anelli dopo insonorizzazione Qashqai

Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#41

Messaggio da Angelo90 »

maurizio ha scritto:Ok per il multistrato. Smonto il supporto originale e lo riproduco uguale con il multistrato
Ciao
Poi facci delle foto, io ho i supporti in plastica, quindi nel caso mi piacciono come sono venuti i tuoi li faccio pure io.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#42

Messaggio da maurizio »

Mi ci vorrà un pò di tempo per fare il tutto. Sono incazzato con i corrieri SDA che mi devono consegnare varie cose che ho acquistato ma sti s.....
non si vedono. Comunque penso che i tuoi siano diversi dai miei ho visto in giro che perogni auto c'è il suo.Comunque appena mi è possibile farò delle foto ciao.
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#43

Messaggio da maurizio »

Ciao a tutti!!
Dopo svariato tempo stò iniziando l'insonorizzazione delle portiere successivamente iniziero a costruirmi gli anelli in legno poi a lavoro finito vi invierò le foto cosi mi darete il vostro giudizio di come sono venuti. Fino a qui tutto ok pensavo peggio. Ora già con gli altoparlanti di serie sento una notevole differenza vibrazioni sul fronte anteriore quasi inesistenti ora dovrò verificare quando istallerò il nuovo impianto. La cosa che mi preocupa è l'entrata del cavo dell'alimentazione nel abitacolo,tempo fa pensavo di aver trovato un entrata sotto i pedali ma oggi guardando bene non penso che vada bene. Il Qashqai bellisima macchina ma molto complicata sia nel motore che nell'abitacolo,pensavo di metterla su un ponte per verificare meglio dove ci possano essere dei passaggi.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#44

Messaggio da razgriz »

maurizio ha scritto:Mi ci vorrà un pò di tempo per fare il tutto. Sono incazzato con i corrieri SDA che mi devono consegnare varie cose che ho acquistato ma sti s.....
non si vedono. Comunque penso che i tuoi siano diversi dai miei ho visto in giro che perogni auto c'è il suo.Comunque appena mi è possibile farò delle foto ciao.

merce arrivata?...
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#45

Messaggio da maurizio »

Si domani dovrebbe arrivare anche il resto il subwoofer cavi connettori ecc. Come ho scritto prima il mio pensiero ora è da dove devo far passare il cavo dell'alimentazione?
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#46

Messaggio da LittleShark86 »

Alle volte sono punti nascosti....controlla lato passeggero, considera che in genere c'è la predisposizione sul telaio per la.guida a destra.e potrebbe esserci un passaggio....nella 147 avevo smontato il porta oggetti e poi ho trovato il passaggio....
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#47

Messaggio da maurizio »

Mah!! proverò a cercare ma come dicevo prima il Qashqai è molto bello ma tanto complicato
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#48

Messaggio da LittleShark86 »

Ormai sono tutte più o meno complicate....è che tante sono più usate di altre e risulta facile perché si seguono lavori di altri....
Avatar utente
gemini_207
Coassiale
Messaggi: 76
Iscritto il: 1 giu 2012, 5:12
Località: Paternò (CT)

Re: anelli dopo insonorizzazione Qashqai

#49

Messaggio da gemini_207 »

io nella mia CAR ho smontato il porta oggetti e forzato una guarnizione da dove passavano altri cavi dal motore dentro l'abitacolo e poi ho siggilato il tutto con quel silicone mero che utilizano i carrozieri per fissare il parabrezza...
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”