Se senti il costruttore sia la serie limited e superlimited possono essere apportate modifiche su richiesta per questi due ampli.... Il che non è male!!hzfabiohz ha scritto:ah caput... quindi di hh fanno limited e superlimited?? bo sul sito parla solo di limited almeno per quanto riguarda il modello hh, poi semmai sentirò il costruttore per curiosità...
Amply FA
Re: Amply FA
- depechemode82
- Subwoofer
Fabio il celestra mi hai detto che li avevi ascoltati tempo fa, il modello va 210-250 nn riucordo bene cmq di punta con un passivo con componenti di un certo livello,e mi dicevi che ne sei rimasto molto colpito....cosa ti ha spinto di piu a scegliere gli hh?hai detto che ti ha saputo emozionare!spiegaci le tue impressioni....
sorg:alpine9861r+pxa701+cha624
amp md+tw:Abola envidiaA20L tw:microprecision z md:mbquart100
amp wf:Abola microprecision7
amp sub:Abola endvia A20 sub ant:tbspeaker740c
cavi pot:supra classic-rca:artigianali-ottici sonicwave+G&bl ocra
amp md+tw:Abola envidiaA20L tw:microprecision z md:mbquart100
amp wf:Abola microprecision7
amp sub:Abola endvia A20 sub ant:tbspeaker740c
cavi pot:supra classic-rca:artigianali-ottici sonicwave+G&bl ocra
è difficile spiegare cosa ti riesce a regalare un amplificatore a parole, degli abola mi ha colpito il calore, la pienezza delle voci, la buona dinamica, i tanti piccoli dettagli che riescono a restituire...a mio avviso sono ampli che impari a capire ed apprezzare sempre più ad ogni sessione d'ascolto
hzfabiohz ha scritto:è difficile spiegare cosa ti riesce a regalare un amplificatore a parole, degli abola mi ha colpito il calore, la pienezza delle voci, la buona dinamica, i tanti piccoli dettagli che riescono a restituire...a mio avviso sono ampli che impari a capire ed apprezzare sempre più ad ogni sessione d'ascolto
nono infatti non devi spiegarcelo!! devi organizzare un pranzo!!! così si ascolta!!
vedo che "il virus Abola" (attenzione non è polemica, era solo un modo per descrivere il fenomeno) si stà espandendo verso Roma... e questo comunque, permette confronti e valutazioni anche da parte di chi rispetto al marchio è un pò scettico (come me, non lo nego)
sarei curioso di ascoltare anche qualche autovettura con la nuova creatura di Gaetano, l'Envidia....
tanto un pranzo per inaugurare il nuovo forum bisognerà farlo a breve no?
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Provalo al buio peró
no no altrimenti se poi mi piace... dovrei farne montare un paio in auto, da qualcuno, senza che io lo sappia, e far cementare il bagagliaioGeps GTC ha scritto:Provalo al buio peró
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Ti piaceee ehhh al buio!!!!
Geps GTC ha scritto:Ti piaceee ehhh al buio!!!!
"...godi meglio a farlo al buio sottovoce...."
gli envidia avrai modo di ascoltarli presto...
Un paio di giorni fa è sceso un romano qui in Sicilia...lo abbiamo contagiato (anche se era gia predisposto) e ritornando a casa sta diffondendo il virus...
L'envidia comunque presto verrà montato su un'auto che conosco bene....e chissa a breve forse andrà anche sulla mia..
L'envidia comunque presto verrà montato su un'auto che conosco bene....e chissa a breve forse andrà anche sulla mia..
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Che prezzo tiene questo envidia.....
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Helix A competition
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy