parli degli MB QUART dKH-110?Marsur ha scritto: Inoltre puoi considerare altre varianti come dei coax MB Quart, che non saranno per niente inferiori ai Macrom, anzi, dai primi abbozzi di ascolto che hai descritto oserei dire che andresti anche in meglio.
Purtroppo la prima "spruzzata" di aria ha fatto poco (ma qualcosina è cambiata)....Cosmic ha scritto:Alessio... fermo restando che spero che tu venga a capo della situazione, oggi pomeriggio "online" ho visto gli MB Quart Onix 110... costano una sciocchezza... in USA...
Oltretutto gli MBQUART non credo siano biamplificabili..... mentre i macrom siCosmic ha scritto:E ti credo! Quei Macrom sono uno spettacolo... poi dopo tutto lo sbattimento che hai fatto... sto male per te!
Spero usati... perchè nuovi...Alessio Giomi ha scritto:Oltretutto gli MBQUART non credo siano biamplificabili..... mentre i macrom siCosmic ha scritto:E ti credo! Quei Macrom sono uno spettacolo... poi dopo tutto lo sbattimento che hai fatto... sto male per te!![]()
Comunque sono in contatto con un tizio che ha dei morel integra ovation 4......
Bho? vediamo un po'....
Sì sì, usatiCosmic ha scritto:Spero usati... perchè nuovi...Alessio Giomi ha scritto:Oltretutto gli MBQUART non credo siano biamplificabili..... mentre i macrom siCosmic ha scritto:E ti credo! Quei Macrom sono uno spettacolo... poi dopo tutto lo sbattimento che hai fatto... sto male per te!![]()
Bho? vediamo un po'....
Questi che dici te non li conoscevo, sono andato a vedere con google, no io intendo quelli della stessa epoca dei tuoi Integra:Alessio Giomi ha scritto:parli degli MB QUART dKH-110?
Senza offesa, ma anche questi non mi sembrano i Quart dei bei tempi..Cosmic ha scritto:Alessio... fermo restando che spero che tu venga a capo della situazione, oggi pomeriggio "online" ho visto gli MB Quart Onix 110... costano una sciocchezza... in USA...
Non è detto che sia necessario biamplificarli, gli MB Quart non sono come Macrom, col tuo S80 ne hai d'avanzo soprattutto in quella posizione, e comunque la modifica per il biamp sarebbe roba da poco..Alessio Giomi ha scritto:Oltretutto gli MBQUART non credo siano biamplificabili..... mentre i macrom si![]()
Bho? vediamo un po'....
Ah, ok. Infatti quelli non mi dicevano niente di buonoMarsur ha scritto:Questi che dici te non li conoscevo, sono andato a vedere con google, no io intendo quelli della stessa epoca dei tuoi Integra:Alessio Giomi ha scritto:parli degli MB QUART dKH-110?
QM100.03KX oppure QM100KN-S che con tutta probabilità sono anche migliori.
Assolutamente d'accordo con te! Solo che siccome i 54.10 sono mosche bianche, gli Integra (tranne una botta di kiurlo) costano uno sproposito e lui si ritrova co sti montanti col buco da 4"... guardando in giro di coassiali decenti mi pare non ci sia molto e questi MB Quart mi sembravano una "pezza" per tamponare nel malaugurato caso i Macrom di Alessio fossero compromessi (ovvio che tutti speriamo di no!). Avevo anche cercato i Kef Kar Uni-Q...Marsur ha scritto:Senza offesa, ma anche questi non mi sembrano i Quart dei bei tempi..Cosmic ha scritto:Alessio... fermo restando che spero che tu venga a capo della situazione, oggi pomeriggio "online" ho visto gli MB Quart Onix 110... costano una sciocchezza... in USA...
Zitto zitto che forse la botta di cvlo c'è......Cosmic ha scritto:Assolutamente d'accordo con te! Solo che siccome i 54.10 sono mosche bianche, gli Integra (tranne una botta di kiurlo) costano uno sproposito e lui si ritrova co sti montanti col buco da 4"... guardando in giro di coassiali decenti mi pare non ci sia molto e questi MB Quart mi sembravano una "pezza" per tamponare nel malaugurato caso i Macrom di Alessio fossero compromessi (ovvio che tutti speriamo di no!). Avevo anche cercato i Kef Kar Uni-Q...Marsur ha scritto:Senza offesa, ma anche questi non mi sembrano i Quart dei bei tempi..Cosmic ha scritto:Alessio... fermo restando che spero che tu venga a capo della situazione, oggi pomeriggio "online" ho visto gli MB Quart Onix 110... costano una sciocchezza... in USA...
Per la vibrazione....ma non sono convinto che non lo sia, penso più a una risonanza interna.....Alessio Giomi ha scritto:
Il problema è che l'AP dx su alcune frequenze emetteva una vibrazione "malefica".....
Convinto dipendesse dal Tw mi sono recato al centro Alpine che mi ha fatto i supporti.
Speravo che il problema fosse il condensatore di serie (o cosa cavolo è...) a protezione del Tw..... ma toccando la membrana del piccolo Wf tendeva a smettere.....
Non solo.... mentre ascoltavamo un suo CD ha iniziato anche il SX......
Al chè lui ha supposto possa dipendere da un po' di polvere sulla bobina... (non avendo parapolvere ci sta che qualcosa ci sia andato)....
Ci tengo a dire che mi ha fatto i complimenti per la timbrica (non sapeva cosa montavo).... gli è piaciuto molto![]()
![]()
Oggi vado a comprare una bomboletta di aria compressa e provo a vedere se riesco a togliere sta polvere...... Altrimenti sono punto e a capo.....
Di già!?Alessio Giomi ha scritto:Zitto zitto che forse la botta di cvlo c'è......
Il montante l'ho riempito di gomma piuma "al volo" diciamo..... giusto per capire cosa avevo davanti.....niko ha scritto:Per la vibrazione....ma non sono convinto che non lo sia, penso più a una risonanza interna.....Alessio Giomi ha scritto:
Il problema è che l'AP dx su alcune frequenze emetteva una vibrazione "malefica".....
Convinto dipendesse dal Tw mi sono recato al centro Alpine che mi ha fatto i supporti.
Speravo che il problema fosse il condensatore di serie (o cosa cavolo è...) a protezione del Tw..... ma toccando la membrana del piccolo Wf tendeva a smettere.....
Non solo.... mentre ascoltavamo un suo CD ha iniziato anche il SX......
Al chè lui ha supposto possa dipendere da un po' di polvere sulla bobina... (non avendo parapolvere ci sta che qualcosa ci sia andato)....
Ci tengo a dire che mi ha fatto i complimenti per la timbrica (non sapeva cosa montavo).... gli è piaciuto molto![]()
![]()
Oggi vado a comprare una bomboletta di aria compressa e provo a vedere se riesco a togliere sta polvere...... Altrimenti sono punto e a capo.....prova a insonorizzare i supporti e a riempire il volume posteriore di cascame....!!!!
![]()
Se già non lo hai fatto....
Forse... aspetto una risposta.... prega per meMarsur ha scritto:Di già!?Alessio Giomi ha scritto:Zitto zitto che forse la botta di cvlo c'è......