German style

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#61

Messaggio da Angelo90 »

dukesofhazzard ha scritto:
razgriz ha scritto:una semplice opel astra gtc ultima serie ha come optional cerchi da 20"..... altri 2pollici e mezzo e abbiamo il classico cerchio dei tir.....22,5"
Magariiii...ci starebbe un bel cerchio originale bentley ;) .. e qui non ditemi che e' una tamarrata
Tamarra..??? Non credo...
E la versione base dell r32. l'unica modifica fatta è l'assetto sportivo, cerchi da 19 e prolunga sul cofano anteriore.. :D
Quello che stavo cercando di fare io.. :D Ma questa modifica mi costa più dell'auto stessa...hahahaha...

Ci vogliono quasi 5000 euro per farla così.. :D Invece per i possessori della r32 ci vogliono si e no 1500 euro.. :D azzzz...

La prossima volta mi prendo la r32... :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#62

Messaggio da razgriz »

Angelo90 ha scritto: E la versione base dell r32. l'unica modifica fatta è l'assetto sportivo, cerchi da 19 e prolunga sul cofano anteriore.. :D
Quello che stavo cercando di fare io.. :D Ma questa modifica mi costa più dell'auto stessa...hahahaha...

Ci vogliono quasi 5000 euro per farla così.. :D Invece per i possessori della r32 ci vogliono si e no 1500 euro.. :D azzzz...

La prossima volta mi prendo la r32... :D

il GAP di prezzo tra 1500 della R32 e i 5000della tua non sono reali....paga bollo e assicurazione della r32 (3200 v6 241cv),mettici la benzina e manutenzione per i tagliandi....vedrai che questa differenza è molto piu sottile considerando che le spese sopraelencate sono periodiche e non una tantum come il lavoro che vorresti fare ;)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#63

Messaggio da Angelo90 »

razgriz ha scritto:

il GAP di prezzo tra 1500 della R32 e i 5000della tua non sono reali....paga bollo e assicurazione della r32 (3200 v6 241cv),mettici la benzina e manutenzione per i tagliandi....vedrai che questa differenza è molto piu sottile considerando che le spese sopraelencate sono periodiche e non una tantum come il lavoro che vorresti fare ;)
E questo è vero...le spese sull r32 sono alte ed ogni accellerata son dolori... Ma una cosa è avere una 110 cavalli diesel e una cosa è avere un 241 cavalli benza e se non error anche turboaspirato.. :D Quanto accelleri le legnate si sentono, poi altro che subwoofer.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#64

Messaggio da razgriz »

Angelo90 ha scritto:
E questo è vero...le spese sull r32 sono alte ed ogni accellerata son dolori... Ma una cosa è avere una 110 cavalli diesel e una cosa è avere un 241 cavalli benza e se non error anche turboaspirato.. :D Quanto accelleri le legnate si sentono, poi altro che subwoofer.. :D
la golf 4 r32 è un aspirato....avere gli stessi cv su un turbo è tutta un'altra cosa :sbav: :sbav: :sbav:
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: German style

#65

Messaggio da savoiardo_novello »

Comunque, a me piace il german style, ma non esagerato.. per esempio non mi piace per niente la ruota che "entra" dentro il parafango, mi ricorda la citroen BX di mio papà :P Invece in maniera più soft è sicuramente più elegante e pulito del tuning da truzzo con minigonne e alettoni vari, adesivi, prese dell'aria qua e là quantomai inutili ecc ecc...

Avessi soldi da buttare, sulla mia polo mi limiterei ad un buon assetto molle + ammortizzatore e dei cerchi da 17", per me sarebbe già perfetta così :D
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#66

Messaggio da Angelo90 »

savoiardo_novello ha scritto:Comunque, a me piace il german style, ma non esagerato.. per esempio non mi piace per niente la ruota che "entra" dentro il parafango, mi ricorda la citroen BX di mio papà :P Invece in maniera più soft è sicuramente più elegante e pulito del tuning da truzzo con minigonne e alettoni vari, adesivi, prese dell'aria qua e là quantomai inutili ecc ecc...

