Emma competition Adrano 03/03/2013

Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#161

Messaggio da il risolutore »

L'unico mio dubbio sulla tappa è....come mai avevano tutti le macchine con i cofani chiusi? C'erano dei segreti da custodire?non voglio lanciare flame ma è una cosa che ho notato....e a quanto pare i punti di show off li hanno regalati a tutti quelli che hanno fatto l'istallazione.....correggetemi se sbaglio....

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#162

Messaggio da 406coupe »

il risolutore ha scritto:L'unico mio dubbio sulla tappa è....come mai avevano tutti le macchine con i cofani chiusi? C'erano dei segreti da custodire?non voglio lanciare flame ma è una cosa che ho notato....e a quanto pare i punti di show off li hanno regalati a tutti quelli che hanno fatto l'istallazione.....correggetemi se sbaglio....

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
..........In che consiste la voce di show off? Io ho potuto ascoltare tutte le macchine che ho voluto ed ho visto tutte le installazioni che si celavano nei bagagliai delle auto che hanno fatto installazione.Forse la maggior parte li tenevano chiusi perche' non avevano un installazione particolare...........Bho mi è sfuggita sta cosa :)
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#163

Messaggio da il risolutore »

406coupè ha scritto:
il risolutore ha scritto:L'unico mio dubbio sulla tappa è....come mai avevano tutti le macchine con i cofani chiusi? C'erano dei segreti da custodire?non voglio lanciare flame ma è una cosa che ho notato....e a quanto pare i punti di show off li hanno regalati a tutti quelli che hanno fatto l'istallazione.....correggetemi se sbaglio....

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
..........In che consiste la voce di show off? Io ho potuto ascoltare tutte le macchine che ho voluto ed ho visto tutte le installazioni che si celavano nei bagagliai delle auto che hanno fatto installazione.Forse la maggior parte li tenevano chiusi perche' non avevano un installazione particolare...........Bho mi è sfuggita sta cosa :)
Appena posso metto un estratto del regolamento

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#164

Messaggio da il risolutore »

ecco fatto..... ho estrapolato la traduzione.....
Presentazione al pubblico (0 o 10)
Un concorso car audio è relativamente tranquilla, ma molto interessante
evento. Per consentire agli spettatori di vedere ciò che apparecchio è installato in
le auto e per avere qualche idea circa i dettagli dell'installazione,
le auto dovrebbero essere visualizzati alla folla.
punti saranno assegnati, quando la condizione seguente è messo a disposizione per
i visitatori durante tutta la gara giorno / Evento:
Un display dei dispositivi installati (può essere una schema allegato
all'interno di una finestra)
in mostra della vettura - almeno il tronco (o se non è installato
lì le porte anteriori) dovrebbero essere aperti
Il concorrente ( o un amico) è disponibile per chiarimenti e permette
alle persone di ascoltare la macchina su richiesta o con la porta aperta e
il sistema di gioco in un volume basso.
Inoltre, sarebbe bello, se il materiale / attrezzature utilizzate come
documentazione per l'installazione giudici (laptop, DVD, tronchi foto,
campioni ecc) è disponibile anche per i visitatori
come giudicare:
I giudici di installazione assegnerà i punti durante il loro giudizio
processo.
Durante tutta la gara, il capo arbitro o un designato
giudice, in irregolare intervalli, avere una passeggiata e mantenere un
registro di stato delle vetture da competizione. Alla fine della
giornata di gara e / o prima di premiazione, questi
record saranno analizzati e se i punti di cui sopra sono state richieste
non soddisfatte oltre il 50% del tempo, il punteggio verrà regolato
a zero (0) punti.
Eccezioni:
i giudici attivi o EMMA-personale (su questo evento) non saranno giudicati per
la presentazione al pubblico, oltre a giudicare
maltempo o altre circostanze nel corso di un evento può
influenzare l'indicazione delle attrezzature, mettersi in mostra e la disponibilità del
concorrente per l'offerta alle persone di ascoltare il suo sistema. In questo
caso, è a discrezione del direttore eventi per decidere come
procedere per tutti i concorrenti.
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#165

Messaggio da il risolutore »

nessuno commenta? :hmm:
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#166

Messaggio da Geps GTC »

E cosa dobbiamo dire ahahah?
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#167

Messaggio da pato* »

il risolutore ha scritto:nessuno commenta? :hmm:
C'e poco da commentare.....molti erano senza installazione, e quelli che l'avevano bene o male chi prima chi dopo il bagagliaio l'abbiamo tenuto aperto tutti per un certo periodo TUTTI.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#168

