si :)

Scusa pe l'OT Alessandro , vedo che la tua installazione è in ferie hehehe.....forza che di spunti per migliorare ce ne sono ;)
Angi... finchè non se ne vanno le zanzare, non riuscirò a mettere le mani sulla macchina... non hai idea nel mio garage cosa c'è!!! E' impossibile stare più di 2 minuti :@ abbiamo provato con tutto... ma niente! T_T
Non ci crederai ma abbiamo lo stesso problema!!!! T_T ......è un suicidio lavorare in queste condizioni :conf:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#49

Messaggio da Cosmic »

AngiHK ha scritto:Non ci crederai ma abbiamo lo stesso problema!!!! T_T ......è un suicidio lavorare in queste condizioni :conf:
Oltretutto mi tocca stare nel garage condominiale... quindi ogni 5 minuti c'è lo str@@@o di turno che deve uscire!
La Micra (che non è una gnocca) me la sono fatta tra gennaio e marzo... all'aperto col piumino! :D E vaff... solo che stavo sempre male!!!! :nbleed:
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Nissan Juke... (reprise)

#50

Messaggio da stef600rr »

AngiHK ha scritto:
Cosmic ha scritto:
AngiHK ha scritto:Passavo di qua "per caso" e ho visto la Focus che ha postato Guido :D .....interessante si si :)

Scusa pe l'OT Alessandro , vedo che la tua installazione è in ferie hehehe.....forza che di spunti per migliorare ce ne sono ;)
Angi... finchè non se ne vanno le zanzare, non riuscirò a mettere le mani sulla macchina... non hai idea nel mio garage cosa c'è!!! E' impossibile stare più di 2 minuti :@ abbiamo provato con tutto... ma niente! T_T
Non ci crederai ma abbiamo lo stesso problema!!!! T_T ......è un suicidio lavorare in queste condizioni :conf:
sul discorso zanzare/garage non posso che unirmi a voi @_@ :yush:

idem nel dover spostare qualsiasi cosa appena toccata per far entrare/uscire lo strunz di turno :hahahah:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: Nissan Juke... (reprise)

#51

Messaggio da wallarozzo »

Cosmic ha scritto:
wallarozzo ha scritto:io, la macchina che ha postato guido, la conosco!

ho letto tutto d'un fiato e mi permetto una serie di domande\perplessità:

posizionamento del finale: sinceramente non mi sembra proprio il massimo, soprattutto quando il tutto viene "chiuso" e non c'è un reale flusso d'aria che permette uno smaltimento ottimale. non mi sembra proprio ideale e sono sicuro che si può trovare un posizionamento diverso! Ho visto che hai un buon vano ruota di scorta ma inutilizzato visto che vedo il kit riparazione pneumatici e considerando che l'ampli che hai non ha un assorbimento da primato forse potresti pensare a sfruttare il vano ruota di scorta per mettere il sub e per nascondere il kit riparazione pneumatici. sopra, poi, andrebbe il finale con un doppiofondo appositamente realizzato con tanto di ventilazione forzata a bassa rumorosità!

mi piace moltissimo l'idea dell'HD nel vano e permette una flessibilità d'utilizzo niente male, l'unica perplessità è la sezione alimentazione. hai passato un cavo che se non erro è da 4AWG per portare corrente al baule ma hai mai pensato a futuri upgrade o ti fermerai qui!? questa passione purtroppo è una specie di "malattia" dove tutto d'un botto si inizia a migliorare l'impianto spendendo non pochi soldi e mettendo amplificatori correntosi e vogliosi di ampere. hai parlato, nelle prime pagine. di mettere un kit dynaudio, io personalmente te lo consiglio, ma solo se rivedi il reparto amplificazione visto che quel mediobasso di soddisfazioni ne da, anche in freeair, ma ha bisogno di watt che lo controllino a dovere con una buona dose di corrente e uno smorzamento non proprio da tutti

