SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS

#461

Messaggio da stef600rr »

toretto79 ha scritto:Complimenti per i lavori.....Come sempre ben fatti

Anche se una piccola osservazione te la devo fare sulla disposizione dei finali...non eri tu che dicevi meglio sotto i sedili che dietro?

Naturalmente te lo dico in tono scherzoso nessuna polemica sia ben chiaro......

Continua così
quando aveva solo i 2 finali si poteva fare... ora che si aggiungono un 3° finale, un processore, 3 condensatori, un survultore e un caricatore cd.... come fa?! XD XD i sedili son 2... non 6 :arr:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#462

Messaggio da BLACK BRABUS »

Già , l'idea inizialmente non mi stuzzicava , poi , facendo bene i conti , e soprattutto avendo allargato la famiglia questa era l'unica soluzione pratica , funzionale e che soprattutto mi piaceva ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#463

Messaggio da toretto79 »

stef600rr ha scritto:
toretto79 ha scritto:Complimenti per i lavori.....Come sempre ben fatti

Anche se una piccola osservazione te la devo fare sulla disposizione dei finali...non eri tu che dicevi meglio sotto i sedili che dietro?

Naturalmente te lo dico in tono scherzoso nessuna polemica sia ben chiaro......

Continua così
quando aveva solo i 2 finali si poteva fare... ora che si aggiungono un 3° finale, un processore, 3 condensatori, un survultore e un caricatore cd.... come fa?! XD XD i sedili son 2... non 6 :arr:
Come mai hai solo 2 sedili....ahahahah

Certo lo so che la famiglia si è allargata appunto ho specificato che era in tono scherzoso.....anche la mia famiglia era composta da tre ampli....
Comunque in bocca al lupo per up grade....
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#464

Messaggio da BLACK BRABUS »

CREPI !!!!! Il Lupo ovviamente :D :D :D E Tu sulla tua Smart sei ancora fermo ??? non hai più fatto nulla ???
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#465

Messaggio da bravohiend »

che squadriglia di RF :) :) bene,vedo che ti sei dato da fare :yes:

toretto la smart la usa come ferma carte :sbav: :sbav:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#466

Messaggio da BLACK BRABUS »

Mi sà che il premio del bradipo 2013 è mio !!!!!! Darsi da fare è un altra cosa , cerco di riprendere un pò di svantaggio :arr: :arr: :arr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#467

Messaggio da toretto79 »

bravohiend ha scritto:che squadriglia di RF :) :) bene,vedo che ti sei dato da fare :yes:

toretto la smart la usa come ferma carte :sbav: :sbav:
Hai ragione...
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#468

Messaggio da toretto79 »

BLACK BRABUS ha scritto:Mi sà che il premio del bradipo 2013 è mio !!!!!! Darsi da fare è un altra cosa , cerco di riprendere un pò di svantaggio :arr: :arr: :arr:
No no scherzare quello è un titolo che mi spetta ci ho messo tanto per averlo....
Io sono fermo ho tutto pronto devo solo montare ma mi sono dedicato ad altro in questo periodo cose storte...hihihihi
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#469

Messaggio da BLACK BRABUS »

Smart Bewith ????
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#470

Messaggio da marco1013 »

Bradipo 2013 sono io fidati Andrea
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#471

Messaggio da toretto79 »

BLACK BRABUS ha scritto:Smart Bewith ????
Grande punto........
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#472

Messaggio da oldscool68 »

14 novembre
BLACK BRABUS ha scritto:Altre priorità mi hanno fatto rallentare , poi la voglia e il tempo è quella che è , ed eccoci al 14 novembre !!! Ora seguiranno up quasi , e dico quasi giornalieri :arr
9 dicembre...
BLACK BRABUS ha scritto:Riecchime :arr: continuo con qualche aggiornamento , relativo al fissaggio dei 3 finali - pxa - distributore alimentazione , che sono installate in un doppio fondo verticale che andrà posizionato e fissato dietro i sedili , su questo , seguirà poi l'aggiornamento col modo di fissaggio già studiato ma non ancora messo in pratica ! Si vedrà anche il fissaggio del PHV 16 , posizionato sotto il sedile passeggero , sotto il mio , andrà il caricatore cd :yes:

Come fissaggio ho scelto il sistema consigliato da un :) GRANDE AMICO :) posizionando le elettroniche in modo "sospeso" utilizzando staffe opportunamente piegate ( una ad una XD ) e silent block M5 con gommino alto 15 mm , solo sul PHV 16 purtoppo , per via dello scarso spazio a disposizione , questo sistema , sono riuscito ad utilizzarlo su uno solo dei 4 punti di fissaggio , ma cmq , anche in appoggio i silent fanno bene il loro compito ;) Mancano ancora tutte le finiture ed il rivesimento , ma sono al "buono" dai ^^

