Joe62 ha scritto:cl66 ha scritto:ciao joe
a fatica riesco a leggere tutto il thread, mi ci son voluti diversi giorni
no, non sono impedito (forse solo un pò...) ma nei vari post fai menzione di date, componenti e soluzioni che mi ripiombano in anni fa e mi perdo nei ricordi quindi mi tocca ricominciare da capo a leggerti altrimenti perdo il filo logico/installativo che segui
ti seguo volentieri, soluzioni e componenti riscontrano notevole successo per me che forse son più legato all'idea che alla realizzazione della stessa, il mondo è andato avanti ma l'anacronismo non sempre è una pecca
certo, soluzioni come full digital o miste esistono già da un pò, fino ad arrivare al car pc che credo sia l'ultima frontiera della complessa materia riguardante l'acustica ma che ben si sposa con le infinite possibilità di intervento offerte da un pc fornito dei vari plug in necessari a modellare la risposta nell'infame abitacolo di un auto
un pò per incapacità, un pò per pigrizia non ci capisco niente
buon proseguimento, rimango sintonizzato nell'attesa che mi prenda l'estro per far qualcosa nella mia auto
Grazie per il sostegno Claudio, essendo un appassionato di vecchia data non posso certo dimenticare il mio "background".
Per la tua auto spero trovi presto la giusta ispirazione , e' un'aggiornamento o una rivoluzione ?
una ...rivoluzione...spero
la voglia mi spinge sulla mx4000 con d/a separato ma poi dovrei impazzire con i ritardi
non ho le capacità tecniche di nostromo et similia
al momento "gira" un'iva d800 prevalentemente per la visione di cartoni animati per la mia bimba o giusto l'ipod...
ampli mc440 ma ho intenzione di "rinforzarlo" tramite un eccellente professionista
ap...ho degli exel come mw e tw, sul fronte sw ci sto pensando/lavorando
il tutto è installato in auto ma...
manca la tasca ai mw
manca una corretta locazione per i tw
un sw decente
un'insonorizzazione decente
ecc ecc ecc
ti leggo e mi convinco che basta iniziare, il garage c'è, gli attrezzi anche, la manualità pure, la voglia...proprio no!
quando pronto mi leggerai (volendo)
buon wip