SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
- BLACK BRABUS
- Midrange
Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
E cmq sono andato avanti anche sulla Smartis .....poco ma sono andato avanti !!! Ho posizionato i box dei mid che domani forerò per ultimarli e chiederli del tutto , e poi ho eliminato i tubi dai box , ed una volta fissati per bene i box dei mid prenderò le misure e rifarò la parte superiore in maniera tradizionale senza il tubone !!!
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
....era solo una battuta per farti capire che comunque ti seguo , anche se scrivo poco....buon wipBLACK BRABUS ha scritto:Beh dai , alla fine sono stato io stesso a "sporcare" il topic , quindi il tuo commento ci stà tuttoAngiHK ha scritto:..opsss....ho sbagliato forum ......sono finito su motoelaborare.it ?!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ben lieto della cosa !!! Ci mancherebbeAngiHK ha scritto:....era solo una battuta per farti capire che comunque ti seguo , anche se scrivo poco....buon wipBLACK BRABUS ha scritto:Beh dai , alla fine sono stato io stesso a "sporcare" il topic , quindi il tuo commento ci stà tuttoAngiHK ha scritto:..opsss....ho sbagliato forum ......sono finito su motoelaborare.it ?!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Se sei poi libero una mattina caffè + aggiornamento OK !?!?stef600rr ha scritto:grande! forza forza
- BLACK BRABUS
- Midrange
Montato al volo il cruscotto ed i box dei mid non toccano da nessuna parte !!! Il che è già buono !!!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ecco , su un disegno molto approsimativo come realizzerò le nuove strutture , in rosso il contorno ed in blu il foro per i DYNA MW 150 !!! Purtroppo Non c'è altro spazio per allargarmi ulteriormente per via del condotto climatizzazione già modificato pesantemente !!!!!!!
BLACK BRABUS ha scritto:Ecco , su un disegno molto approsimativo come realizzerò le nuove strutture , in rosso il contorno ed in blu il foro per i DYNA MW 150 !!! Purtroppo Non c'è altro spazio per allargarmi ulteriormente per via del condotto climatizzazione già modificato pesantemente !!!!!!!
una curiosità ma come profondità del box ce la fai per i Dyna?
- BLACK BRABUS
- Midrange
Non ho capito cosa vuoi dirmi esattamente ....... come litraggio o come profondità ??? I litri sono anche " troppi " ( circa 13 ) e la profondità è di circa 30 cm......toretto79 ha scritto:una curiosità ma come profondità del box ce la fai per i Dyna?
- bravohiend
- Midrange
Ciao caro,una curiosita':ma li hai misurati?13lt mi sembrano tanti.....sinceramente anche una profondita' di 30cmBLACK BRABUS ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dirmi esattamente ....... come litraggio o come profondità ??? I litri sono anche " troppi " ( circa 13 ) e la profondità è di circa 30 cm......toretto79 ha scritto:una curiosità ma come profondità del box ce la fai per i Dyna?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Scusa Black ma 30 cm di profondità sembrano veramente tanti io intendo la profondità del box nella zona dove va posizionato il woofer.BLACK BRABUS ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dirmi esattamente ....... come litraggio o come profondità ??? I litri sono anche " troppi " ( circa 13 ) e la profondità è di circa 30 cm......toretto79 ha scritto:una curiosità ma come profondità del box ce la fai per i Dyna?
Una curiosità ma 30cm di profondità in zona cruscotto ci sono?
forse il box di destra ma dubito a sinistra
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ovviamente non nel box lato guida , ma cmq sulla parte dove scende fino sopra ai piedi/pedali più o meno ci siamo......domani misuro e posto foto !!!toretto79 ha scritto:Scusa Black ma 30 cm di profondità sembrano veramente tanti io intendo la profondità del box nella zona dove va posizionato il woofer.BLACK BRABUS ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dirmi esattamente ....... come litraggio o come profondità ??? I litri sono anche " troppi " ( circa 13 ) e la profondità è di circa 30 cm......toretto79 ha scritto:una curiosità ma come profondità del box ce la fai per i Dyna?
Una curiosità ma 30cm di profondità in zona cruscotto ci sono?
forse il box di destra ma dubito a sinistra
- BLACK BRABUS
- Midrange
No , sinceramente mi sono fidato di chi me li ha venduti , ricordo che non li ho costruti io , ma un ragazzo Toscano ( Gianni ) che collaborava con un centro d'istallazione ( Decibel ) e che con la Smart arancio/blu e componenti Scan / Genesis ha ottenuto ottimi piazzamenti anche per via dello studio sul cruscotto stesso !!! Cmq misurerò anche la capacità , in fondo col mio "adattamento" qualcosa cambierà ....credo !!!bravohiend ha scritto:Ciao caro,una curiosita':ma li hai misurati?13lt mi sembrano tanti.....sinceramente anche una profondita' di 30cmBLACK BRABUS ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dirmi esattamente ....... come litraggio o come profondità ??? I litri sono anche " troppi " ( circa 13 ) e la profondità è di circa 30 cm......toretto79 ha scritto:una curiosità ma come profondità del box ce la fai per i Dyna?
