paolo9n ha scritto: ↑26 lug 2019, 10:17
sei un grande.... per quanto amo incondizionatamente il car audio avrei mollato tutto preso dalla incazzatura/delusione
Sai, queste cose purtroppo vengono messe in conto nel momento in cui metti per strada una vettura che visibilmente porta i segni di una elaborazione dell'impianto audio.Anche se cerchi di dare meno nell'occhio in tutti i modi possibili puo' capitare come e' capitato che qualcuno semplicemente dia un'occhiata dentro l'abitacolo e veda qualcosa di interessante... poi spacca e arraffa tutto quello che trova.Questa situazione era stata da tempo considerata e quindi in un certo senso "anestetizzata" anche se sul momento bruciava parecchio ......
A me sono sempre piaciute le istallazioni elaborate, ricordo negli anni 80 leggevo riviste Car Audio importate dagli States e mi meravigliavo di quello che combinavano gli "mericani" sulle loro auto, erano avanti di parecchi anni rispetto a noi eh !
Non mi vergogno di dire che in occasione della finale regionale dei Nazionali Car Audio a Taormina nel lontano 1991 portai sulla mia auto una fusibiliera a 8 posti con tanto di led per segnalare la rottura di qualche fusibile e targhette serigrafate piu' controllo termico ventole elettronico ed altre cosucce copiata spudoratamente da un vettura presentata nelle pagine di una di quelle riviste e ricordo che Enzo Biasella giudice di istallazione in quella occasione ne fu impressionato non poco ......
Questo per dire che mi piace fare sempre qualcosa di particolare quando mi metto al lavoro nella vettura come avrete avuto modo di vedere nelle tante pagine di questa discussione, non saprei rinunciare o scendere a compromessi per realizzare le mie idee e per questo capisco che, purtroppo, c'e' un prezzo da pagare..........