SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
- savoiardo_novello
- Woofer
Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
Ah capito, beh facce poi sapè come vanno
, comunque di auto "torinesi" ce ne sono qua e là, ma vedo i raduni o pseudo tali languono, bisognerebbe organizzare qualcosa una volta!

non sempre è giustificata una differenza abissale di prezzo, resta il fatto che i ls155 siano ottimi componentiBLACK BRABUS ha scritto:Perché volevo vedere come suonava un wf da 600 € rispetto ce uno da poco più di 100 € , i Proaudio vanno alla grande o ce stava una buona occasione e lì ho presi ! Non credo che me né pentirò !!!!!!
io sono per la q/p visto il periodo
- BLACK BRABUS
- Midrange
Certo ! Bisognerebbe aprire un topic e tirare giù una data , tipo una domenicasavoiardo_novello ha scritto:Ah capito, beh facce poi sapè come vanno, comunque di auto "torinesi" ce ne sono qua e là, ma vedo i raduni o pseudo tali languono, bisognerebbe organizzare qualcosa una volta!

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
se lo so un po prima metto un finale sui tw e vengo anche io 

Hai ......
Ultima modifica di niko il 6 mar 2013, 21:47, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
- BLACK BRABUS
- Midrange
Certo ! E sai meglio di me che l'unico modo sarebbe avere un solo finale e gestire tutto in passivo , ma visto che di prove ne abbiamo fatte e tengono bene il passo l'uno verso l'altro , il problema non sussiste , almeno nel mio casoniko ha scritto:Hai pensato alla probabile differenza timbrica fra Dls e Rockford e alla possibile differenza nel modo di salire di volume dei due ampli ??? Differenze che se ci sono, nel due vie saranno evidenti.

insieme suonano veramente bene... sembrano il diavolo e l'acqua santaniko ha scritto:Hai pensato alla probabile differenza timbrica fra Dls e Rockford e alla possibile differenza nel modo di salire di volume dei due ampli ??? Differenze che se ci sono, nel due vie saranno evidenti.

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Come dirlo megliostef600rr ha scritto:insieme suonano veramente bene... sembrano il diavolo e l'acqua santaniko ha scritto:Hai pensato alla probabile differenza timbrica fra Dls e Rockford e alla possibile differenza nel modo di salire di volume dei due ampli ??? Differenze che se ci sono, nel due vie saranno evidenti.ma in realtà non si nota alcuna "differenza" tra i 2... nulla che faccia a pensare "i tw suonano così e i wf cosà"... è tutto perfettamente amalgamato... è un tutt'uno che ora suona con estrema limpidezza e possenza

Ehi Black qua già stai in fase upgrade ed io ancora devo finire uffaa...
Resto sintonizzato per le nuove modifiche..

Resto sintonizzato per le nuove modifiche..

- BLACK BRABUS
- Midrange
Diciamo che sono up grade non dettati dal capriccio ma dal volere creare qualcosa qualcosa di "definitivo" , in primis per me , è da anni che cercavo un risultato simile ( e ce ne ancora molto di lavoro da fare ) ma anche il fatto che se un'amico la ascolta , che se la ricordi per un bel pò , eccotoretto79 ha scritto:Ehi Black qua già stai in fase upgrade ed io ancora devo finire uffaa...![]()
![]()
Resto sintonizzato per le nuove modifiche..![]()

- BLACK BRABUS
- Midrange
Gibbo ha scritto:non sempre è giustificata una differenza abissale di prezzo, resta il fatto che i ls155 siano ottimi componentiBLACK BRABUS ha scritto:Perché volevo vedere come suonava un wf da 600 € rispetto ce uno da poco più di 100 € , i Proaudio vanno alla grande o ce stava una buona occasione e lì ho presi ! Non credo che me né pentirò !!!!!!
io sono per la q/p visto il periodo
Sono d'accordissimo anch'io sul discorso che non sempre un prodotto costoso suoni in maniera adeguata , come già detto da me stesso i WF 165 mi han stupito e non poco per le loro doti rapportate al loro costo , ma gli LS li conosciamo tutti bene e sappiamo cosa possono dare , vedremo , o meglio sentirò

