German style

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: German style

#81

Messaggio da Il_lungo »

se volessi mettere giù german un'auto con relativa poca spesa, prenderei proprio la golf iv, quella che si presta meglio secondo me, mi piace molto..
quella che hai postato è molto semplice e fine, ci sta
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#82

Messaggio da razgriz »

Lo scorso novembre in concomitanza con la presentazione della golf7 abbiamo organizzato un raduno richiestoci dal concessionario vw di zona....nella categoria german style ha vinto appunto una golf4... ;)
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: German style

#83

Messaggio da Vegatosh »

Golf das auto :arr: :arr: :arr:
è tempo di studiare....
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#84

Messaggio da Angelo90 »

razgriz ha scritto:Lo scorso novembre in concomitanza con la presentazione della golf7 abbiamo organizzato un raduno richiestoci dal concessionario vw di zona....nella categoria german style ha vinto appunto una golf4... ;)

Ma è normale... La golf è golf...hahhahahha...poi c'è da sottolinearo che la possiedo io, quindi è normale che doveva vincere lei..hahhahahahah.. ^____^
XD XD XD XD XD
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: German style

#85

Messaggio da headhunterz »

non è la mia punto :D :D
io sono per il sportivo eh,i miei interni sono ben diversi da quella punto!!
guardate l'avatar :omg: :omg:
punto o no,io l'adoro!non mi piace fare il figo con auto grosse(che poi sono del papà)e non poterle mantenere e girare con il rosso fisso :hahahah: :hahahah:
auto mia,intestata a me,modificata con i miei soldi,mantenuta con i miei soldi,e tutto.
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: German style

#86

Messaggio da Il_lungo »

headhunterz ha scritto:non mi piace fare il figo con auto grosse(che poi sono del papà)e non poterle mantenere e girare con il rosso fisso :hahahah: :hahahah:
auto mia,intestata a me,modificata con i miei soldi,mantenuta con i miei soldi,e tutto.
se questo siamo d'accordo, io ho un macinino 1.6 e mi va bene come costi di gestione, spendere di più proprio non ho voglia, preferisco impiccarmi con i soldi per cose più importanti
Avatar utente
maverick
Coassiale
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 feb 2013, 13:33

Re: German style

#87

Messaggio da maverick »

ragazzi il golf che ho postato il mio golf e la uso tutti i giorni ho cercato di lasciarla originale il più possibile. Ma purtroppo non so tenere le mani in tasca, e nel mio cervello gira sempre la parolina: modifica ... modifica ... modifica. e io modifico. Comunque un tdi 110 e non è molto costoso da tenere. Comunque gli sto per montare i 19'' vi postero' un'altra foto quando li avrò montati.
Allegati
06092011560.jpg
10062012730.jpg
Ultima modifica di maverick il 2 mar 2013, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#88

Messaggio da Angelo90 »

Cambia i fari.. XD
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: German style

#89

Messaggio da Geps GTC »

Certo che i 19 sul 110cv non la muovi piu come accellerazione e ripresa. :)
Avatar utente
maverick
Coassiale
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 feb 2013, 13:33

Re: German style

#90

Messaggio da maverick »

Angelo90 ha scritto:Cambia i fari.. XD
non so il fatto è che i fari originali hanno fascino se dovessi cambiarli non saprei cosa mettere
:arr: :arr:
Avatar utente
maverick
Coassiale
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 feb 2013, 13:33

Re: German style

#91

Messaggio da maverick »

Geps GTC ha scritto:Certo che i 19 sul 110cv non la muovi piu come accellerazione e ripresa. :)
guarda credo che si perde un po di ripresa ma li recupero sull'allungo, il modello che ho preso non è molto pesante, ma il reale problema sono le buche enormi, se ne prendi una a velocità elevata oltre la gomma puoi buttare anche i cerchi.
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#92

Messaggio da Angelo90 »

maverick ha scritto:
Angelo90 ha scritto:Cambia i fari.. XD
non so il fatto è che i fari originali hanno fascino se dovessi cambiarli non saprei cosa mettere
:arr: :arr:

Angel eyes... ;) So troppo belli... Visto che la tua auto è scura ci vedrei bene quello scuri... ^___^ Costano poco e sono buoni...poi di certo se vai sul catalogo HELLA i prezzi sono giganteschi..ma sono i migliori che esistono.. :D
Dai un occhiata sulla baya... ;) Prenderei anche i fari post a led.. ;)
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: German style

#93

Messaggio da Vegatosh »

maverick ha scritto:ragazzi il golf che ho postato il mio golf e la uso tutti i giorni ho cercato di lasciarla originale il più possibile. Ma purtroppo non so tenere le mani in tasca, e nel mio cervello gira sempre la parolina: modifica ... modifica ... modifica. e io modifico. Comunque un tdi 110 e non è molto costoso da tenere. Comunque gli sto per montare i 19'' vi postero' un'altra foto quando li avrò montati.

