La Picasso di Joe62
- oldscool68
- Midrange
Re: La Picasso di Joe62
opss... ci ho messo una T in più....
l'importante, nella vita.. è ridere!
ridere sempre
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Eccoli al cazzeggio:-) :-)
Sembra di essere in parlamento, con tutti sti nomi:-) :-) ..
Allora che fai x i
La profondità ndel woofer??.
Io farei una rientranza nei pressi dell'alloggiamento originale, in modo da recuperare profondità,
Ed amcora , il vetro passa molto vicino:-( ..
Pensa che per gli hi-vi ( 100 mm di prof) ho circa 5 di distanziale ad aprire ( imbuto contrario, per non intubare, come dicono), ed inoltre ho dovuto fresare i supporti di ritegno dell'alzavetro perche toccava...
PS; belli i concerti. Managg..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Sembra di essere in parlamento, con tutti sti nomi:-) :-) ..
Allora che fai x i
La profondità ndel woofer??.
Io farei una rientranza nei pressi dell'alloggiamento originale, in modo da recuperare profondità,
Ed amcora , il vetro passa molto vicino:-( ..
Pensa che per gli hi-vi ( 100 mm di prof) ho circa 5 di distanziale ad aprire ( imbuto contrario, per non intubare, come dicono), ed inoltre ho dovuto fresare i supporti di ritegno dell'alzavetro perche toccava...
PS; belli i concerti. Managg..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Troppo complicato per i 20 Marco penso a qualcos'altro............
P.S. Stasera vado a vedere Max Gazze'
P.S. Stasera vado a vedere Max Gazze'
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Ma stai sempre in giro x concerti??? Vuoi lavorà???
(senti da che pulpito... tanto x rimanere in tema di Kristi, madonne, Giuseppi... )
(senti da che pulpito... tanto x rimanere in tema di Kristi, madonne, Giuseppi... )
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Ale ho fatto andata e ritorno da Trapani a Padova (voglio dire !) per vedere Roger Waters e non ti dico quanto mi e' costato viaggio biglietto e soggiorno e vuoi che non vada a due passi da casa mia soprattuttoCosmic ha scritto:Ma stai sempre in giro x concerti??? Vuoi lavorà???
AGGRATISSSS ?
Carpe diem ragazzo
Ma ci mancherebbe Joe...
Alessandro
- oldscool68
- Midrange
carpe diem anche a te joeJoe62 ha scritto:Ale ho fatto andata e ritorno da Trapani a Padova (voglio dire !) per vedere Roger Waters e non ti dico quanto mi e' costato viaggio biglietto e soggiorno e vuoi che non vada a due passi da casa mia soprattuttoCosmic ha scritto:Ma stai sempre in giro x concerti??? Vuoi lavorà???
AGGRATISSSS ?
Carpe diem ragazzo
- Allegati
-
- cin cin
- carpe diem.jpg (8.29 KiB) Visto 1295 volte
ridere sempre
Mica te la sei presa eh,io scherzavoCosmic ha scritto:Ma ci mancherebbe Joe...
Ma scherzi? Anzi grazie per il "ragazzo" ahahahJoe62 ha scritto:Mica te la sei presa eh,io scherzavoCosmic ha scritto:Ma ci mancherebbe Joe...
Alessandro
Quanto tempo e' passato dall'ultima volta che ho postato qui, qualche mese, ma sembra un'eternita'.
In attesa della primavera quando (spero) riprendere i lavori sono a scrivere il mio post nr. Ciao a tutti..
Joe
In attesa della primavera quando (spero) riprendere i lavori sono a scrivere il mio post nr. Ciao a tutti..
Joe
Megalomane!!!! Sembra il logo 20th Century Fox!!!!Joe62 ha scritto:Quanto tempo e' passato dall'ultima volta che ho postato qui, qualche mese, ma sembra un'eternita'.
Joe
Ma chi te le da ste brutte idee?????
Compliments Joe!
Alessandro
- headhunterz
- Midrange
cè il tuo zampino cosmic
Come con Cosmic, confidiamo nelle tue prossime migliaia Joe.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Spero nel caso di non annoiarvi troppoMarsur ha scritto:Come con Cosmic, confidiamo nelle tue prossime migliaia Joe.
