Ci riprovo

Tra le varie prove che potrò fare , sicuramente proverò il dual stero con la coppia di RF 250 m2 sul fronte ( in questo caso utilizzerò il sub attivo SWE 1000 )
Proverò anche quella suggerita da Marco , e cioè fronte in passivo su filtri Technology dedicati ( se andasse bene potrei valutare anche un passivo ad hoc , per quanto vorrei mantenere il pxa 700 che mi permetterà per via delle 31 bande per canale di limare i fastidi dati da eventuali riflessioni e/o altri problemi )
Proverò anche un'altra coppia di tw , i Vifa XT25 a flangia grande , partner ideali dei miei LS 155 , vedremo anche come andrà quella prova .
Ma quella che vorrei portare a termine è il dual stereo con i 2 RF 250 m2 sul fronte ed un'altro RF 250 m2 (non ancora in mio possesso) sul sub , tutto in attivo ovviamente .
Quindi , leggete bene tutto per favore , c'è scritto tutto , ed è in Italiano questa volta

Ora , come sopracitato ri-posto il mio msg con tutte le modifiche che andrò a fare :
Purtroppo a "breve"smonterò di nuovo tutto per rifare i box orientando ed alzando un pò il wf , non avendo più il medio potrò spostarmi verso l' esterno e guadagnare almeno una decina di cm per lato , ovviamente rifarò anche la parte superiore del cruscotto per far "uscire" al meglio gli LS .
Sposterò anche i tw montandoli su perni orientabili in modo da trovare la giusta posizione in fase di taratura .
Ultimo arrivato poi è il sub ,che prenderà il posto dell' Alpine swe 1000 , sub RF ovviamente , modello T110D2 che monterò in cassa chiusa ancora da definire per quanto riguarda la sua forma.
Poi monterò anche la 9861 + pxa 700 + cha 624 !!! Tutto in ottico ovviamente ,con cavo g&bl ocra !!!
Questo è il quanto , il quando poi avverrà è ancora da definire , il materiale è già tutto in mio possesso , il tempo un pò meno !!!
Ultima precisazione , il finale del sub sarà il RF 250m2 che ora è sui tw , sui quali tornerà il DLS A1 in attesa di prendere il terzo RF 250m2 !!!!