Avessi soldi da buttare, sulla mia polo mi limiterei ad un buon assetto molle + ammortizzatore e dei cerchi da 17", per me sarebbe già perfetta così :D


Azzz...assetto + 17" vai già di lusso...
con l'assetto già ti abbassi di 3.5 cm circa, poi di pende da quello che prendi, con le 17 invece il cerchio diventa 2.5 cm più grosso delle 16 e se metti una gomma con spalla bassa vai di lusso...ti esce già una bellissima cosa.. :D

Ma tra assetto bilstein b8 + molle eibach ci voglio sulle 800 euro + i cerchi da 17 e gomme diciamo altri 1000 (e son pochi) euro arrivi facilmente a 2200 euro compresa manodopora.. ^____^
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: German style

#67

Messaggio da savoiardo_novello »

Angelo90 ha scritto:
savoiardo_novello ha scritto:Comunque, a me piace il german style, ma non esagerato.. per esempio non mi piace per niente la ruota che "entra" dentro il parafango, mi ricorda la citroen BX di mio papà :P Invece in maniera più soft è sicuramente più elegante e pulito del tuning da truzzo con minigonne e alettoni vari, adesivi, prese dell'aria qua e là quantomai inutili ecc ecc...

Avessi soldi da buttare, sulla mia polo mi limiterei ad un buon assetto molle + ammortizzatore e dei cerchi da 17", per me sarebbe già perfetta così :D


Azzz...assetto + 17" vai già di lusso...
con l'assetto già ti abbassi di 3.5 cm circa, poi di pende da quello che prendi, con le 17 invece il cerchio diventa 2.5 cm più grosso delle 16 e se metti una gomma con spalla bassa vai di lusso...ti esce già una bellissima cosa.. :D

Ma tra assetto bilstein b8 + molle eibach ci voglio sulle 800 euro + i cerchi da 17 e gomme diciamo altri 1000 (e son pochi) euro arrivi facilmente a 2200 euro compresa manodopora.. ^____^
Infatti non mi pongo neanche il problema, investo sull'impianto XD
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#68

Messaggio da razgriz »

Angelo90 ha scritto:

Azzz...assetto + 17" vai già di lusso...
con l'assetto già ti abbassi di 3.5 cm circa, poi di pende da quello che prendi, con le 17 invece il cerchio diventa 2.5 cm più grosso delle 16 e se metti una gomma con spalla bassa vai di lusso...ti esce già una bellissima cosa.. :D

Ma tra assetto bilstein b8 + molle eibach ci voglio sulle 800 euro + i cerchi da 17 e gomme diciamo altri 1000 (e son pochi) euro arrivi facilmente a 2200 euro compresa manodopora.. ^____^

cala cala....cerchi e gomme si trovano ottimi marchi anche a meno (e parlo di marchi blasonati), molle e ammortizzatori prezzo ok, ma per il montaggio ci vuole molto meno di 400euro....
a me il mio meccanico mi ha fatto tutto in una giornata (un centinaio d'euro abbondante)...
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#69

Messaggio da Angelo90 »

Raf dipende sempre da quello che acquisti.. ^___^ Se prendi i cerchi un esempio banale cerchi di buona fattura costa all'incirca 150 euro.. Quindi già per i cerchi se ne vanno 600 euro + naturalmente le gomme e minimo 120 a gomma sono altri 480 euro. E arriviamo facilmente a 980 euro...+ assetto 800 euro...
Siamo a 1800 euro circa... Escluso montaggio e spedizione..hahhahhahaha.... ^____^
Poi dipende semper da quello che si vuol prendere...ci sono anche cerchi che costano 500 euro cadauno...haahhaha.. ^___^
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: German style

#70

Messaggio da razgriz »

Angelo90 ha scritto:Raf dipende sempre da quello che acquisti.. ^___^ Se prendi i cerchi un esempio banale cerchi di buona fattura costa all'incirca 150 euro.. Quindi già per i cerchi se ne vanno 600 euro + naturalmente le gomme e minimo 120 a gomma sono altri 480 euro. E arriviamo facilmente a 980 euro...+ assetto 800 euro...
Siamo a 1800 euro circa... Escluso montaggio e spedizione..hahhahhahaha.... ^____^
Poi dipende semper da quello che si vuol prendere...ci sono anche cerchi che costano 500 euro cadauno...haahhaha.. ^___^

dipende anche dove fai gli acquisti ;)
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#71

Messaggio da Angelo90 »

razgriz ha scritto: dipende anche dove fai gli acquisti ;)

Sopratutto.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: German style

#72

Messaggio da headhunterz »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: German style

#73

Messaggio da Il_lungo »

beh oddio, caruccia, ci si è speso su un bel po' ma..é na punto
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#74

Messaggio da Angelo90 »

Si si... Vincenzo ha una punto.. :D
Vince ma quanto hai speso per i sedili...??? Io pure li voglio... :(
Avevo preventivato un 300 euro per le fodere in similpelle apposto per la mia auto...ma poi ho visto che a parte le fodere mi tocca acquistare anche la gomma piuma che sui sedili anteriori ormai si è consumata... Quindi mi veniva tutto un 400 euro...

Per le fodere in pelle avevo contattato questo sito:
http://www.foderart.it/negozio/
Ha ottimi prezzi e le fodere sono su misura...quindi vanno a pennello.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: German style

#75

Messaggio da Il_lungo »

la mia "critica" era riferita al semplice fatto che forse come auto non si presta bene ad una preparazione del genere, ce la vedo meglio messa giù sportiva, sia di estetica che di interni ecco
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: German style

#76

Messaggio da Angelo90 »

Il_lungo ha scritto:la mia "critica" era riferita al semplice fatto che forse come auto non si presta bene ad una preparazione del genere, ce la vedo meglio messa giù sportiva, sia di estetica che di interni ecco
Questo poco ma sicuro...gli interni come i suoi li vedrei in altre auto.. :D Tipo "lussuose"... nel senso che avrei fatto colori più sportivi e sopratutto che si abbinassero meglio all'esterno.. ^___^ Perà alla fine è uscito un bellissimo lavoro.. :D


Se tra di noi c'è qualche carrozziere potebbe dirmi quanto costerebbe mettere la bad look su una golf IV..???? naturalmente la bad quella in ferro, saldata.. ;)
XD XD
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: German style

#77

Messaggio da LittleShark86 »

Chiedi al buon Gibbo
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: R: German style

#78

Messaggio da Angelo90 »

LittleShark86 ha scritto:Chiedi al buon Gibbo
Perfetto.. :D Grazie Shark.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: German style

#79

Messaggio da Il_lungo »

Angelo90 ha scritto:
Il_lungo ha scritto:la mia "critica" era riferita al semplice fatto che forse come auto non si presta bene ad una preparazione del genere, ce la vedo meglio messa giù sportiva, sia di estetica che di interni ecco
Questo poco ma sicuro...gli interni come i suoi li vedrei in altre auto.. :D Tipo "lussuose"... nel senso che avrei fatto colori più sportivi e sopratutto che si abbinassero meglio all'esterno.. ^___^ Perà alla fine è uscito un bellissimo lavoro.. :D


Se tra di noi c'è qualche carrozziere potebbe dirmi quanto costerebbe mettere la bad look su una golf IV..???? naturalmente la bad quella in ferro, saldata.. ;)
XD XD
chiedi a qualcuno delle tue parti perché abbiamo già visto che dalle mie i prezzi di riferimento sono parecchio diversi per ciò che riguarda lavori di carrozzeria
Avatar utente
maverick
Coassiale
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 feb 2013, 13:33

Re: German style

#80

Messaggio da maverick »

e che ve ne pare di questa clean style?.... :sbav:
Ultima modifica di maverick il 2 mar 2013, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”