Messaggio da il risolutore »

pato* ha scritto:
il risolutore ha scritto:nessuno commenta? :hmm:
C'e poco da commentare.....molti erano senza installazione, e quelli che l'avevano bene o male chi prima chi dopo il bagagliaio l'abbiamo tenuto aperto tutti per un certo periodo TUTTI.
si ma non per il 50% della manifestazione......o sbaglio? ti ripeto non è una critica......
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Salvo
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 gen 2013, 15:02
Località: Adrano (ct)

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#169

Messaggio da Salvo »

il risolutore ha scritto:
pato* ha scritto:
il risolutore ha scritto:nessuno commenta? :hmm:
C'e poco da commentare.....molti erano senza installazione, e quelli che l'avevano bene o male chi prima chi dopo il bagagliaio l'abbiamo tenuto aperto tutti per un certo periodo TUTTI.
si ma non per il 50% della manifestazione......o sbaglio? ti ripeto non è una critica......
ma se non è una critica non capisco cosa vuoi dire alcuni di noi erano li alle nove e mezza tu penso sei venuto un po tardino è si può dire che abbiamo iniziato da subito tenendo tutto aperto tu pensi di essere stato più coerente al regolamento?? a me come ad altri non risulta che tu abbia fatto "di più" quindi non capisco cosa vuoi dire.............
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#170

Messaggio da il risolutore »

Salvo ha scritto:
il risolutore ha scritto:
pato* ha scritto:C'e poco da commentare.....molti erano senza installazione, e quelli che l'avevano bene o male chi prima chi dopo il bagagliaio l'abbiamo tenuto aperto tutti per un certo periodo TUTTI.
si ma non per il 50% della manifestazione......o sbaglio? ti ripeto non è una critica......
ma se non è una critica non capisco cosa vuoi dire alcuni di noi erano li alle nove e mezza tu penso sei venuto un po tardino è si può dire che abbiamo iniziato da subito tenendo tutto aperto tu pensi di essere stato più coerente al regolamento?? a me come ad altri non risulta che tu abbia fatto "di più" quindi non capisco cosa vuoi dire.............
Io mi sono adattato al sistema tutto qui.....

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#171

Messaggio da 406coupe »

Quasta regola secondo me è valida ed ha un suo perchè...........il motivo credo che sia sopratutto quello di "incentivare" la curiosita' dei visitatori e degli altri concorrenti. Se da un lato dovrebbe(e sicuramente lo è) essere obbligatoria nelle finali, a mio avviso, ci sono delle circostanze nelle quali si puo' soprassedere a questa voce(come nel caso della gara di adrano)perchè non c'è stata un affluenza di pubblico esterno e le condizioni del tempo non erano delle migliori.Comunque personalmente non condivido il fatto che in una gara dove tutti ci conosciamo e conosciamo i nostri impianti, uno deve stare inchiodato nella macchina con il cofano aperto per soddisfare lo show off......
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#172

Messaggio da il risolutore »

406coupè ha scritto:Quasta regola secondo me è valida ed ha un suo perchè...........il motivo credo che sia sopratutto quello di "incentivare" la curiosita' dei visitatori e degli altri concorrenti. Se da un lato dovrebbe(e sicuramente lo è) essere obbligatoria nelle finali, a mio avviso, ci sono delle circostanze nelle quali si puo' soprassedere a questa voce(come nel caso della gara di adrano)perchè non c'è stata un affluenza di pubblico esterno e le condizioni del tempo non erano delle migliori.Comunque personalmente non condivido il fatto che in una gara dove tutti ci conosciamo e conosciamo i nostri impianti, uno deve stare inchiodato nella macchina con il cofano aperto per soddisfare lo show off......
Ok allora se per esempio nella prossima gara io tengo aperta con il book multimediale dell'auto tutto il tempo della manifestazione dovrei prendere li stesso punteggio di show off di chi tiene sempre chiusa l'auto?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Salvo
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 gen 2013, 15:02
Località: Adrano (ct)

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#173

Messaggio da Salvo »

il risolutore ha scritto:
406coupè ha scritto:Quasta regola secondo me è valida ed ha un suo perchè...........il motivo credo che sia sopratutto quello di "incentivare" la curiosita' dei visitatori e degli altri concorrenti. Se da un lato dovrebbe(e sicuramente lo è) essere obbligatoria nelle finali, a mio avviso, ci sono delle circostanze nelle quali si puo' soprassedere a questa voce(come nel caso della gara di adrano)perchè non c'è stata un affluenza di pubblico esterno e le condizioni del tempo non erano delle migliori.Comunque personalmente non condivido il fatto che in una gara dove tutti ci conosciamo e conosciamo i nostri impianti, uno deve stare inchiodato nella macchina con il cofano aperto per soddisfare lo show off......
Ok allora se per esempio nella prossima gara io tengo aperta con il book multimediale dell'auto tutto il tempo della manifestazione dovrei prendere li stesso punteggio di show off di chi tiene sempre chiusa l'auto?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
aaaaaaaaaaa ho capito adesso la critica però Santo, il problema sai qual'è hai sbagliato ad "adattarti" facevi il tuo show off è poi semmai ti lamentavi del punteggio adesso questo discorso mi sembra superfluo è pure un pò puerile.....
Team" vecchio sound
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#174

