Io sapevo che era sordo!!!Darios ha scritto:
e il bello è che djbert li ha provati, di tutto e di piu'... Bohhh....
Siamo proprio rovinati
Io sapevo che era sordo!!!Darios ha scritto:
Paolo ha scritto:Io sapevo che era sordo!!!Darios ha scritto:
Siamo proprio rovinati
Roberto Tognon ha scritto:Auguri (per l'ascolto).....................
Maddex ha scritto:Auguri anche da parte mia
oddio non dire queste cose!!!!!!!!!!!! potresti essere fucilato per questo!!!hahahaha scherzo... naturalmente.........i gusti sono gusti.....bomme ha scritto:alla fine abola o genesis??? io ho ascoltato entrambi e alla fine pendo per abola....ma sono gusti.....
Ho aperto questo post tanto per scherzare, visto che le sezioni sono un pò vuote...bomme ha scritto:alla fine abola o genesis??? io ho ascoltato entrambi e alla fine pendo per abola....ma sono gusti.....
Vero ... nel momento ricordavo quelli ;-)Francesco-dG ha scritto:Dario mi meraviglio di te ..... hai dimenticato i Brax di Andrea e Giulio, i Phass di Carmine DoctorM ma soprattutto i Majestic in Classe A di Giacinto!!!!!!!!Darios ha scritto:Nyocs ha scritto:Nessuno dei due!! :lol: :lol: :lol:
Sono indeciso tra i tuoi celestra, i PG di pietro, i PPI di promos, i Genesis di suono, i Sinfoni di Geps, gli audiosolution di francesco, i GZ di doczero... :lol: :lol: :lol: ( belle ste faccine :lol: )
e il bello è che djbert li ha provati, di tutto e di piu'... e li vende tutti... ma poi alla fine qualcuno se lo terrà :shock: Bohhh....
Addirittura 2 ottimo fabio!hzfabiohz ha scritto:premetto che ho già provato genesis, attualmente monto brax,ed ero molto orientato verso celestra VA ma alla fine anche io ho scelto abola, ho appena ordinato due hh, confronti diretti non ho potuto farli, quindi mi sarò esprimere solo dopo averli provati nella mia catena, tuttavia ascoltato un hh sulla macchina di un amico devo dire che ha saputo emozionarmi, da qui il motivo della mia scelta, non vedo l'ora di poterli montare e di condividere con voi le mie impressioni
Ciao Fabio...nel mese di maggio grandi spesehzfabiohz ha scritto:premetto che ho già provato genesis, attualmente monto brax,ed ero molto orientato verso celestra VA ma alla fine anche io ho scelto abola, ho appena ordinato due hh, confronti diretti non ho potuto farli, quindi mi sarò esprimere solo dopo averli provati nella mia catena, tuttavia ascoltato un hh sulla macchina di un amico devo dire che ha saputo emozionarmi, da qui il motivo della mia scelta, non vedo l'ora di poterli montare e di condividere con voi le mie impressioni
Ce anche la versione F.U.M.V. !hzfabiohz ha scritto:Senz'altro!! ci sara' da aspettare circa un mesetto tra la produzione del normale e del limited, spero di preparare la macchina quantomeno per ciampino
Non gli dare retta, da qualche giorno da i numeri...ehm...le vocali in questo casohzfabiohz ha scritto:eh già sto andando fallito....la versione F.U.M.V???
Hahahahahaha Roby noto con piacere che gli anni passano, ma e' sempre tutto uguale, Monolithic foreverRoberto Tognon ha scritto:Auguri (per l'ascolto).....................