oldscool68 ha scritto:14 novembre
BLACK BRABUS ha scritto:Altre priorità mi hanno fatto rallentare , poi la voglia e il tempo è quella che è , ed eccoci al 14 novembre !!! Ora seguiranno up quasi , e dico quasi giornalieri :arr
9 dicembre...
BLACK BRABUS ha scritto:Riecchime

continuo con qualche aggiornamento , relativo al fissaggio dei 3 finali - pxa - distributore alimentazione , che sono installate in un doppio fondo verticale che andrà posizionato e fissato dietro i sedili , su questo , seguirà poi l'aggiornamento col modo di fissaggio già studiato ma non ancora messo in pratica ! Si vedrà anche il fissaggio del PHV 16 , posizionato sotto il sedile passeggero , sotto il mio , andrà il caricatore cd
Come fissaggio ho scelto il sistema consigliato da un

GRANDE AMICO

posizionando le elettroniche in modo "sospeso" utilizzando staffe opportunamente piegate ( una ad una

) e silent block M5 con gommino alto 15 mm , solo sul PHV 16 purtoppo , per via dello scarso spazio a disposizione , questo sistema , sono riuscito ad utilizzarlo su uno solo dei 4 punti di fissaggio , ma cmq , anche in appoggio i silent fanno bene il loro compito

Mancano ancora tutte le finiture ed il rivesimento , ma sono al "buono" dai
Il mini porta fusibile nero che si vede in foto verrà utilizzato per alimentare il pxa .
aggiornamenti giornalieri eh???
per caso hai un orologio arabo???
complimenti per i lavori comunque
mi spiace dirtelo.. ma per il titolo di bradipo 2013... mi sa che sono in finale pure io

Haha .......mi spiace Andrea , ma Old ti ha preso in castagna
In verità sapevo già in anteprima le news ,e devo dire che stai facendo un bel lavoretto .
Il sistema della sospensione mi sembra interessante , anche se ho un piccolo dubbio sulla posizione delle staffe dei finali.
Non vorrei che con il peso dei finali posti in verticale , i silent cedessero e il peso porti la carcassa dei finali a toccare la staffa sottostante , vanificando l'effetto disaccoppiamento e magari creando anche dei rumori ogni volta che prendi delle buche.
E' solo una mia impressione eh.....magari poi mi sbaglio.

Comunque anche se scrivo poco seguo i lavori..........l'importante è che alla fine ci sia lo spazio per la macchinetta del caffè , mi raccomando!!!