Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
È la misura del sistema midwoofer + cassa tramite il software DATS .Il programma stesso genera una sweppata che misura i parametri e visualuzza i valori elettromeccanici quali Fs,qts,Vas del sistema.ozama ha scritto:Modulo e fase dell'impedenza del medio?
Cosa usi come generatore? La scheda audio del PC?
Ciao!
No,nessun microfono in questo sistema. Si collega uno speciale cavetto con interfaccia tra una presa USB del pc e tramite due coccodrilli ai terminali di un altoparlante.Se vai su you tube cercando dats Dayton Audio trovi qualche tutorial Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalkozama ha scritto:Quindi colleghi la scheda audio all'ingresso del sistema e hai un microfono di misura?
Sicuramente , è un midwoofer che assieme al mw 160 ha scritto pagine gloriose come la maggior parte dagli altoparlanti dynaudio.Quattro di questi in push/pull su progetto dynaudio in cassa come sub mi hanno regalato una gamma bassa di rara bellezza ai tempi.mark3004 ha scritto:Effettivamente per misurare l'impedenza non credo un microfono sia la cosa più adatta...
Comunque veramente molto bassa la fs per essere un medio, merito anche dell'altoparlante che si presta?