- BLACK BRABUS
- Midrange
Posto le foto per farti vedere i miei 30 cm ......se magari !!! Seriamente , i box misurano , senza il tubo che era di 8 cm , ben 22 cm , e se la matematica non è un opinione 22 + 8 = 30 Io ricostrirò la parte superiore , non sarà più un tubo ma occuperà sempre 8 cm , quindi le misure sono quelle ! E per i litri , ho fatto una foto d'insieme assieme ad una tanica da 5 litri come campione dimostrativo , e dalle proporzioni penso che ci siamo tranquillamente , ma come sopracitato , una volta ultimata la modifica , calcolerò l'effettivo litragio dei 2 box
Scusa Black non te la prendere...
Abbiamo solo chiesto è il dubbio dei 30cm nasce dal fatto che ti ho chiesto sotto al wf (nella foto allegato la zona rossa) e non la lunghezza totale della cassa..
Abbiamo solo chiesto è il dubbio dei 30cm nasce dal fatto che ti ho chiesto sotto al wf (nella foto allegato la zona rossa) e non la lunghezza totale della cassa..
- Allegati
-
- DSCN3986.JPG (91.6 KiB) Visto 1567 volte
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ma figurati se me la prendo per così poco , ma dai Se non avessi il 3 vie , per come sono stati realizzati i box , potrei spostarmi lateralmente per prendere tutti i 30 cm in profondità come "guadagno" , ma per via della mia configurazione questo non mi è possibile , da ciò , il piantone dello sterzo , sul box di sx mi fa "vedere" dietro" al wf circa 20 cm per poi arrivare ai 30 complessivi di tutta la struttura mediante gli sfoghi laterali , mentre sul lato dx , essendo più lineare come box , il wf in profondità vede interamente i 30 cm !!! E questo è Tu , tra l'altro , avrai sicuramente più linearità nella risposta per come hai realizzato i tuoi box e non esclude , che se un giorno passasi al 2 vie sarò io a copiare i tuoi !!! Chissa quale tra le 2 suonerà prima !!!
BLACK BRABUS ha scritto:Ma figurati se me la prendo per così poco , ma dai Se non avessi il 3 vie , per come sono stati realizzati i box , potrei spostarmi lateralmente per prendere tutti i 30 cm in profondità come "guadagno" , ma per via della mia configurazione questo non mi è possibile , da ciò , il piantone dello sterzo , sul box di sx mi fa "vedere" dietro" al wf circa 20 cm per poi arrivare ai 30 complessivi di tutta la struttura mediante gli sfoghi laterali , mentre sul lato dx , essendo più lineare come box , il wf in profondità vede interamente i 30 cm !!! E questo è Tu , tra l'altro , avrai sicuramente più linearità nella risposta per come hai realizzato i tuoi box e non esclude , che se un giorno passasi al 2 vie sarò io a copiare i tuoi !!! Chissa quale tra le 2 suonerà prima !!!
Mi fa piacere essere copiato significa che qualcosa di buono l'ho fatto(sopratutto grazie a nikohifi che mi da una mano)..quindi se ho capito bene la zona rossa indicata è 20cm ottimo ai voglia allora di distanza da sotto il wf
- BLACK BRABUS
- Midrange
Non avevo visto la tua foto col particolare messo in evidenza , in quel preciso punto saranno all'incirca 15 cm sempre valutando il fatto che manca la parte superiroe che devo ricostruire , che poi verso l'esterno ( parabrezza ) diventano circa 20 appunto , per via del piantone che tende a scendere Il tuo dubbio è più che lecito , in più , sai benissimo di cosa si parla avendo la stessa vettura
- BLACK BRABUS
- Midrange
Oggi sono andato abbastanza avanti sulla ricostruzione dei miei box dopo aver eliminato i tubi il bello è che i nuovi supporti in luogo dei vecchi tubi , hanno "donato" altri 2,5 litri ai box ,una volta ultimati li misuro e cerco di portarli a circa 10 litri , che è un buon litraggio per i miei Dyna MW 150 domani foto ed aggiornamenti
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ecco i box ultimati con le nuove strutture in luogo dei vecchi tubi ed una bozza di come si presenterà il box dei medi affiancato a quello dei wf ! Manca ancora la parte superiore dove alloggerà il Wf ( farò 2 dime , uno per i Dyna MW 150 ed uno per i Proaudio WF165 , quello che mi piacerà di più , lo lascio ) ed i box dei modi sono da forare ed insonorizzare , ma cia siamo