Eccomi qui,sono appena rincasato dopo qualche ora di lavoro al pc in vettura sperando di risolvere i problemi relativi alla connessione tra DSP e Director. Intanto non ho ancora risolto, ma qualche passo avanti l'ho fatto.....
Dopo aver letto tutto ed il contrario di tutto sul web ho fatto una cosa semplice:staccato il director e connesso il pc al processore acceso. L'ultima versione del tool scaricata la volta scorsa si è immediatamente connessa ed ha aggiornato il DSP.Quindi armato delle più buone intenzioni ho inserito i settaggi che mi ero trascritto in precedenza e salvato in memoria. Quindi ho staccato il pc e riattaccato il Director che alla successiva accensione si è regolarmente connesso come sperato al processore...... sembrava tutto a posto e quindi con una certa aspettativa avviavo la sorgente ed un brano musicale ..... alzo il volume e dall' altoparlante collegato in maniera volante ad un ampli esce il....... silenzio! Insomma non va.....
Allora dico:questo affare va pure senza il controller e quindi stacco il Director e mi ricollego .... dal pc lo escludo e abilito il controllo volume dalla sorgente.
Riaccendo e aumentando il volume finalmente il cono comincia a dare segni di vita mentre il sub dietro si fa sentire con la sua voce... uao come scende......
Ma anche così sento che qualcosa non va ancora ...il suono singhiozza e arriva qualche accenno come di distorsione... Per farla breve ho riprovato con il Director ma non si sente niente.... ci sarà qualcosa che mi sfugge in tutti quei settaggi e prima di fare danno vista l'ora smonto tutto e mi ritiro di buon grado... Alla prossima puntata!
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk