Problemi Sistema Full DA Audison Voce
Re: Problemi Bitone
Tienici informati potrebbe ritornare utile a qualcuno
Ok... Speriamo bene.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Sono sicurissimo che prime o poi capiterà anche a qualcun'altro... Scrivete qua il risultato.
Ammazza che fattucchiera che sei....sento aria di fattura...nsajuve ha scritto:Sono sicurissimo che prime o poi capiterà anche a qualcun'altro... Scrivete qua il risultato.
Re: Problemi Sistema Full DA Audison Voce
hai provato a utilizzarne solo 2 per volta? alternandoli, se il problema è un ampli, riesci a capire quale ti da il problema
Si si... Ho fatto tutte le prove ma nada...
Sent, from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Sent, from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Proprio oggi mi si è spento ancora...
Domanda ma quando ampli si spegne AV bit IN è acceso ? oppure entrambi sono spenti ?
Ma mamma Audison cosa dice in merito al tuo problema?
Quando si spegne il bit one, si spegne tutto. Elettromedia ha visto la macchina , ma non sono riusciti a capire il perché. Anche perché quando l'hanno vista non ha fatto il problema della perdità del controllo del volume ... che è il problema principale secondo me, ma si è spento una volta e basta.... (come quando il malato va dal dottore e guarisce improvisamente).Robby ha scritto:Domanda ma quando ampli si spegne AV bit IN è acceso ? oppure entrambi sono spenti ?
Sui forum amercani ho trovato gente con lo stesso problema.... per adesso l'Elettromedia ( tanto di capello per il servizio clienti) dice di non avere altri clienti con lo stesso problema... io ne conosco almeno altre 4 persone con lo stesso problema. (Questo lo sanno anche loro...a parte noi nessun altro ha riscontrato il problema)
Io non vorrei che siano i moduli Bit in, perchè i primi che hanno costruito erano quasi tutti difettati... hai fatto caso confrontanto i moduli che avevi con quelli sostituiti se erano diversi in componentistica? ho anche io un impianto Full Da con due Thesis TH Quattro e un Voce AV 1 (Mono) tutto collegato in digitale e la prima volta che è stato montato non andava e comparivano sul display degli strani asterischi... chiamando l' assistenza mi hanno mandato un nuovo modulo Bit in ed è funzionato tutto subito!!! e guardandoli insieme al mio installatore il modulo che mi hanno rimandato era completamente diverso come componentistica interna credo quindi che li abbianno cambiati tutti
Eh non lo so.... Hai qualche foto da mandarmi? Quando è successo tutto ciò?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Mi potete gentilmente spiegare come avete fatto l'impianto? Nel senso delle scelta dei cavi, l'alimentazione, tipo di collegamenti?
Voglio vedere se ho qualche configurazione che è diversa.
Voglio vedere se ho qualche configurazione che è diversa.
Per il mio niente di esoterico come cavi di alimentazione quello da saldatrice del 35mmq, cavi di potenza Phonocar 2.5mmq per midwoofer e Monacor 1,5mmq per i tweeter e infine per il SUB cavi provisori di alimentazione del 6mmq, cavo ottico G&BL
Centralina autocostruita per l'accensine ampli e ventole con fili comuni da elettricista.
Centralina autocostruita per l'accensine ampli e ventole con fili comuni da elettricista.
Ok... Ma centralina che fa? Poi hai qualche stabilizzatore d'alimentazione?
Niente stabilizzatore di tensione o condensatori, la centralina serve per accendere l'ampli e ventole, visto che il BIT ONE a una uscita da 100MA non riuscirebbe a fare il tutto.
Comunque il collegamento è molto semplice, REM del BIT ONE viene collegato alla centralina e da li vado accendere ampli e ventole
Comunque il collegamento è molto semplice, REM del BIT ONE viene collegato alla centralina e da li vado accendere ampli e ventole
Ok... Strano allora... Ma toglimi una curiosità, come spegni la macchina? Nel senso che segui una procedura standard tipo abbassi il bit one e poi spegni la macchina oppure abbassi il bit, spegni l'autoradio (cosi si spegne anche il bit) e poi spegni la macchina?
Abbaso il BIT ONE e lo spengo ha suguito la macchina quando ascolto in DGT, oppure quando ascolto la radio di serie spengo la sorgente e ha suguito la macchina, in alto livello.nsajuve ha scritto:Ok... Strano allora... Ma toglimi una curiosità, come spegni la macchina? Nel senso che segui una procedura standard tipo abbassi il bit one e poi spegni la macchina oppure abbassi il bit, spegni l'autoradio (cosi si spegne anche il bit) e poi spegni la macchina?
Quindi sempre spegni prima tutto poi la macchina?
SInsajuve ha scritto:Quindi sempre spegni prima tutto poi la macchina?
Perfetto. Ok grazie