Joe
- oldscool68
- Midrange
joe... di la verità... ma a te...Joe62 ha scritto:Spero nel caso di non annoiarvi troppoMarsur ha scritto:Come con Cosmic, confidiamo nelle tue prossime migliaia Joe.
Joe
te c'hanno mai mandato a quer paese???
tu ci annoi, se non scrivi...
ridere sempre
- oldscool68
- Midrange
ecco... vedi.. son passati più di 10 giorni... tu non scrivi.. e noi ci annoiamo
ridere sempre
LucaLuca poverino , chiuso in casa con i lavori fermi a bazzicare nei 3D per passare il tempo con le tormente fuori casaoldscool68 ha scritto:ecco... vedi.. son passati più di 10 giorni... tu non scrivi.. e noi ci annoiamo
Hai pienamente ragione vecchio mio, non scrivo perche' attualmente non ho molto da fare:come ho detto tempo fa lavoro con la vettura fuori del box ed anche se piove poco il tempo comunque non mi consente di procedere, aspetto tempi migliori
Devo smontare parte del cruscotto,plancia e tunnel per spostare il cavo ottico e collegarlo al VM008 che ho preso da poco e che devo installare nel cassetto portaoggetti.Mi e' arrivato pure l'hard disk Toshiba che dovra' ricevere tutto il materiale che ho cominciato a rippare con EAC a casa quindi per ora il lavoro non mi manca.
4 mesi dall'ultimo post, accipicchia passa il tempo eh.............
In questi mesi e' successa una mezza rivoluzione nel senso che molti componenti sono cambiati....
E' stata sostituita la sorgente :il Soundstream e' passato a miglior vita per problemi di meccanica ed ho intrapreso la strada del multimediale con il Phonocar VM 008 e HD Hitachi da 500 giga utilizzando l'uscita ottica verso il collaudato convertitore HSS DS 24 bit.
Rimane il mio fido Nakamichi CA101 a gestire la sezione pre ed eventuali altre sorgenti da affiancare alla principale.......
Cambiato anche il crossover sostituito il povero HK con un Audio Control 4 XS per il taglio delle frequenze ....
Anche la sezione ampli ha visto l'ingresso di 2 elettroniche Soundstream il cui suono mi ha impressionato tempo fa sulla vettura di un amico in unione con un due vie Dynaudio:
Class A 6.0 e Class A 100II le new entry sulla medioalta anteriore (new per modo di dire sempre old school si tratta ).
Nuovi anche i diffusori del front accoppiata Dynaudio MW150 e Morel Supremo Piccolo per il due vie a cruscotto......
Insomma la carne al fuoco non manca bisogna solo cuocerla a puntino...
Al momento sto lavorando su diversi fronti cercando la migliore possibile tra le diverse soluzioni che ho immaginato per l'istallazione dei componenti .
Ringrazio intanto Gianluca (Suonohificar) per gli utilissimi suggerimenti che mi ha dato visto che ogni tanto lo stresso
Joe
In questi mesi e' successa una mezza rivoluzione nel senso che molti componenti sono cambiati....
E' stata sostituita la sorgente :il Soundstream e' passato a miglior vita per problemi di meccanica ed ho intrapreso la strada del multimediale con il Phonocar VM 008 e HD Hitachi da 500 giga utilizzando l'uscita ottica verso il collaudato convertitore HSS DS 24 bit.
Rimane il mio fido Nakamichi CA101 a gestire la sezione pre ed eventuali altre sorgenti da affiancare alla principale.......
Cambiato anche il crossover sostituito il povero HK con un Audio Control 4 XS per il taglio delle frequenze ....
Anche la sezione ampli ha visto l'ingresso di 2 elettroniche Soundstream il cui suono mi ha impressionato tempo fa sulla vettura di un amico in unione con un due vie Dynaudio:
Class A 6.0 e Class A 100II le new entry sulla medioalta anteriore (new per modo di dire sempre old school si tratta ).
Nuovi anche i diffusori del front accoppiata Dynaudio MW150 e Morel Supremo Piccolo per il due vie a cruscotto......
Insomma la carne al fuoco non manca bisogna solo cuocerla a puntino...
Al momento sto lavorando su diversi fronti cercando la migliore possibile tra le diverse soluzioni che ho immaginato per l'istallazione dei componenti .
Ringrazio intanto Gianluca (Suonohificar) per gli utilissimi suggerimenti che mi ha dato visto che ogni tanto lo stresso
Joe