Quale cavo video composito???
Quale cavo video composito???
Dovrei comperare un cavo video o autocostruito quale mi consigliate la lunghezza è 4MT verra collegato al Winster Digital premetto che sono ignorante in materia di cavi dovra passare assieme hai cavi RCA quindi non vorrei trovarmi sorprese
Ultima modifica di Robby il 11 giu 2012, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Re: Quale cavo video composito???
UP nessuno mi sa consigliare
Io ho usato il proel rosa...Un cavo video onesto dal costo umano....va preso al metro e terminato...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Grazie per la risposta leggendo in giro sembra che possa andare bene anche il comune cavo satellitare 75 o in alternativa forse migliore il Tasker RG59 usato dai militari
Certo...il proel è un rg59....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
Ok grazie per la conferma
se ti può interessare io ho utilizzato per degli impianti audio video reference in casa il tasker C803 è davvero un ottimo cavo .
qui sotto i datasheet .
http://www.tasker.it/ALLEGATI/OTHER/950.pdf
qui sotto i datasheet .
http://www.tasker.it/ALLEGATI/OTHER/950.pdf
Grazie per la risposta ma il cavo lo già preso è un Proel RG 59 a dire il vero è anche stato montato insieme al cavo ottico e quello RCA per un futuro UpDate grazie comunque.