GrazieCuriosello ha scritto:Bella installazione e bel lavoro.

GrazieCuriosello ha scritto:Bella installazione e bel lavoro.
Zapco? Io?Squaletto ha scritto:Certo sei fissato co sti Zapco........ihihihihhi![]()
oh bischero...Alessio Giomi ha scritto:Vediamo di riassumere con poche parole e molte foto il percorso che ho fatto con la Corolla![]()
E no!!!! Cotesto é fiorentino...... Io so livornese....DÉ!!!oldscool68 ha scritto:oh bischero...Alessio Giomi ha scritto:Vediamo di riassumere con poche parole e molte foto il percorso che ho fatto con la Corolla![]()
oh che tu dovevi fare un riassunto "breve" de i 5 anni di horolla.....
invece che tu sei più di un hanno che tu smarroni hon sta macchina.... oh grullo... ma che tu la finisci o no?![]()
p.s.: almeno.. ci son andato vicino al toscano?![]()
guarda che ti metto sul vernacoliere eh...![]()
![]()
Certo!!!oldscool68 ha scritto:ma infatti... mi sembrava di ricordate che tu fossi un caciucco...![]()
te l'ho anche detto che ti mettevo sul.. vernacoliere![]()
p.s.: lo pubblicano ancora?
È meno maleoldscool68 ha scritto:mi piaceva da morire... saranno almeno 15 anni che non ne leggo una copia...![]()
giornale più unico che raro nel panorama giornalistico italiano
Bella lì.......e bravo Alessio , ti sei dato ai grandi acquisti vedo!Alessio Giomi ha scritto:Nuovi arrivi: non mi allontano da Modesto.....![]()
Pagati veramente il giusto![]()
Son messi mooooolto bene.....
Qui sarà un pò difficile la valutazione , dopo la "trasformazione" estetica che gli hai fattoAlessio Giomi ha scritto:Per i 3 zapco anodizzati color bronzo che ho adesso é l'ora della pensione.....
A breve li venderó (non so ancora a quanto)
Alessio Giomi ha scritto:È meno maleoldscool68 ha scritto:mi piaceva da morire... saranno almeno 15 anni che non ne leggo una copia...![]()
giornale più unico che raro nel panorama giornalistico italiano![]()
http://www.vernacoliere.com/lc-2013-08- ... na-big.png
e perchè mai??? può sempre venderli come... ampli che garantiscono come minimo il terzo postoAngiHK ha scritto:Bella lì.......e bravo Alessio , ti sei dato ai grandi acquisti vedo!Alessio Giomi ha scritto:Nuovi arrivi: non mi allontano da Modesto.....![]()
Pagati veramente il giusto![]()
Son messi mooooolto bene.....![]()
Ottimo , sembrano davvero tenuti bene![]()
Qui sarà un pò difficile la valutazione , dopo la "trasformazione" estetica che gli hai fattoAlessio Giomi ha scritto:Per i 3 zapco anodizzati color bronzo che ho adesso é l'ora della pensione.....
A breve li venderó (non so ancora a quanto)
oldscool68 ha scritto:e perchè mai??? può sempre venderli come... ampli che garantiscono come minimo il terzo posto
ti scuso solo per l'ora tarda...AngiHK ha scritto:oldscool68 ha scritto:e perchè mai??? può sempre venderli come... ampli che garantiscono come minimo il terzo posto....al primo momento non l'avevo capita , poi ci sono arrivato
![]()
![]()
![]()
Certo , il bronzo è assicurato con questi!
Ngula!
Ottimo allora Alessio!Alessio Giomi ha scritto:anche io avevo questo timore.... La valutazione scende se viene modificato.....
Ma per ora hanno un buon successo.. Da ieri sera ho già 4 richieste....