oscardillo ha scritto:
Poi ho messo altre foto.
Grazie mille oscardillo.
oscardillo ha scritto:
Poi ho messo altre foto.
Beh, Oscar ha messo in evidenza la particolare conformazione dell'abitacolo, io ho puntato sui passivi ma non è escluso che una ben precisa posizione ed orientamento possano essere risolutivi per la scena, oltre magari a qualche ritocco sui passivi.bmdanilo ha scritto:Infatti, la mia è curiosità visto che la stessa sorgente ce l'ho anch'io.... e anche a me il suono dei processori non mi entusiasma più di tanto...
Dalle foto che ha postato, si vededo dei semplici crossover originali Morel, che in più lui ha soltanto cambiato i crossover... non mi sembra che sia intervenuto sulla fase....
Per quanto un automobile possa cambiare rispetto ad un altra, il canale sinistro sarà sempre più vicino al punto d'ascolto rispetto al destro..... Poi ci sono vari modi per cercare di centrare la scena... installazione, attenuazioni, variazioni di fase.. e così via...
Ho chiesto per curiosità visto che anch'io sto percorrendo questa strada..
Marco...................................la Hmarco1013 ha scritto:ma come scrivete mica è spagnolo questo
a me anno insegnato lo spagnolo mettendo la S dopo ogni parola
SCusate OT....
Esatto è inutile , li basta un normale polipropilene.niko ha scritto:Il condensatore supremo da 22uf è in parallelo suo cross del wf...è stato perfettamente inutile cambiarlo....
Sul tw invece va bene, anche se avrei preferito un cross fatto ad hoc in auto.
Per il massimo del woofer attivo non funziona bene. E 'molto volgare con trasformazioni filtri passivi.suonohificar ha scritto:boh...per me così il jumper varia anche il taglio , non mi piace quel passivo
ricky biella ha scritto:Gran Lavoro Oscar stupendi anche gli ultimi woofer Matrix