Devo dire la verità...
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: Devo dire la verità...
certa roba solo in giappone si trova....... :(
Questo cd ha una storia strana:alla fine degli anni ottanta quando dagli Lp e cassette cominciai a passare ai Compact Disc ero andato dal mio negozio di dischi per comprare alcuni album e il titolare mio amico mi disse :guarda mi e' arrivata la fornitura da poco, per l'ordine e la prossima spedizione passera' un po di tempo, COMUNQUE SE VUOI HO QUESTO DISPONIBILE e tiro' fuori da una vetrinetta il soggetto della foto.....Marsur ha scritto:Joe, altro che rifarsi gli occhi!Joe62 ha scritto:Non vedo piu' l'avatar , ma se non ricordo male era la copertina di un famoso disco di qualche anno fa' molto apprezzato a quanto vedo, quindi sono andato a cercare in mezzo ai miei cd qualcosa per farvi rifare gli occhiMarsur ha scritto:Ciao Cosmic, non ricordo se di là avevi lo stesso avatar, ma comunque lo quoto!
Musica leggendaria!
Per un verso o per un altro le foto che posti sono sempre molto interessanti, e devo dire che questa è una di quelle chicche che fanno proprio morire d'invidia!
Non so da quanto lo possiedi ma ad oggi i casi sono due: o finora ho cercato male, oppure è già un bel po' che non è più reperibile, tra l'altro insieme all'altro OMR "The Wall".
Tutto molto bello ,la confezione,la brochure, il disco placcato oro, solo che appena mi disse il prezzo presi un colpo : 48.000 del vecchio conio
capirai che in quel periodo la cifra era mica male ,ero tentato di dirgli aspetto ma lavoravo da qualche anno, non ero sposato e quindi in un impeto di follia misi le mani al portafoglio e mi portai il disco a casa niente sapendo che oggi mi ritrovo tra le mani un pezzo abbastanza raro
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Anche c'è l ho!
Joe... che spettacolo!!!
Io devo accontentarmi della "misera" versione in SACD...
Io devo accontentarmi della "misera" versione in SACD...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
...
Ultima modifica di Marsur il 27 feb 2016, 1:04, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
...
Ultima modifica di Marsur il 27 feb 2016, 1:05, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
- serpico5916
- Subwoofer
Benvenuto!!!
Grazie 1000!!!!serpico5916 ha scritto:Benvenuto!!!
Alessandro
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
- alexdrastico
- Subwoofer
Benvenuto!!!
Grazie a tutti! Mi scuso con qualcuno per il ritardo...
Alessandro