Quello scaricato dal Forum a suo tempo .TechnoTools ha scritto:Il tuo ecm8000 ha il file di correzione?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quello scaricato dal Forum a suo tempo .TechnoTools ha scritto:Il tuo ecm8000 ha il file di correzione?
La possibilità di vedere quello che succede in abitacolo tramite una rta mi ha sempre attirato ma anni fa la dotazione per poterlo fare non era proprio alla portata delle mie tasche. Poi negli ultimi anni la tecnologia si è evoluta ed i prezzi si sono notevolmente ridotti per cui avendo gia il pc portatile con una spesa contenuta mi sono preso microfono e scheda audio.Ma interpretare i dati che finiscono sul monitor è tutta un'altra storia...ozama ha scritto:Io non me ne intendo. Ma mi sembra un bel setup! Complimenti!
Joe62 ha scritto:Nel frattempo ho verniciato per la terza volta i box e le mascherine ma ancora non ho trovato il colore giusto non mi esalta tanto come sta nel contesto....
Ma oggi siamo tutti avvantaggiati da quello che offre la rete di filmati e tutorial che spiegano tutto e fanno vedere la qualunque.... Ricordo che all'inizio della mia attività in questo campo mandavo a prendere dal mio edicolante una rivista importata dagli states perché loro erano già avanti rispetto a noi e da li prendevo molti spunti e suggerimenti per il mio hobby. Penso che avendo un minimo di manualità tutti possano riuscire ad ottenere certi risultati avendo la costanza e sopratutto la pazienza.maverix ha scritto:Joe quando vedo i tuoi lavori mi sento una nullità!![]()
![]()
Grazie a te ed a tutti per i complimenti. Se avessi avuto fretta di accendere non avrei costruito questa baracca, quattro ampli buttati nel bagagliaio su un pezzo di legno e collegati come viene prima e ciao a tutti.max1974 ha scritto:Joe62 ha scritto:Nel frattempo ho verniciato per la terza volta i box e le mascherine ma ancora non ho trovato il colore giusto non mi esalta tanto come sta nel contesto....
Nel contesto non lo so, ma visti al banco sono uno spettacolo.
Complimenti davvero per il gran lavoro ma soprattutto per la pazienza.
E per pazienza non intendo solo quella per la cura nei lavori ma soprattutto quella per riuscire a resistere senza sentire l'impianto in funzione.