era una frase buttata li, giusto da far capire ai novellini che non è strettamnete necessario aprire un mutuo per fare un impianto decente, tantomeno comprare un oggetto solo perche ha tanti zeri alle spalle
io stesso avevo preso il fratellino ls120, gran componente, pero si trovano cosette carine gia a 7 volte meno la spesa, senza andare su marchi tanto blasonati
io stesso avevo preso il fratellino ls120, gran componente, pero si trovano cosette carine gia a 7 volte meno la spesa, senza andare su marchi tanto blasonati
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ma certo ! Ed io da li sono partito , il mio wf attuale , dopo vari cambi m'è costato 50 euro ( nuovo , fine serie , avanzo di magazzino ) ed è quello che fin'ora mi ha soddisfatto di più , ma a 150 € m'è capitato sto prodottino e che faccio , non lo provo ??? Cmq , se fossi stato frainteso , la penso proprio come teGibbo ha scritto:era una frase buttata li, giusto da far capire ai novellini che non è strettamnete necessario aprire un mutuo per fare un impianto decente, tantomeno comprare un oggetto solo perche ha tanti zeri alle spalle

a quel prezzo saresti stato pazzo a non farlo
non so tu ma con tutti i soldi che ho buttato nei vari step, ci scappava una vettura, meglio se non ci penso troppo

non so tu ma con tutti i soldi che ho buttato nei vari step, ci scappava una vettura, meglio se non ci penso troppo

- BLACK BRABUS
- Midrange
Già , chiedi a Stè che li ha visti dal vivo , se ti dicessi che li ho presi nuovi non esiteresti a credermi !!! Diciamo che ci credo che un wf da "poco" ( il mio WF 165 ad esempio sta a circa 130 € di listino ) se messo nelle giuste condizioni suona da dio , ma non ci voglio credere che un wf che costa più di 4 volte quel prezzo suona più o meno ugualeGibbo ha scritto:a quel prezzo saresti stato pazzo a non farlo
non so tu ma con tutti i soldi che ho buttato nei vari step, ci scappava una vettura, meglio se non ci penso troppo![]()
![]()
![]()

ho due cari amici, tutti e due super impalliati di motori e hi-fi, che stanno pero fuori, uno verso Ivrea l'altro periferia
da tutti e due ho imparato veramente tanto, due filosofie diverse come anche la loro concezione di impianto
tra cui uno ha da poco preso la smart
vengo poco comuque a To, a dire il vero con due bimbi, la carrozzeria e la casa spesso non ho neppure voglia di muovermi
da tutti e due ho imparato veramente tanto, due filosofie diverse come anche la loro concezione di impianto
tra cui uno ha da poco preso la smart
vengo poco comuque a To, a dire il vero con due bimbi, la carrozzeria e la casa spesso non ho neppure voglia di muovermi
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
Ascoltata ieri sera, decisamente una prestazione che non mi sarei mai aspettato da una "scatolina sulle ruote"...questa smart secondo me ha i requisiti per ottimi risultati!
L'unica nota dove il buon Andrea deve lavorare al momento, ma lui ben sa, è la larghezza che al momento sembra essere un po limitata, ma per il resto è davvero ben suonante e l'installazione davvero ottima e anonima!
Complimenti ancora....
L'unica nota dove il buon Andrea deve lavorare al momento, ma lui ben sa, è la larghezza che al momento sembra essere un po limitata, ma per il resto è davvero ben suonante e l'installazione davvero ottima e anonima!
Complimenti ancora....
- BLACK BRABUS
- Midrange
Re: R: SMART BRABUS
LittleShark86 ha scritto:Ascoltata ieri sera, decisamente una prestazione che non mi sarei mai aspettato da una "scatolina sulle ruote"...questa smart secondo me ha i requisiti per ottimi risultati!
L'unica nota dove il buon Andrea deve lavorare al momento, ma lui ben sa, è la larghezza che al momento sembra essere un po limitata, ma per il resto è davvero ben suonante e l'installazione davvero ottima e anonima !
Complimenti ancora....
Grazie Marco ! Oltre la resa dell'insieme quel punto per me era il più importante

Sempre in movimento eh Andrea!
Sentendo gli ultimi commenti di chi l'ha sentita stai andando nella giusta direzione , bravo

Sentendo gli ultimi commenti di chi l'ha sentita stai andando nella giusta direzione , bravo

- BLACK BRABUS
- Midrange
Grazie Angelino !!! Sembra proprio cosi ! Alla fine , già che sono in ballo voglio cercare di fare qualcosa di ben suonante ed il più definitivo possibile . Anzi , in questi giorni ti chiamerò per un paio di cosetteAngiHK ha scritto:Sempre in movimento eh Andrea!
Sentendo gli ultimi commenti di chi l'ha sentita stai andando nella giusta direzione , bravo![]()