Il mini porta fusibile nero che si vede in foto verrà utilizzato per alimentare il pxa .
aggiornamenti giornalieri eh??? :huh:

per caso hai un orologio arabo??? :D :D :D

complimenti per i lavori comunque :)
mi spiace dirtelo.. ma per il titolo di bradipo 2013... mi sa che sono in finale pure io :D :D :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#473

Messaggio da stef600rr »

We We... Son finalista anch'io eh!!!!
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#474

Messaggio da BLACK BRABUS »

Grazie a tutti per i complimenti , molto graditi , davvero , grazie ;) per quanto riguarda il titolo di bradipo 2013 mi sà che sarà una dura lotta :D :D :D
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#475

Messaggio da oldscool68 »

BLACK BRABUS ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti , molto graditi , davvero , grazie ;) per quanto riguarda il titolo di bradipo 2013 mi sà che sarà una dura lotta :D :D :D

basta che durante la lotta... non ci sia qualcuno che si dopi con il ... "censoderd/spam".. o con il "censoderd/spam"... :D :D :D se no la lotta.. "dura" non è più valida eh... :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#476

Messaggio da Frank-75 »

Fate un sottogruppo del forum "il club dei bradipi" sai quanti utenti si associano? ;-) siete tutti in finale ma anch'io non scherzo :-)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#477

Messaggio da headhunterz »

:hahahah: :hahahah: come non farne parte pure io :D
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#478

Messaggio da marco1013 »

Ragazzi io da maggio non ho più fatto nulla fidatevi ho vinto
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#479

Messaggio da Crazybus »

marco1013 ha scritto:Ragazzi io da maggio non ho più fatto nulla fidatevi ho vinto
sicuro? :D
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........

#480

Messaggio da AngiHK »

oldscool68 ha scritto:14 novembre
BLACK BRABUS ha scritto:Altre priorità mi hanno fatto rallentare , poi la voglia e il tempo è quella che è , ed eccoci al 14 novembre !!! Ora seguiranno up quasi , e dico quasi giornalieri :arr
9 dicembre...
BLACK BRABUS ha scritto:Riecchime :arr: continuo con qualche aggiornamento , relativo al fissaggio dei 3 finali - pxa - distributore alimentazione , che sono installate in un doppio fondo verticale che andrà posizionato e fissato dietro i sedili , su questo , seguirà poi l'aggiornamento col modo di fissaggio già studiato ma non ancora messo in pratica ! Si vedrà anche il fissaggio del PHV 16 , posizionato sotto il sedile passeggero , sotto il mio , andrà il caricatore cd :yes:

Come fissaggio ho scelto il sistema consigliato da un :) GRANDE AMICO :) posizionando le elettroniche in modo "sospeso" utilizzando staffe opportunamente piegate ( una ad una XD ) e silent block M5 con gommino alto 15 mm , solo sul PHV 16 purtoppo , per via dello scarso spazio a disposizione , questo sistema , sono riuscito ad utilizzarlo su uno solo dei 4 punti di fissaggio , ma cmq , anche in appoggio i silent fanno bene il loro compito ;) Mancano ancora tutte le finiture ed il rivesimento , ma sono al "buono" dai ^^

Il mini porta fusibile nero che si vede in foto verrà utilizzato per alimentare il pxa .
aggiornamenti giornalieri eh??? :huh:

per caso hai un orologio arabo???
:D :D :D

complimenti per i lavori comunque :)
mi spiace dirtelo.. ma per il titolo di bradipo 2013... mi sa che sono in finale pure io :D :D :D
Haha .......mi spiace Andrea , ma Old ti ha preso in castagna XD XD XD

In verità sapevo già in anteprima le news ,e devo dire che stai facendo un bel lavoretto . :yes:
Il sistema della sospensione mi sembra interessante , anche se ho un piccolo dubbio sulla posizione delle staffe dei finali.
Non vorrei che con il peso dei finali posti in verticale , i silent cedessero e il peso porti la carcassa dei finali a toccare la staffa sottostante , vanificando l'effetto disaccoppiamento e magari creando anche dei rumori ogni volta che prendi delle buche. :hmm:
E' solo una mia impressione eh.....magari poi mi sbaglio. ;)
Comunque anche se scrivo poco seguo i lavori..........l'importante è che alla fine ci sia lo spazio per la macchinetta del caffè , mi raccomando!!! :arr: XD XD XD ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”