:yes: ...la prima foto fà molto criminale :arr: ...
è tempo di studiare....
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: German style

#94

Messaggio da headhunterz »

anche i 18 sono esagerati sul golf -.- ho visto una golf a palermo con i 20".
Sisi angel eyes a fondo nero e stop a led.
Avatar utente
Vegatosh
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2013, 18:37

Re: German style

#95

Messaggio da Vegatosh »

headhunterz ha scritto:anche i 18 sono esagerati sul golf -.- ho visto una golf a palermo con i 20".
Sisi angel eyes a fondo nero e stop a led.

i 20" !!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
è tempo di studiare....
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#96

Messaggio da Angelo90 »

No...i 20" sono solo da raduno..hahhaha...se prendi una buca sicuro ti ritrovi il cercho dall'altra parte del mondo.. :D
Io prenderei 17 massimo 18....
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#97

Messaggio da razgriz »

con i 20" non sarebbe più una golf...diventerebbe una tuareg :arr:
riguardo a geps non sempre è vero che all'aumentare del cerchio diminuisce l'accelerazione.....ricordiamoci che il gruppo GOMMA CERCHIO deve avere lo stesso rotolamento rispetto alla misura originale...ora facciamo un esempio...io montavo 205/50 16....ora monto 225/45 17...essendo aumentato il rotolamento con lamisura attuale ho perso un po in accelerazione anche dato dal fatto che è aumentata la larghezza della gomma.....ora sto intraprendendo la strada dei 18......225/35 18....la larghezza è uguale a quella attuale ma il rotolamento è un pelo meno rispetto all'originale...considerando anche che monterei dei cerchi sicuramente piu leggeri di quelli che monto attualmente posso affermare e confermare che nonostante l'aumento della misura del cerchio ho ottenuto una maggior accelerazione a causa di un rotolamento totale minore e un gruppo gomma/ruota piu leggero....Stay tuned ;)
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: German style

#98

Messaggio da Il_lungo »

raz ho capito il rotolamento che può essere lo stesso ma, gomma più larga, maggiore resistenza al rotolamento, oltre al peso maggiore di una identica in tutto ma più stretta e poi anche il cerchio, ad aumentare misura, diametro e magari larghezza, se si prendono cerchi normali di fascia media, hanno un peso analogo o magari anche superiore agli originali, e anche li, ancora più fatica a muoversi..
certo che se poi si prendono cerchi seri, belli leggeri rispetto gli originali, anceh se si aumentano le misure in diametro e larghezza gomme, il risparmio di peso va a recuperare quello che si perde li, ma c'è da spendere
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#99

Messaggio da razgriz »

Il_lungo ha scritto:raz ho capito il rotolamento che può essere lo stesso ma, gomma più larga, maggiore resistenza al rotolamento, oltre al peso maggiore di una identica in tutto ma più stretta e poi anche il cerchio, ad aumentare misura, diametro e magari larghezza, se si prendono cerchi normali di fascia media, hanno un peso analogo o magari anche superiore agli originali, e anche li, ancora più fatica a muoversi..
certo che se poi si prendono cerchi seri, belli leggeri rispetto gli originali, anceh se si aumentano le misure in diametro e larghezza gomme, il risparmio di peso va a recuperare quello che si perde li, ma c'è da spendere

non è sempre vero.... ;)
ti posto una marca di cerchi leggeri di fascia media PM
per la gomma piu larga infatti sono d'accordo con te...pero ho voluto precisare che NON SEMPRE si ha una perdita di accelerazione...perche si puo maggiorare il diametro del cerchio anche senza dover allargare l'impronta....ho fatto l'esempio mio...225/45 17....225/35 18...
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: R: German style

#100

Messaggio da Geps GTC »

Hai calcolato il peso del cerchio o masse non sospese?;-)
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”