Messaggio da tony.A4 »

Non vorrei sbagliare ma questa regola ora sia solo per le categorie EXPERT.. Per le altre nn viene conteggiato il punteggio


Sent from my iPhone using Tapatalk
....la turca QUADRA......
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#175

Messaggio da il risolutore »

Salvo ha scritto:
il risolutore ha scritto:
406coupè ha scritto:Quasta regola secondo me è valida ed ha un suo perchè...........il motivo credo che sia sopratutto quello di "incentivare" la curiosita' dei visitatori e degli altri concorrenti. Se da un lato dovrebbe(e sicuramente lo è) essere obbligatoria nelle finali, a mio avviso, ci sono delle circostanze nelle quali si puo' soprassedere a questa voce(come nel caso della gara di adrano)perchè non c'è stata un affluenza di pubblico esterno e le condizioni del tempo non erano delle migliori.Comunque personalmente non condivido il fatto che in una gara dove tutti ci conosciamo e conosciamo i nostri impianti, uno deve stare inchiodato nella macchina con il cofano aperto per soddisfare lo show off......
Ok allora se per esempio nella prossima gara io tengo aperta con il book multimediale dell'auto tutto il tempo della manifestazione dovrei prendere li stesso punteggio di show off di chi tiene sempre chiusa l'auto?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
aaaaaaaaaaa ho capito adesso la critica però Santo, il problema sai qual'è hai sbagliato ad "adattarti" facevi il tuo show off è poi semmai ti lamentavi del punteggio adesso questo discorso mi sembra superfluo è pure un pò puerile.....
come siamo edotti questa sera....... :D cmq scherzi a parte io penso che sia una battaglia persa prima ancora di iniziare per me.... tanto dopo che sto tutto il giorno con la macchina aperta...... mica vedo il punteggio che mette il giudice a tutti gli altri quando fa la valutazione.....e conoscendo le teste che ci sono... tranne te e alessandro... (ci tengo a precisarlo)pensi che dopo la consegna delle schede tutti mi fanno vedere la loro scheda? campa cavallo che l'erba cresce....
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
la corsa di nico
Coassiale
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 giu 2012, 22:05
Località: misterbianco

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#176

Messaggio da la corsa di nico »

salve ragazzi mi scuso con tutti voi se non ho potuto tenere il cofano aperto ma lo dovuto fare x forza maggiore x il motivo che in una gara mi hanno fregato
il mio amatissimo " MOTOZAPPA" a vista d'occhio....... dai scherzi a parte io il cofano lo tenuto aperto, e anche il vano amplificatori x cercare di risolvere un problemino che tanti hanno visto, riguardo il fatto di fare vedere le schede io non ho avuto mai problemi, anzi e una cosa carina confrontarsi con altri e cercare di risolvere insieme i problemi che si riscontrano..... volevo aggiungere una cosa importante cioe' di essere tutti amici di non criticarci tra di noi e di aiutarci fin dove si puo'. un'altra cosa da parte mie e che sono stato contento di essere stato assieme a voi tutti e di essere stato in pace e amico con tutti e penso che qualcuno mi capisce...
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#177

Messaggio da il risolutore »

la corsa di nico ha scritto:salve ragazzi mi scuso con tutti voi se non ho potuto tenere il cofano aperto ma lo dovuto fare x forza maggiore x il motivo che in una gara mi hanno fregato
il mio amatissimo " MOTOZAPPA" a vista d'occhio....... dai scherzi a parte io il cofano lo tenuto aperto, e anche il vano amplificatori x cercare di risolvere un problemino che tanti hanno visto, riguardo il fatto di fare vedere le schede io non ho avuto mai problemi, anzi e una cosa carina confrontarsi con altri e cercare di risolvere insieme i problemi che si riscontrano..... volevo aggiungere una cosa importante cioe' di essere tutti amici di non criticarci tra di noi e di aiutarci fin dove si puo'. un'altra cosa da parte mie e che sono stato contento di essere stato assieme a voi tutti e di essere stato in pace e amico con tutti e penso che qualcuno mi capisce...
nicola....da parte mia no problem.....lo sai......
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
la corsa di nico
Coassiale
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 giu 2012, 22:05
Località: misterbianco

