Decisamente un altro impianto... senza nemmeno tarare i ritardi temporali nè l'EQ, con una bozza di taglio sui 360 Hz la scena è salita molto, il Wf finalmente svolge il proprio lavoro (fino ad ora era tagliato a 3600 poveretto

Manca un po' di larghezza, ma tenendo conto che ancora non ho messo mano al processore

Un pelo troppo "morbido" il Tw..... ma questi sono gusti...basta lavorare un po' con l'EQ

Fin qui tutto bene.......
Il problema è che l'AP dx su alcune frequenze emetteva una vibrazione "malefica".....
Convinto dipendesse dal Tw mi sono recato al centro Alpine che mi ha fatto i supporti.
Speravo che il problema fosse il condensatore di serie (o cosa cavolo è...) a protezione del Tw..... ma toccando la membrana del piccolo Wf tendeva a smettere.....
Non solo.... mentre ascoltavamo un suo CD ha iniziato anche il SX......
Al chè lui ha supposto possa dipendere da un po' di polvere sulla bobina... (non avendo parapolvere ci sta che qualcosa ci sia andato)....
Ci tengo a dire che mi ha fatto i complimenti per la timbrica (non sapeva cosa montavo).... gli è piaciuto molto

Oggi vado a comprare una bomboletta di aria compressa e provo a vedere se riesco a togliere sta polvere...... Altrimenti sono punto e a capo.....