ps, bellini i supporti x i tweteer...anche il cruscotto non è da meno.
pato* ha scritto:Perchè non gli fai delle strutture in legno , rivestite con moquette in modo da coprire le elettroniche e tenere al sicuro i collegamenti....costa due lire x fare questa cosa.![]()
ps, bellini i supporti x i tweteer...anche il cruscotto non è da meno.
Il che era proprio ciò che volevo ! Aprendo la porta o "buttando" un occhio da fuori , anche se "sai" non noti altro che le pallette dei tw e una copertura rivestita in moquette , il che , su una vettura delle dimensioni della mia non mi sembra poco !!! In più , è montato tutto in maniera abbastanza "blindata" , che ovviamente non ho mostrato qui sul forum per ovvie ragionistef600rr ha scritto:ottimo lavoro! oltre che proteggere come si deve aiutano a mantenere assolutamente "originali" le linee dell'auto nascondendo bene tutto... bravo!
bravo bravoBLACK BRABUS ha scritto:Il che era proprio ciò che volevo ! Aprendo la porta o "buttando" un occhio da fuori , anche se "sai" non noti altro che le pallette dei tw e una copertura rivestita in moquette , il che , su una vettura delle dimensioni della mia non mi sembra poco !!! In più , è montato tutto in maniera abbastanza "blindata" , che ovviamente non ho mostrato qui sul forum per ovvie ragionistef600rr ha scritto:ottimo lavoro! oltre che proteggere come si deve aiutano a mantenere assolutamente "originali" le linee dell'auto nascondendo bene tutto... bravo!a sà mai
E sulla tua invece ? Sei andato avanti coi montanti ???
No , è ancora quell'orrenda pelleNyocs ha scritto:Mi sono riletto tutto il 3D e devo dire che hai fatto i miracoli per mantenere gli ingombri e la macchina fruibile al 100% ed avendo quasi tutto a scomparsa.
Bravissimo!
PS: ma poi sul cruscotto mi sembra che hai rivestito in pelle o sbaglio?
pato* ha scritto:hai provato quelle cosette?
ps, non e malaccia la pelle del cruscotto.
stef600rr ha scritto:cavoli... questa soluzione del termometro e delle ventole te la devo copiare... anche perchè se no con quello che avrò nel baule mi ritrovo un barbeque![]()
ps. l'inventiva proprio non ti manca eh
molto ma molto volentieri!!!!!BLACK BRABUS ha scritto:stef600rr ha scritto:cavoli... questa soluzione del termometro e delle ventole te la devo copiare... anche perchè se no con quello che avrò nel baule mi ritrovo un barbeque![]()
ps. l'inventiva proprio non ti manca eh
Grazie Stefano ! Poca spesa buona resa ! Sì , diciamo che me la cavo ! Se vuoi quando torni dalle vacanze ci si vede per un caffè e ti faccio vedere il tutto "live" e valuti se è il caso di acquistare lo stesso materiale ! Circa 8 euro l'una le ventole ed 11 euro il termometro