signori... per favore... per quanto cercheremo di non essere "bacchettoni"... vi prego... un minimo di buon gusto... nelle risposte..Emanuele_lc ha scritto:EDIT a te io ho altri gustidepechemode82 ha scritto:EDIT??????ke peccato....
GRAZIE :-)
signori... per favore... per quanto cercheremo di non essere "bacchettoni"... vi prego... un minimo di buon gusto... nelle risposte..Emanuele_lc ha scritto:EDIT a te io ho altri gustidepechemode82 ha scritto:EDIT??????ke peccato....
Grazie Truzzo !Beh avere questa manualità per me sarebbe stato un sogno!...Da parte mia ci metto la passione e qualche scelta progettuale magari non da tutti condivisa...poi grazie alla mano del mio installatore che considero un grande e magari ai miei e consigli e quelli di alcuni amici di Roma appassionati come me abbiamo fatto il tutto cercando di non lasciare nulla al caso anche se come al solito la perfezione è impossibile raggiungerla ed anche in questo progetto ci siamo lontani...Comunque sto già pensando al progetto futuro per la mia nuova Lamborghini...quello sará PERFETTO :boo:AhahahahhTommo Truzzo ha scritto:Complimenti, da semplice appassionato hai superato il lavoro fatto da un "installatore"
Confermo Guido ahahaahahahabravohiend ha scritto:Per me tu sei fuori come un balcone
Ben detto...più che suona produce rumore rosa!Doc_Zero ha scritto:per me il fatto che suona sono leggende metropolitane, in realtà la macchina produce solo sweeppate per le misurazioni
ed oggi ne ha riprodotto abbastanza???Emanuele_lc ha scritto:Ben detto...più che suona produce rumore rosa!Doc_Zero ha scritto:per me il fatto che suona sono leggende metropolitane, in realtà la macchina produce solo sweeppate per le misurazioni
Grande Giulio tu ci scherzi!sarà malattia,fattelo di da Pietro l'altro giorno dopo un primo step di taratura gli ho detto: "ammazza come suona bene sto rumore rosa!" ahahahahKristo ha scritto:ed oggi ne ha riprodotto abbastanza???Emanuele_lc ha scritto:Ben detto...più che suona produce rumore rosa!Doc_Zero ha scritto:per me il fatto che suona sono leggende metropolitane, in realtà la macchina produce solo sweeppate per le misurazioni
dai domenica se capita... non ti metto neanche un brano musicale... facciamo il giudizio con il rumore rosa...
PS: sembra una cavolata, ma se ci sei abituato, una bella idea, almeno a livello timbrico, te la fai....
Ti sono arrivate voci sbagliate !marco1013 ha scritto:io ancora devo ascoltarla... ma già mi sono arrivate voci che suona davvero... pensavo non suonasse finche non me lo hanno detto
Confermo lo ha detto, il problema è che quando lo ha detto l' auto suonava ancora una chiavica !Emanuele_lc ha scritto:Grande Giulio tu ci scherzi!sarà malattia,fattelo di da Pietro l'altro giorno dopo un primo step di taratura gli ho detto: "ammazza come suona bene sto rumore rosa!" ahahahahKristo ha scritto:ed oggi ne ha riprodotto abbastanza???Emanuele_lc ha scritto:Ben detto...più che suona produce rumore rosa!
dai domenica se capita... non ti metto neanche un brano musicale... facciamo il giudizio con il rumore rosa...
PS: sembra una cavolata, ma se ci sei abituato, una bella idea, almeno a livello timbrico, te la fai....
'stardo!!!bravohiend ha scritto:Escluse le orecchie,con pietro sei in buonissime mani
...Sono considerevolmente daccordo ...a parte lo scherzo,complimenti per tutto Emanuè,mi dispiace solo di non averla potuta ascoltare a Rimini...bravohiend ha scritto:Escluse le orecchie,con pietro sei in buonissime mani
Ivan adesso sembrerebbe andare un pelino meglio di Rimini,considerando oltre alla taratura un po' più accorta anche i cambiamenti al sub ed amplificazione del sub...cmq ancora dobbiamo lavorarci per puntare al 100%...quanto all'ascolto per me è un piacere fartela sentire quando ci troviamoIvan73 ha scritto:...Sono considerevolmente daccordo ...a parte lo scherzo,complimenti per tutto Emanuè,mi dispiace solo di non averla potuta ascoltare a Rimini...bravohiend ha scritto:Escluse le orecchie,con pietro sei in buonissime mani
Vabbè va Guido!giusto perché sei tu!bravohiend ha scritto:La voglio sentire anch'iooooooooooo!!!!!