Puff puff puffheadhunterz ha scritto:dai che il 300 è vicino

Puff puff puffheadhunterz ha scritto:dai che il 300 è vicino
Diciamo che piano piano si sta risolvendo..... Ma é stata abbastanza seriaoldscool68 ha scritto:spero niente di grave
Mi aggrego anche io , spero si risolva tutto al megliooldscool68 ha scritto:azz.. mi spiace alessio![]()
comunque, l'importante è che si risolva![]()
ti faccio i miei più sinceri auguri
Si, a me interessava solo l'S80..... Ma a quel prezzo ho preso tutto...... Lunedì smonto il tutto e vendo separatamente i vari pezzi.oldscool68 ha scritto:vedo che abbiamo fatto spese eh
No, basta avere pazienza....Nyocs ha scritto:Sei stato al mercatone?![]()
Comunque complimenti, ha preso bella robetta!
Zitto zitto che già ho in mente qualcosa per quello di mia moglie.....oldscool68 ha scritto:un impiantino sulla bici del figlio?
Sí, sí... Vediamo prima di finire la mia....oldscool68 ha scritto:e tu non dirle niente... non hai un amico che ha un cortile?![]()
gli stacchi i fili delle candele così non va in moto. poi le dici che hai chiamato il meccanico che è venuto a prendersi la macchina ed invece la porti dall'amico. ci fai l'impianto e poi gliela torniuna volta montato tutto, non potrà spezzarti niente
![]()
o almeno si spera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi manca lo Z300oldscool68 ha scritto:ma alla fine, che ampli ti manca da trovare? ho perso il conto...