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#178

Messaggio da la corsa di nico »

il risolutore ha scritto:
la corsa di nico ha scritto:salve ragazzi mi scuso con tutti voi se non ho potuto tenere il cofano aperto ma lo dovuto fare x forza maggiore x il motivo che in una gara mi hanno fregato
il mio amatissimo " MOTOZAPPA" a vista d'occhio....... dai scherzi a parte io il cofano lo tenuto aperto, e anche il vano amplificatori x cercare di risolvere un problemino che tanti hanno visto, riguardo il fatto di fare vedere le schede io non ho avuto mai problemi, anzi e una cosa carina confrontarsi con altri e cercare di risolvere insieme i problemi che si riscontrano..... volevo aggiungere una cosa importante cioe' di essere tutti amici di non criticarci tra di noi e di aiutarci fin dove si puo'. un'altra cosa da parte mie e che sono stato contento di essere stato assieme a voi tutti e di essere stato in pace e amico con tutti e penso che qualcuno mi capisce...
nicola....da parte mia no problem.....lo sai......
tranquillo santo...
Avatar utente
la corsa di nico
Coassiale
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 giu 2012, 22:05
Località: misterbianco

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#179

Messaggio da la corsa di nico »

salve ragazzi...volevo un chiarimento da parte vostra,ed un peso che mi porto dentro da tempo che non e successo solo nella gara emma di adrano ma in tante altre gare, io mi reputo amico di tutti e invece succede che nei campi gare mi accorgo che con alcuni si diventa quasi estranei e a mandarci i saluti di benvenuto da lontano come se nei giorni scorsi non ci siamo ne visti e ne sentiti e se si chiede qualche favore ti evitano, la mia domanda e perche deve succedere tutto questo, non fosse bello rimanere uniti e cercare di crescere assieme e di collaborare, forse sara' una cosa molto difficile, da pare mia in qualsiasi campo di gara se ce qualcuno che ha bisogno ho sempre dato i miei aiuti anche se iscritto nella mia stessa categoria..ma vi ripeto ragazzi che questo non succede nella gara emma ma in tutti i club che organizzano gare. comunque non e bello che prima si e amici e nei campi gara si e estranei...
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#180

Messaggio da msmgpp »

tony.A4 ha scritto:Non vorrei sbagliare ma questa regola ora sia solo per le categorie EXPERT.. Per le altre nn viene conteggiato il punteggio


Sent from my iPhone using Tapatalk
Le schede master hanno un punteggio di 10 punti di "presentation of public" che corrisponde allo show off e alle regole descritte da Santo

Detto questo dico la mia: con risolutore siamo arrivati verso le 11 (le iscrizioni si chiudevano alle 12) perchè abbiamo perso tempo a lavare le auto (la sera prima il tempo non era dei migliori). Ho avuto difficoltà a capire che le auto sq fossero nel parcheggio interno perchè sembravano semplicemente auto parcheggiate e ho fatto un giro fino alla fine della strada dove c'erano le iscrizioni. Alle 11.30 quindi nel pieno della manifestazione e con il giudice che faceva le prime valutazioni TUTTE le auto erano chiuse ed alcune erano parcheggiate con il bagagliaio lato muro (e lo sono state tutto il tempo che io ero in campo gara).
Dopo aver salutato tutti e fatta l'iscrizione alcuni mi hanno chiesto di vedere l'auto (che comunque aveva il bagagliaio aperto tranne durante gli ascolti). Di certo non eravamo in una fiera e poteva capitare che qualcuno portasse dentro l'auto sporcizia (ma chi se ne frega) e il giudice mi ha fatto notare che c'erano erbacce nel tappetino dietro (che avevo pulito 2 ore prima) (e non mi ha penalizzato capendo la situazione) di certo portate da qualcuno che nell'attesa di ascoltare l'auto era salito dietro.

Alcuni sono stati disponibili a farmi ascoltare l'auto subito altri mi hanno detto "dopo che passa il giudice"...se io avessi adottato lo stesso criterio non mi sarei preso quel richiamo (e nel caso di giudice fiscale la penalizzazione). Voglio dire anche che molte auto in classifica manco le avevo notate perchè erano messe defilate (paradossalmente Geps e Joe62, che non partecipavano, erano più in vista) .

Per lacorsa: purtroppo quando hai la tua auto li tendi per campanilismo a far ascoltare la tua per cogliere opinioni e migliorare. Alcuni ti aiutano e ti consigliano (vedi che è una massa, hai il centro defilato) altri scendono dicendoti "bella, bella lavoraci..." purtroppo in sede di gara può capitare.

Parlando con un ex giudice EMMA del centro Italia, mi diceva che tutto va fatto con il buon senso e che addiritura uno spettatore puo chiedere di visionare il book...senza considerare che vale la regola che deve stare aperta almeno il 50% della giornata tranne che ci sia maltempo (pioggia, neve ecc...)
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”