Fiat Punto di alfonso80.
Re: Fiat Punto di alfonso80.
GRAZIE RAGAZZI!!
non potete immaginare cosa significa svegliarsi dopo tot tempo e non ricordare nulla di quello che sembrava certo! 3 settimane di Ottobre 2012 non so dove sono stato!!! in realtà lo so, perché me lo hanno raccontato, ma non li ho vissuti quei giorni!
non potete immaginare cosa significa svegliarsi dopo tot tempo e non ricordare nulla di quello che sembrava certo! 3 settimane di Ottobre 2012 non so dove sono stato!!! in realtà lo so, perché me lo hanno raccontato, ma non li ho vissuti quei giorni!
Pioneer p-88 ;
MidWf - audio system ex 165 phase - a\d\s pq 20 ;
Tw - audio system eh 28 vol - a\d\s pq 20 ;
SubWf - audio system hx 08 sq - zapco studio 500
Domani vedo di provare questo zapco studio 500 che tengo parcheggiato a casa chissà da quando.. senza far danni mi metto e lo faccio funzionare.. fortuna che non ricordo le cose recenti ma le cose acquisite sono salve! la legge di ohm a scuola diceva V=R*I..
Pioneer p-88 ;
- davide_chinelli
- Tweeter
Beh dai, almeno haim fatto un reset senza prima aver salvato... ma non ti sei auto-formattato
Dai, rimettiti con calma e torna a "giocare" con altrettanta pazienza...
Hai poi risolto il "dilemma sub muti"?
No Davide, perché oltretutto in garage fa un freddo cane... domani se esce il sole mi metto a giocare!davide_chinelli ha scritto:Beh dai, almeno haim fatto un reset senza prima aver salvato... ma non ti sei auto-formattato
Pioneer p-88 ;
- davide_chinelli
- Tweeter
Di dove sei, che non ricordo?
Qui da me ora stiamo a -2.... venerdì è prevista neve.
Meno male, almeno provo come si comporta la macchina nuova su fondi con poca aderenza .
La vecchia non andava male... la nuova non saprei
Qui da me ora stiamo a -2.... venerdì è prevista neve.
Meno male, almeno provo come si comporta la macchina nuova su fondi con poca aderenza .
La vecchia non andava male... la nuova non saprei
Ragazzi era l ampli!
ho messo al suo posto lo zapco studio 500 e va benone.. solo troppo potente mi sa... l ho messo a ponte sul subbetto da 8" 200 watt rms a 4 ohm.. il resto delle prove più in la quando sarò più in forma! non vi dico che faticata per allacciare 2 fili.. avvitare e svitare mi risulta ancora difficile con le mani.. sembro un mongoloide..
stamattina sono stato a visita.. l ortopedico mi ha detto: devi solo continuare a fare quello che facevi ma adagio! il braccio per adesso non si opera ed il gesso mi è stato tolto.. tra 1 mese torno a controllo.
ho messo al suo posto lo zapco studio 500 e va benone.. solo troppo potente mi sa... l ho messo a ponte sul subbetto da 8" 200 watt rms a 4 ohm.. il resto delle prove più in la quando sarò più in forma! non vi dico che faticata per allacciare 2 fili.. avvitare e svitare mi risulta ancora difficile con le mani.. sembro un mongoloide..
stamattina sono stato a visita.. l ortopedico mi ha detto: devi solo continuare a fare quello che facevi ma adagio! il braccio per adesso non si opera ed il gesso mi è stato tolto.. tra 1 mese torno a controllo.
Pioneer p-88 ;
Re: R: Fiat Punto di alfonso80.
Grande Alf meno male che hai risolto spero vada cosi bene per tutto.Ciao
Joe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Joe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- bravohiend
- Midrange
dai che ti rimetti meglio di prima
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Grazie Joe, grazie a tutti!
Oggi sono stato dall'ortopedico, il gesso l ho tolto, il braccio si sta calcificando ormai.. tra un mese torno a controllo. Nel frattempo questa sera sono tornato in picina (mancavo da ottobre).. un DISASTRO.. capisco i muscoli che non sono tonici e forti come prima.. ma non è questo ciò che mi ha deluso: non riesco più a stare manco a galla come prima!! i miei movimenti non risultano più coordinati.. mi sa che sta botta in testa è stata più grave di quello che pensavo.. avevano ragioni i medici per tenermi in continuazione sotta osservazione..
