D'accordissimo!!drews ha scritto:Nessun BAN, basta che regali un ampli a testa ai moderatori
Ciao
Andrea
2 finali per i fondatori ed 1 a testa per noi poveri mortali!
Vado a vedere che mi può servire! Grazieeeeeee!
D'accordissimo!!drews ha scritto:Nessun BAN, basta che regali un ampli a testa ai moderatori
Ciao
Andrea
Marsur ha scritto:
PS. e propongo di segnalare il nome dell'..."installatore". Meriterebbe l'esilio nella Steppa.
Marsur ha scritto:djbeert!! io sono stato il primo a cascarci...FURFANTE!!
Mi spetta l'XTR200!!
PS. e propongo di segnalare il nome dell'..."installatore". Meriterebbe l'esilio nella Steppa.
Li voglio pure ioooooooo!!!!!!!!!tony.A4 ha scritto:io me li sono autocostruiti...sono in pelo di gnocca svedese...hanno una conducibilita' unica...
provare per credere... senti dei particolari che con altri cavi te li sogni..potresti comprarli..almeno ti avvicini al terzo posto
Kristo ha scritto:Marsur ha scritto:
sinceramente era una sezione interessante... riportare NOMI e COGNOMI degli "istallatori" e relative foto / descrizioni dei lavori... senza aggiugnere nulla, tanto certe foto, parlano da sole...
chissà se legalmente si può fare... o ci tiriamo addosso qualche vagonata di denunce?
Io con le gnocche svedesi faccio altro...tony.A4 ha scritto:io me li sono autocostruiti...sono in pelo di gnocca svedese...hanno una conducibilita' unica...
provare per credere... senti dei particolari che con altri cavi te li sogni..potresti comprarli..almeno ti avvicini al terzo posto