L'estate e' ormai alla fine, tra qualche settimana si ritorna a casa al solito tran tran .
La vettura e' ferma da tempo nel parcheggio, con la bella stagione mi sposto con un Majesty e l'impianto si riposa .
Come dicevo nel post precedente scritto in fretta con il cell in mezzo ad una festa estiva in spiaggia (ho visto il dj Prezioso al lavoro, grande!!! ) i lavori sono momentaneamente sospesi.........
Archiviata l'esperienza cassa chiusa con resina vorrei passare ad utilizzare l'interno sportello insonorizzato per cercare i litri necessari ma il progetto Xsara risale alla fine degli anni 90 e pertanto non usa una struttura metallica tipo Golf per chiudere il vano portiera ovvero lo stesso risulta parzialmente scatolato con molte aperture, molto scomodo......
Prima di trasfermi avevo cominciato a sondare il terreno per vedere come procedere ed avevo iniziato una fase sperimentale ,utilizzando la parte superiore della cartella ricuperata ed un foglio di multistrato fenolico come coperchio di chiusura tanto per vedere come muovermi in seguito .
A quel punto ho interrotto per la pausa estiva documentando con le solite foto i progressi