4 mesi dall'ultimo post, accipicchia passa il tempo eh.............
In questi mesi e' successa una mezza rivoluzione nel senso che molti componenti sono cambiati....
E' stata sostituita la sorgente :il Soundstream e' passato a miglior vita per problemi di meccanica ed ho intrapreso la strada del multimediale con il Phonocar VM 008 e HD Hitachi da 500 giga utilizzando l'uscita ottica verso il collaudato convertitore HSS DS 24 bit.
Rimane il mio fido Nakamichi CA101 a gestire la sezione pre ed eventuali altre sorgenti da affiancare alla principale.......
Cambiato anche il crossover sostituito il povero HK con un Audio Control 4 XS per il taglio delle frequenze ....
Anche la sezione ampli ha visto l'ingresso di 2 elettroniche Soundstream il cui suono mi ha impressionato tempo fa sulla vettura di un amico in unione con un due vie Dynaudio:
Class A 6.0 e Class A 100II le new entry sulla medioalta anteriore (new per modo di dire sempre old school si tratta

).
Nuovi anche i diffusori del front accoppiata Dynaudio MW150 e Morel Supremo Piccolo per il due vie a cruscotto......
Insomma la carne al fuoco non manca bisogna solo cuocerla a puntino...
Al momento sto lavorando su diversi fronti cercando la migliore possibile tra le diverse soluzioni che ho immaginato per l'istallazione dei componenti .
Ringrazio intanto Gianluca (Suonohificar) per gli utilissimi suggerimenti che mi ha dato visto che ogni tanto lo stresso
Joe