quando aveva solo i 2 finali si poteva fare... ora che si aggiungono un 3° finale, un processore, 3 condensatori, un survultore e un caricatore cd.... come fa?! i sedili son 2... non 6toretto79 ha scritto:Complimenti per i lavori.....Come sempre ben fatti
Anche se una piccola osservazione te la devo fare sulla disposizione dei finali...non eri tu che dicevi meglio sotto i sedili che dietro?
Naturalmente te lo dico in tono scherzoso nessuna polemica sia ben chiaro......
Continua così
SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
Re: SMART BRABUS
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
Già , l'idea inizialmente non mi stuzzicava , poi , facendo bene i conti , e soprattutto avendo allargato la famiglia questa era l'unica soluzione pratica , funzionale e che soprattutto mi piaceva
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Come mai hai solo 2 sedili....ahahahahstef600rr ha scritto:quando aveva solo i 2 finali si poteva fare... ora che si aggiungono un 3° finale, un processore, 3 condensatori, un survultore e un caricatore cd.... come fa?! i sedili son 2... non 6toretto79 ha scritto:Complimenti per i lavori.....Come sempre ben fatti
Anche se una piccola osservazione te la devo fare sulla disposizione dei finali...non eri tu che dicevi meglio sotto i sedili che dietro?
Naturalmente te lo dico in tono scherzoso nessuna polemica sia ben chiaro......
Continua così
Certo lo so che la famiglia si è allargata appunto ho specificato che era in tono scherzoso.....anche la mia famiglia era composta da tre ampli....
Comunque in bocca al lupo per up grade....
- BLACK BRABUS
- Midrange
CREPI !!!!! Il Lupo ovviamente E Tu sulla tua Smart sei ancora fermo ??? non hai più fatto nulla ???
- bravohiend
- Midrange
che squadriglia di RF bene,vedo che ti sei dato da fare
toretto la smart la usa come ferma carte
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- BLACK BRABUS
- Midrange
Mi sà che il premio del bradipo 2013 è mio !!!!!! Darsi da fare è un altra cosa , cerco di riprendere un pò di svantaggio
Hai ragione...bravohiend ha scritto:che squadriglia di RF bene,vedo che ti sei dato da fare
No no scherzare quello è un titolo che mi spetta ci ho messo tanto per averlo....BLACK BRABUS ha scritto:Mi sà che il premio del bradipo 2013 è mio !!!!!! Darsi da fare è un altra cosa , cerco di riprendere un pò di svantaggio
Io sono fermo ho tutto pronto devo solo montare ma mi sono dedicato ad altro in questo periodo cose storte...hihihihi
- BLACK BRABUS
- Midrange
Smart Bewith ????
Bradipo 2013 sono io fidati Andrea
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Grande punto........BLACK BRABUS ha scritto:Smart Bewith ????
- oldscool68
- Midrange
14 novembre
per caso hai un orologio arabo???
complimenti per i lavori comunque
mi spiace dirtelo.. ma per il titolo di bradipo 2013... mi sa che sono in finale pure io
9 dicembre...BLACK BRABUS ha scritto:Altre priorità mi hanno fatto rallentare , poi la voglia e il tempo è quella che è , ed eccoci al 14 novembre !!! Ora seguiranno up quasi , e dico quasi giornalieri :arr
aggiornamenti giornalieri eh???BLACK BRABUS ha scritto:Riecchime continuo con qualche aggiornamento , relativo al fissaggio dei 3 finali - pxa - distributore alimentazione , che sono installate in un doppio fondo verticale che andrà posizionato e fissato dietro i sedili , su questo , seguirà poi l'aggiornamento col modo di fissaggio già studiato ma non ancora messo in pratica ! Si vedrà anche il fissaggio del PHV 16 , posizionato sotto il sedile passeggero , sotto il mio , andrà il caricatore cd
Come fissaggio ho scelto il sistema consigliato da un GRANDE AMICO posizionando le elettroniche in modo "sospeso" utilizzando staffe opportunamente piegate ( una ad una ) e silent block M5 con gommino alto 15 mm , solo sul PHV 16 purtoppo , per via dello scarso spazio a disposizione , questo sistema , sono riuscito ad utilizzarlo su uno solo dei 4 punti di fissaggio , ma cmq , anche in appoggio i silent fanno bene il loro compito Mancano ancora tutte le finiture ed il rivesimento , ma sono al "buono" dai
Il mini porta fusibile nero che si vede in foto verrà utilizzato per alimentare il pxa .
