Fenomenale!

È vero Pie ci sembrava un miracolo della natura quando abbiamo tracciato quell'RTA praticamente PERFETTA...Pietro PDP ha scritto:Emanuè, tante foto tutto bello bello, ma niente niente suona pure?
No è impossibile...
mi devo preoccupare?Pietro PDP ha scritto:Eh si tutto bello, ma niente da fare, tipo l' operazione è riuscita, ma il paziente è morto!
Vabbè mai disperare...
No no tutto a posto, è mancato solo il tempo per le ultime rifiniture, il grosso è fatto, già mi accontento, ho bisogno di qualche oretta da dedicargli, poca roba mi diverto a prenderlo per il culoDoc_Zero ha scritto:mi devo preoccupare?Pietro PDP ha scritto:Eh si tutto bello, ma niente da fare, tipo l' operazione è riuscita, ma il paziente è morto!
Vabbè mai disperare...
Si DOC...tutto ok...lui è bastardo insidePietro PDP ha scritto:No no tutto a posto, è mancato solo il tempo per le ultime rifiniture, il grosso è fatto, già mi accontento, ho bisogno di qualche oretta da dedicargli, poca roba mi diverto a prenderlo per il culoDoc_Zero ha scritto:mi devo preoccupare?Pietro PDP ha scritto:Eh si tutto bello, ma niente da fare, tipo l' operazione è riuscita, ma il paziente è morto!
Vabbè mai disperare...
...
EDITdepechemode82 ha scritto:EDIT.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti finisco la macchinaEmanuele_lc ha scritto:Magari a lavoro finito si posta anche l'RTA...
Ehm l'RTA non si posta!:)Pietro PDP ha scritto:Non ti finisco la macchinaEmanuele_lc ha scritto:Magari a lavoro finito si posta anche l'RTA......
Stardo!!Pietro PDP ha scritto:Non ti finisco la macchina...
questo non depone a tuo favoreEmanuele_lc ha scritto:Nella mia macchina MAI!