Credo che toglieró il bordo..... Una volta che l'avrò messo "a filo" glielo ricreo.... Al limite con strisce adesive cromate....

Grazie Marcomarco1013 ha scritto:Ottimo Alessio
Alessio Giomi ha scritto:Una domanda al forum.....(TANTO LO SO CHE CI SIETE E FATE FINTA DI NULLA....)
Ma infatti, se tagli a 45° io la vedo come la soluzione migliore..Alessio Giomi ha scritto: un consiglio sul materiale da poter utilizzare per fare la "cornice" al Rux....
Ho ordinato queste strisce della LAMPA:
http://www.lampa.it/it/prod-201-1146-26 ... ___4_m.asp
Ma non credo si possa curvare a 90 gradi, infatti penso di tagliarle cercando di fareun lavoro decente......
Un'alternativa? La resina vorrei evitarla
La cornice del RUX è diritta, mentre la plancia in quel punto fa la curva....bravohiend ha scritto:ale se usi quelle strisciette adesive,non rivolgermi piu' il saluto![]()
non riesci proprio ad integrare la cornice del rux?verrebbe un lavoro fatto per bene,poi alla fine lo verici oppure lo wrappio ancora lo vedrei bene anche floccato(cosi' da riprendere i montanti
![]()
![]()
![]()
Infatti...o cos'è?....noi s'è vecchiotti..Alessio Giomi ha scritto:Wrappare??? O cos'è??![]()
O yeah!!!Marsur ha scritto:Infatti...o cos'è?....noi s'è vecchiotti..Alessio Giomi ha scritto:Wrappare??? O cos'è??![]()
![]()
Alè, ma la cornicetta del RUX non l'hai già segata via?
Fammi lavorarebravohiend ha scritto:quella e' curva,quella ha lo scalino,qua non e' dritto...........................insomma sei un BRADIPO D.O.C.![]()
![]()
DATTI DA FARE E INTEGRA QUESTA "Censored" DI CORNICETTA ALLA PLASTICAVERNICIA TUTTO ALLA FINE
Alessio Giomi ha scritto:Deciso!!!!!!![]()
Se poi fa cahá andró dal Prof. Bravohiend e gli stacco i braccini
Sto seriamente pensando di floccare tutta il blocco climatizzatore come i montanti.....bravohiend ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:Deciso!!!!!!![]()
Se poi fa cahá andró dal Prof. Bravohiend e gli stacco i braccini
grande alessio,cosi' ci piaci!!![]()
![]()
![]()
p.s.le braccine mi servono ancora![]()