Ho contattato il venditore.... Aspetto notizie

EDIT: ci sono riuscito!!!! Suona

Per le impressioni si va a fra un po'.....
Marsur ha scritto:E soprattutto....
..appena acquistato da venditore "x", io lo farei suonare per alcune ore, ma anche un paio di giorni (non 48h..) su banco senza coperchio di fondo.
Così ne puoi monitorare in via preventiva il funzionamento, l'efficienza dei cap e il circuito tutto.
Il ticchettìo sull'limentatore non mi piace.
Che genere di ticchettìo? Provenienza?
Allora: l'interruttore mono-stereo è andato a farsi una girata .... (Vedi foto).marco1013 ha scritto:Per curiosità cosa aveva che non andava?
Si, l'ho letto da qualche parte che hai fatto una "capatina" e poi la signora ti ha minacciato se non la portavi fuori da quel luogo di perdizionecl66 ha scritto:ti rileggo...cominciavo a stare in pensiero![]()
mese prossimo comincio, oggi ho ritirato l'auto e nel mentre mi faccio una cultura sulle vostre prove tecniche
alla fine non ci siamo visti, ho fatto solo un salto a Rimini e strano ma vero c'era anche mia moglie.
sarò per la prossima
buon wip
Alessio Giomi ha scritto:.... e poi la signora ti ha minacciato se non la portavi fuori da quel luogo di perdizione
Ma falla finitaaaa... La tua é un'angelo!!!.... Trovala una che ti aiuta nel montaggio e insonorizzazione....stef600rr ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:.... e poi la signora ti ha minacciato se non la portavi fuori da quel luogo di perdizionemi ricorda qualcuno.....
Alessio Giomi ha scritto:Ma falla finitaaaa... La tua é un'angelo!!!.... Trovala una che ti aiuta nel montaggio e insonorizzazione....stef600rr ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:.... e poi la signora ti ha minacciato se non la portavi fuori da quel luogo di perdizionemi ricorda qualcuno.....
Ah, meno male.. non avevo capito bene.Alessio Giomi ha scritto:Allora: l'interruttore mono-stereo è andato a farsi una girata .... (Vedi foto).marco1013 ha scritto:Per curiosità cosa aveva che non andava?
Di fatto non faceva contatto e l'ampli non si accendeva per niente.
A fare il ticchettio era l'alimentatore 12V esterno.
Lo accendevo, la tensione andava a 12 V, ma come ponticellavo il REM dell'ampli per prova, iniziava il ticchettio e la lancetta andava a 0.
Spegnendo l'alimentatore e togliendo il ponticello il ticchettio continuava alcuni secondi fino poi a smettere.
Detto questo ho scoperto che sbagliavo a posizionare il "famoso" interruttore; ieri sera invece tutto è andato bene .
...e che volevi che lo facesse anche a gratisseeeeee?Ma falla finitaaaa... La tua é un'angelo!!!.... Trovala una che ti aiuta nel montaggio e insonorizzazione....si ma... poi me la fa pagare sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente!!cl66 ha scritto: ...e che volevi che lo facesse anche a gratisseeeeee?
Lo z220 non va......Marsur ha scritto:Ehi! Non ti s'è più visto!![]()
Dopo DIECI giorni di silenzio i casi sono due, o lo Z220 ti s'è rotto, o la notte ci dormi assieme.![]()
Oppure hai fatto talmente tante prove che non ci capisci più niente?
Concordo..... Comunque ho avuto in questo mese alcune spese extra.....Marsur ha scritto:Ma porc.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmmm sto dietro allo Z220 da anniAngiHK ha scritto:Azz mi spiace Alessio , peccato.
Vedrai che ti ricapiterà un'occasione migliore , non avere fretta.