spero di non esser stato prolisso
Ciao Luca,
nel vano ruotino prima o poi ce lo metterò 'sto ruotino (che non mi hanno dato... al suo posto 'sto compressore che non mi da proprio fiducia), quindi quel vano non lo sfrutterò per "utilizzi audio".
L'ampli in quella posizione desta qualche perplessità, ma per ora la sua ventola svolge egregiamente il suo compito. Onestamente non saprei dove altro metterlo, quel Genesis tutto sommato è una discreta "sleppa" e il vano della Juke sembra grande ma in realtà non lo è... o diciamo che è talmente irregolare e strano (come la macchina del resto!) che alla fine non sai dove metterla la roba... :@
L'idea era di rimanere con un 4ch per fare 2 vie più sub, poi come dici tu, le idee frullano e quindi si potrebbe fare:

- 1 ampli 4ch (2ch per il sub, 2ch per i woofer) + 1 ampli per tw
- 1 ampli 4ch (2ch per tw, 2ch per i woofer) + 1 ampli per sub

Se volessi fare una medio-alta a montante come quella che ho postato poco fa, potrei fare:

- 1 ampli 4ch (2ch per il sub, 2ch per i woofer) + 1 ampli per mid-tw
- 1 ampli 4ch (2ch per mid-tw, 2ch per i woofer) + 1 ampli per sub

Ecco... non di più, 3 ampli non saprei dove metterli.

Dynaudio ormai è assodato che hanno bisogno di "ciccia".
se vuoi montare i dynaudio potresti prendere un 4ch e mettere 2ch per la medioalta (a prescindere che sia 2 o 3 vie, magari da filtrare in passivo nel caso del 3 vie) e 2ch per il sub a ponte. mentre un altro amplificatore per i woofer (magari piccolino ma con un po di ciccia). la cosa, volendo la si potrebbe valutare.

se volessi utilizzare quel bellissimo vano ruota di scorta potresti, ad esempio, informarti su quanto costa con la tua assicurazione fare la polizza per l'assistenza su strada o, ad esempio, fare una tessera aci dal valore dai 35 fino ai 70€ annui per l'assistenza su strada GRATUITA (se rimani a piedi ovunque tu sia ti vengono a prendere senza pagare na cippa)...e il ruotino, tutto d'un tratto, risulterà inutile (anche perchè in parte lo è) e potresti utilizzare il vano come ti pare (mettendoci il sub, per una fetta, e il restante utilizzarlo per altre belle cose (che sia in futuro una seconda batteria, un amplificatore, un processore, un caricatore, uno stabilizzatore o semplicemente il kit riparazione pneumatici). da li, ovviamente, verrebbe fatto un bel doppiofondo a regola d'arte per perdere 0 spazio (so cosa significa voler perdere quel poco che si ha)
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#52

Messaggio da Cosmic »

bravohiend ha scritto:
Cosmic ha scritto:Guido... già rosico pensando che quella è una Focus (venduta nel 2005 e ancora me ne pento!), cmq... alla faccia che belli! Quello è il medio Hertz? Lo sto adocchiando perchè costa poco ed è piccolissimo!
Oh... non è che passi da queste parti? XD
Il medio e' il focal be ed il tw ss r2004.
Ti faccio vedere il sx per correttezza :hahahah:

Ps mancano le griglie e le viti nere
Che pirlotto che sono... al volo mi sembrava l'HL70... :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Nissan Juke... (reprise)

#53

Messaggio da Alessio Giomi »

stef600rr ha scritto:
AngiHK ha scritto:
Cosmic ha scritto: Angi... finchè non se ne vanno le zanzare, non riuscirò a mettere le mani sulla macchina... non hai idea nel mio garage cosa c'è!!! E' impossibile stare più di 2 minuti :@ abbiamo provato con tutto... ma niente! T_T
Non ci crederai ma abbiamo lo stesso problema!!!! T_T ......è un suicidio lavorare in queste condizioni :conf:
sul discorso zanzare/garage non posso che unirmi a voi @_@ :yush:

idem nel dover spostare qualsiasi cosa appena toccata per far entrare/uscire lo strunz di turno :hahahah:
Zanzare???? A me dan più noia i "passanti" (condomini):
-Ma che sei sempre a lavoro sulla macchina?-
-Piano piano ci farai una DISCOTECA....-

