Migliorare audio Matiz

Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Migliorare audio Matiz

#21

Messaggio da Darios »

marbar94 ha scritto:
Darios ha scritto:Guarda, se non devi amplificarli, secondo me è inutile spendere per un morel tempo ,
tanto non le sfrutterai con la sola amplificazione della sorgente , e dubito che le spingeresti bene...
meglio qualcosa più facile da pilotare, imho ;)
ma poi non ci stanno giusto?
Giusto, ma sicuro da 10cm nelle portiere anteriori ? :huh:

Posteriormente, credo che le hai misurate, arrivandoci facilmente visto che sono ai lati del pannello, giusto ?

Ma non è detto che le anteriori siano uguali alle posteriori da 10cm, anche se può essere :hmm:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
marbar94
Coassiale
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:05

Re: Migliorare audio Matiz

#22

Messaggio da marbar94 »

Darios ha scritto:
marbar94 ha scritto:
Darios ha scritto:Guarda, se non devi amplificarli, secondo me è inutile spendere per un morel tempo ,
tanto non le sfrutterai con la sola amplificazione della sorgente , e dubito che le spingeresti bene...
meglio qualcosa più facile da pilotare, imho ;)
ma poi non ci stanno giusto?
Giusto, ma sicuro da 10cm nelle portiere anteriori ? :huh:

Posteriormente, credo che le hai misurate, arrivandoci facilmente visto che sono ai lati del pannello, giusto ?

Ma non è detto che le anteriori siano uguali alle posteriori da 10cm, anche se può essere :hmm:
ragazzi dopo vado a controllare ;)
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Migliorare audio Matiz

#23

Messaggio da Dude »

Certo che se le predisposizioni sono da 10 davanti, e dietro se sono quelle sui fianchetti lato pianale, difficilmente saranno più grandi, al max possono essere da 13 o magari ellittiche da 4x6... non c'è nessuna speranza di ottenere bassi migliori con le sole casse in predisposizione.

Ma neppure se ci mettessi le casse più super-fighe del mercato.

A questo punto, sarebbe interessante guardare un pochino meglio le caratteristiche della tua radio - principalmente le dotazioni di uscite pre e/o filtrate, oltre che la potenza in uscita effettiva - e vedere se può essere d'aiuto già lei.
Sfortunatamente il sito new-majestic stasera sembra down ed il tuo link non funge.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “Woofer”