Bene! direi che hai fatto un'ottima sceltaCosmic ha scritto:Zapco Studio 150 in arrivo sul sub...
Dicci che ampli vorresti mettere per il fronte anteriore
Bene! direi che hai fatto un'ottima sceltaCosmic ha scritto:Zapco Studio 150 in arrivo sul sub...
Che è? Hai ascoltato una Fiesta li a Roma?Cosmic ha scritto:Marsur ha scritto:Spendaccione..
Ho in ballo due ampli per il fronte anteriore, che per ora è quello in firma, quindi niente di impegnativo da pilotare, ma un domani mi piacerebbe un 2vie tipo "wf Focal + tw Scan" o roba simile...
Se non ne esco vivo, vista l'indecisione su che ampli mettere per il FA (cioè 2 ampli separati o 1 su tutto il fronte), l'opzione "4ch" rientra alla grandissima. Il problema sono le dimensioni... dell'ampli 4ch intendobravohiend ha scritto:non hai pensato a valutare un 4 canali sul fronte al posto del profile?
Grazie! Dai... almeno è un punto di partenzaLele206 ha scritto:Bene! direi che hai fatto un'ottima sceltaCosmic ha scritto:Zapco Studio 150 in arrivo sul sub...
Dicci che ampli vorresti mettere per il fronte anteriore
Ahahahah... una Fiesta? Non so di cosa parli... (scherzo) Ho sentito più di una macchina che mi piaceva, a dirla tutta... anche quelle che non ho ascoltato, sono sicuro che suonino meglio della mia ahahah!!!Marsur ha scritto:Che è? Hai ascoltato una Fiesta li a Roma?Cosmic ha scritto:Marsur ha scritto:Spendaccione..
Ho in ballo due ampli per il fronte anteriore, che per ora è quello in firma, quindi niente di impegnativo da pilotare, ma un domani mi piacerebbe un 2vie tipo "wf Focal + tw Scan" o roba simile...
Ma due ampli per il fronte non ti ci stanno?
Lo dico anche se il PQ20 non sarebbe male eh...
Però con l'a/d/s valuterei un bel 180FVH.
Ciao Angi! Ancora no, cioè ci sono sempre le 2 mezze tavole (di cui una è quella che integra il sub), ma ancora non ho trovato un sistema che mi soddisfi per incernierarle in modo da aprirle agevolmente. Diciamo anche che in questi ultimi giorni mi sono un pò distratto cercando qualche ampli. Ho preso uno Zapco Studio 150, l'ho messo a ponte e manda avanti il sub. Il problema è che l'altro giorno volevo provare lo Zapco appena preso e nel togliere l'alimentazione al Genesis, ho fatto una BIIIIIIP e ora non si accende più e quindi ho messo sotto il Soundstream... e non so perchè... ma l'ultima volta che l'avevo provato sulla Juke mi aveva un pò deluso, cioò non era male, ma me lo ricordavo meglio... e invece sono 2 giorni che me l'ascolto... e cavoli... va proprio bene... chissà l'altra volta se avevo impostato qualcosa in modo errato. Si si... l'ho messo in vendita, ma se nessuno me lo compra, me lo tengo moooooooolto volentieri. Insomma... per il momento l'idea di amplificare il FA è in stand-by.AngiHK ha scritto:Vedo che ti sei dato da fare qui ......e che ci sono ancora un pò di idee in sospeso
Sei riuscito poi a finire la copertura?
non lo so come vengono... non le cerco.. arrivano da soleCosmic ha scritto:Old tu sei un pazzo furioso... me fai tajà!!!!
Ma come ti vengono???? Cmq è una buona idea...
http://caraudioforum.it/forum... =42&t=5303Cosmic ha scritto:Old... io e te qua ridiamo ridiamo... ma non concludiamo...
Oh... no io e te eh... ... ma le nostre macchine!!! Ahahahah...
sono arrivato tardiCosmic ha scritto:Zapco Studio 150 in arrivo sul sub...