Quanto li odio...... :@
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#54

Messaggio da Cosmic »

Alessio Giomi ha scritto:Zanzare???? A me dan più noia i "passanti" (condomini):
-Ma che sei sempre a lavoro sulla macchina?-
-Piano piano ci farai una DISCOTECA....-

Quanto li odio...... :@
http://www.youtube.com/watch?v=_IXfPxe7j6o

Direi che ce sta tutta! :D
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Nissan Juke... (reprise)

#55

Messaggio da stef600rr »

Cosmic ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Zanzare???? A me dan più noia i "passanti" (condomini):
-Ma che sei sempre a lavoro sulla macchina?-
-Piano piano ci farai una DISCOTECA....-

Quanto li odio...... :@
http://www.youtube.com/watch?v=_IXfPxe7j6o

Direi che ce sta tutta! :D
ahahahahahah :hahahah:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Nissan Juke... (reprise)

#56

Messaggio da stef600rr »

Alessio Giomi ha scritto: Zanzare???? A me dan più noia i "passanti" (condomini):
-Ma che sei sempre a lavoro sulla macchina?-
-Piano piano ci farai una DISCOTECA....-

Quanto li odio...... :@
alessio mi allaccio al tuo post per aggiungere:
- sempre qua stai? -.-
- guarda che il garage non è una falegnameria -.-
- prima o poi chiamo l'amministratore visto che c'è puzza di legno e resina pure nel mio box -.-
- sempre a montare sti AUTOparlanti -.-
- e basta con sti SUBBUFER -.-



:yush: :omg: :eyefire: :conf: :dmoon:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Nissan Juke... (reprise)

#57

Messaggio da Alessio Giomi »

stef600rr ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto: Zanzare???? A me dan più noia i "passanti" (condomini):
-Ma che sei sempre a lavoro sulla macchina?-
-Piano piano ci farai una DISCOTECA....-

Quanto li odio...... :@
alessio mi allaccio al tuo post per aggiungere:
- sempre qua stai? -.-
- guarda che il garage non è una falegnameria -.-
- prima o poi chiamo l'amministratore visto che c'è puzza di legno e resina pure nel mio box -.-
- sempre a montare sti AUTOparlanti -.-
- e basta con sti SUBBUFER -.-



:yush: :omg: :eyefire: :conf: :dmoon:
Ha ha ha ..... Per ora minacce di chiamare l'amministratore non ne ho avute ..... Hanno paura perchè ho in serbo decine di motivi validi per chiamarlo io :D
Scusa l'OT Cosmic :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#58

Messaggio da Cosmic »

Buongiorno ragazzuoli! Stamattina, volenteroso di dare un senso a questo topic, mi sono armato di santa pazienza, cosparso di Autan e sono sceso in garage... dove 3 zanzare mi hanno accolto festose ('cci loro)! Volevo smontare il montante e ipotizzare un qualche orientamento in modo tale da migliorare la riproduzione di un range di frequenze che, con alcuni generi musicale (principalmente rock), risultano fastidiose rendendo faticoso l'ascolto alla lunga. Il problema potrebbe derivare anche dal crossover di serie, quindi non progettato ad hoc per la mia auto. Cmq tutto questo si è risolto in un nulla di fatto, in quanto, tolta la guarnizione porta, sganciati i due incastri del montante, questo non è venuto via perchè per il distacco completo serve quell'utensile in plastica che assomiglia ad una forchettina... quindi, per evitare di forzare e fare danni, ho guardato il montante e gli detto "bello... se vedemo il mese prossimo!"
XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: Nissan Juke... (reprise)

#59

Messaggio da wallarozzo »

hai un airbag dietro il montante!?
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Nissan Juke... (reprise)

#60

Messaggio da Cosmic »

No, fortunatamemte stanno nei sedili.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”