L AMPLI, come è possibile che ho bruciato l ingresso???????????può essere pure che si è rotta qualche connessione in qualche buca.. bho. domani lo smonto e cerco di capire altrimenti GIANLUCA ci pensa..!
Oggi sono stato dall'ortopedico, il gesso l ho tolto, il braccio si sta calcificando ormai.. tra un mese torno a controllo. Nel frattempo questa sera sono tornato in picina (mancavo da ottobre).. un DISASTRO.. capisco i muscoli che non sono tonici e forti come prima.. ma non è questo ciò che mi ha deluso: non riesco più a stare manco a galla come prima!! i miei movimenti non risultano più coordinati.. mi sa che sta botta in testa è stata più grave di quello che pensavo.. avevano ragioni i medici per tenermi in continuazione sotta osservazione..
L AMPLI, come è possibile che ho bruciato l ingresso???????????può essere pure che si è rotta qualche connessione in qualche buca.. bho. domani lo smonto e cerco di capire altrimenti GIANLUCA ci pensa..!
Pioneer p-88 ;
Amici, lo zapco è un altro pianeta come sospettavo.. potenza quanto basta, meno potente dello steg k ma naturale, si sposa bene con l' Ads.. il basso è caldo e naturale non secco come prima.. ho il sub anteriore da 8" in reflex, ho collegato solo quello per ora..
Pioneer p-88 ;
amico--- è strepitoso lo zapco 500!!!
Si, lo so. Non è il primo zapco che mi capita tra le mani..
a\d\s e zapco studio fanno un accoppiata perfetta!
a\d\s e zapco studio fanno un accoppiata perfetta!
Pioneer p-88 ;
Ciao...
avevo seguito il tuo impianto precedentemente,mi piacevano i lavori che avevi fatto, ottima accoppiata zapco-ads, poi lo studio 500 (non ci sei andato leggero) ci puoi praticamente pilotare quello che vuoi, il controllo non mancherà!!
Ti faccio tantissimi auguri per una pronta guarigione...
avevo seguito il tuo impianto precedentemente,mi piacevano i lavori che avevi fatto, ottima accoppiata zapco-ads, poi lo studio 500 (non ci sei andato leggero) ci puoi praticamente pilotare quello che vuoi, il controllo non mancherà!!
Ti faccio tantissimi auguri per una pronta guarigione...
Alfonso ho seguito i tuoi lavori e farti i complimenti è il minimo mi spiace moltissimo per quello che ti è successo vedrai che tutto ritornerà presto è solo in momento aspettiamo altri lavori con interesse
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Grazie ragazzi, non riesco a rifare ancora le cosa piccole.. del tipo, avvitare una vite con un cacciavite.. i medici, mi hanno detto che è normale! Le terminazioni nervose più lontane dal cervello (le dita quindi) sono le ultime a recuperare! Mi manca solo la manualità di una volta.. lo zapco, l ho collegato un po' volante facendo attenzione a non farlo sbattere! Quando sarò in condizioni saprò fissarlo come si deve.. ora non è il caso.
Pioneer p-88 ;
non sforzarti ci vuole a riprendersi ed è inutile cercare di abbreviare i tempi rischi di fare danni dai piano piano tornerai meglio di prima
Peugeot 206 XSline
CIAO RAGAZZI !!! SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e più in forma di prima.
vi posto, appena le faccio, le foto dello zapco studio ultimo arrivato nella mia car.. ragà, un'altro pianeta!!!!!!!!!!! controllo e qualità da vendere.
il mio prox step, saranno i 29 neo a montante..
vi posto, appena le faccio, le foto dello zapco studio ultimo arrivato nella mia car.. ragà, un'altro pianeta!!!!!!!!!!! controllo e qualità da vendere.
il mio prox step, saranno i 29 neo a montante..
Pioneer p-88 ;
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: Fiat Punto di alfonso80.
Alfonso non ci conosciamo, ma leggere che sei tornato in forma è sempre bello! Ora foto foto! :P
Ciao Alfonso , sono veramente contento che tu sia tornato in forma. ....ora vai col progresss!!!
Ciao Alfonso, mi chiedevo che fine avevi fatto. Sono il ragazzo che ha preso lo ZAPCO, spero ti ricordi
Felice di leggere che è tutto a posto
Felice di leggere che è tutto a posto