mi spiace dirtelo.. ma per il titolo di bradipo 2013... mi sa che sono in finale pure io
l'importante, nella vita.. è ridere!
ridere sempre
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
We We... Son finalista anch'io eh!!!!
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Grazie a tutti per i complimenti , molto graditi , davvero , grazie per quanto riguarda il titolo di bradipo 2013 mi sà che sarà una dura lotta
- oldscool68
- Midrange
BLACK BRABUS ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti , molto graditi , davvero , grazie per quanto riguarda il titolo di bradipo 2013 mi sà che sarà una dura lotta
basta che durante la lotta... non ci sia qualcuno che si dopi con il ... "censoderd/spam".. o con il "censoderd/spam"... se no la lotta.. "dura" non è più valida eh...
l'importante, nella vita.. è ridere!
ridere sempre
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Fate un sottogruppo del forum "il club dei bradipi" sai quanti utenti si associano? ;-) siete tutti in finale ma anch'io non scherzo :-)
- headhunterz
- Midrange
come non farne parte pure io
Ragazzi io da maggio non ho più fatto nulla fidatevi ho vinto
Peugeot 206 XSline
sicuro?marco1013 ha scritto:Ragazzi io da maggio non ho più fatto nulla fidatevi ho vinto
Haha .......mi spiace Andrea , ma Old ti ha preso in castagnaoldscool68 ha scritto:14 novembre
9 dicembre...BLACK BRABUS ha scritto:Altre priorità mi hanno fatto rallentare , poi la voglia e il tempo è quella che è , ed eccoci al 14 novembre !!! Ora seguiranno up quasi , e dico quasi giornalieri :arr
aggiornamenti giornalieri eh???BLACK BRABUS ha scritto:Riecchime continuo con qualche aggiornamento , relativo al fissaggio dei 3 finali - pxa - distributore alimentazione , che sono installate in un doppio fondo verticale che andrà posizionato e fissato dietro i sedili , su questo , seguirà poi l'aggiornamento col modo di fissaggio già studiato ma non ancora messo in pratica ! Si vedrà anche il fissaggio del PHV 16 , posizionato sotto il sedile passeggero , sotto il mio , andrà il caricatore cd
Come fissaggio ho scelto il sistema consigliato da un GRANDE AMICO posizionando le elettroniche in modo "sospeso" utilizzando staffe opportunamente piegate ( una ad una ) e silent block M5 con gommino alto 15 mm , solo sul PHV 16 purtoppo , per via dello scarso spazio a disposizione , questo sistema , sono riuscito ad utilizzarlo su uno solo dei 4 punti di fissaggio , ma cmq , anche in appoggio i silent fanno bene il loro compito Mancano ancora tutte le finiture ed il rivesimento , ma sono al "buono" dai
Il mini porta fusibile nero che si vede in foto verrà utilizzato per alimentare il pxa .
In verità sapevo già in anteprima le news ,e devo dire che stai facendo un bel lavoretto .
Il sistema della sospensione mi sembra interessante , anche se ho un piccolo dubbio sulla posizione delle staffe dei finali.
Non vorrei che con il peso dei finali posti in verticale , i silent cedessero e il peso porti la carcassa dei finali a toccare la staffa sottostante , vanificando l'effetto disaccoppiamento e magari creando anche dei rumori ogni volta che prendi delle buche.
E' solo una mia impressione eh.....magari poi mi sbaglio.
Comunque anche se scrivo poco seguo i lavori..........l'importante è che alla fine ci sia lo spazio per la macchinetta del caffè , mi raccomando!!!