cavi rca tec ps vc tasker c128

Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: cavi rca tec ps vc tasker c128

#61

Messaggio da Frank-75 »

suonohificar ha scritto:Questo sicuramente , ma rispondono anche diversamente da impianto a impianto , quindi è inutile suggerire un cavo che sul tuo impianto suona bene , perchè su un altro potrebbe suonare male o meglio del tuo O_O
Quoto assolutamente.
Grazie per avermi scritto un parere sui dati "sulla carta" del c114, ne ho preso 5mt dal negozio che mi ha scritto Roberto, vicino alla mia zona. (Elettronica2000 appunto)
Mi interessa avere un buon cavo ma se devo prenderlo in internet e poi pagare 10 euro di spedione e la menata con il corriere, scusate ma preferisco prenderlo sotto casa. Basta che non suoni da schifo, naturalemente.
Poi certi giudizi e sfumature le lascio a voi, io non arrivo a quel livello, mi basta che il risultato sia buono e che piaccia a me, senza togliere bravura a nessuno, da voi ho imparo tante cose ogni giorno, ma certi gusti sono soggettivi.
Per la questione TEC PS vs Tasker c128, non posso esprimermi e sinceramente, l'ho scritto più volte, tra un TEC PS prestato da Roberto e un Thender all' AG 52-719 B http://www.thender.it/pages/artdetail.php?id=2029 non ho sentito differenza.
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: cavi rca tec ps vc tasker c128

#62

Messaggio da Robby »

Un cavo che mi sarebbe piaciuto provare a un prezzo onesto è il Mogami W2534 T_T
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: cavi rca tec ps vc tasker c128

#63

Messaggio da inkaz »

dillo a me che l'ho gia' steso in auto e ancora non l'ho sentito ! :no:
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: cavi rca tec ps vc tasker c128

#64

Messaggio da Robby »

Caro Inkaz sei l'unico che mi hai dato retta :yes:

Aspettiamo una tua recensione ;) ovviamente quandi l'impianto comincerà suonare :D
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: cavi rca tec ps vc tasker c128

#65

Messaggio da inkaz »

beh , diciamo che dai dati di "targa" non sembrava male, nemmeno nel prezzo , poi ho fatto un paio di ricerche in rete e mi son........convinto :yes: si dai .......prima di natale dovrei farcela hahaha
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: cavi rca tec ps vc tasker c128

#66

Messaggio da Robby »

inkaz ha scritto:beh , diciamo che dai dati di "targa" non sembrava male, nemmeno nel prezzo , poi ho fatto un paio di ricerche in rete e mi son........convinto :yes: si dai .......prima di natale dovrei farcela hahaha
Certo :yes:

Ma sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiii farla suonare :) che o voglia di sentirla :D ;)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”