E' il genesis che ha sofferto?Cosmic ha scritto:Ho preso uno Zapco Studio 150, l'ho messo a ponte e manda avanti il sub. Il problema è che l'altro giorno volevo provare lo Zapco appena preso e nel togliere l'alimentazione al Genesis, ho fatto una BIIIIIIP e ora non si accende più e quindi ho messo sotto il Soundstream... e non so perchè... ma l'ultima volta che l'avevo provato sulla Juke mi aveva un pò deluso, cioò non era male, ma me lo ricordavo meglio... e invece sono 2 giorni che me l'ascolto... e cavoli... va proprio bene...
Tranquillo... a me la panza col manico nun me piace!oldscool68 ha scritto:http://caraudioforum.it/forum... =42&t=5303
azz... che forum... non si è ancora sparsa la notizia che son nudo.... che già mi fanno le proposte...
toccherà camminare con la schiena lungo il muro, ho capito...
Azz... mi dispiace "soffiare" un oggetto ad un amico di forum... purtroppo su queste cose chi prima arriva meglio alloggia... Dai che fortunatamente lo Studio150 non è un oggetto raro, ti rifarai...Frank-75 ha scritto:sono arrivato tardiCosmic ha scritto:Zapco Studio 150 in arrivo sul sub...
No no... sono io che ho fatto una minchiata... ma forse non ho combinato danni per fortuna. Cmq ho messo sotto il Rubicon... e ci sta molto bene...Frank-75 ha scritto:E' il genesis che ha sofferto?Cosmic ha scritto:Ho preso uno Zapco Studio 150, l'ho messo a ponte e manda avanti il sub. Il problema è che l'altro giorno volevo provare lo Zapco appena preso e nel togliere l'alimentazione al Genesis, ho fatto una BIIIIIIP e ora non si accende più e quindi ho messo sotto il Soundstream... e non so perchè... ma l'ultima volta che l'avevo provato sulla Juke mi aveva un pò deluso, cioò non era male, ma me lo ricordavo meglio... e invece sono 2 giorni che me l'ascolto... e cavoli... va proprio bene...
Si Alé... é la prima cosa che ho fatto. Mi é piaciuto, ma il Rubicon lo preferisco sul FA...Alessio Giomi ha scritto:Prova lo studio sulla medioalta. Hai già provato?
Cosmic ha scritto:Azz... mi dispiace "soffiare" un oggetto ad un amico di forum... purtroppo su queste cose chi prima arriva meglio alloggia... Dai che fortunatamente lo Studio150 non è un oggetto raro, ti rifarai...Frank-75 ha scritto:sono arrivato tardiCosmic ha scritto:Zapco Studio 150 in arrivo sul sub...
Niente DSP?Cosmic ha scritto:Le due tavole dove sono fissati gli ampli, sono provvisorie, ho già acquistato un bel tavolone in multistrato 1200x900 per fare il fondo, ma prima devo decidere se tenere il Soundstream o continuare sulla strada della biamplificazione. Per tw e wf sto cercando sull'usato, se trovo qualcosa di buono e abbordabile, scatta l'acquisto. Diciamo che il mio sogno (senza troppe pretese) sarebbe PG M25 (tw) + PG MS275 (wf) aggiungendo un Bit Ten "base".
Ora col Soundstream, che è un 4 canali, potrei:
- o biamplificare utilizzando 2 canali per i tw e gli altri 2 per i wf, ma mi servirebbe un xover elettronico per fare il taglio tra tw e wf (quello onboard ha frequenze buone solo per tagliare FA e sub)
- o mettere a ponte i 4 canali (quindi potenza aumentata di brutto... ma non so bene in cosa andrei a perdere, ma si può provare) rimanendo col passivo sul FA
Poi, come dicevo, se capita l'affare per prendere 2 ampli per il FA, cercherò di non farmeli scappare.
Una volta deciso quale o quali ampli usare, farò un layout dei cavi più ordinato e farò qualche rifinitura... mettere la moquette ora mi sembra inutile... schifo fa e schifo continuerebbe a fare...
E ora...
LAPIDATEMI!!!!