Volevo semplicemente dare un caloroso saluto ai Moderatori ed a tutti gli utenti del forum.
Buon lavoro!
daniele celeghin
eccomi...
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Re: eccomi...
Grazie cercheremo di migliorare costantemente anche seguendo i vostri consiglidanyx ha scritto:Volevo semplicemente dare un caloroso saluto ai Moderatori ed a tutti gli utenti del forum.
Buon lavoro!
daniele celeghin
Etna deep sound - The way of passion on the street of music
Sorgente : Alpine CDA-9887R
FA : Hertz HV165L + Seas Prestige H1396-04 Con XOver Passivo Sub : ????
Ampli FA : Abola ???? Ampli Sub : Abola ????
Sorgente : Alpine CDA-9887R
FA : Hertz HV165L + Seas Prestige H1396-04 Con XOver Passivo Sub : ????
Ampli FA : Abola ???? Ampli Sub : Abola ????
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Grande danyx ottima presenza la tua sempre!
Ciao Daniele,
grazie per la pronta risposta.... e scusatemi se vi ho personalmente "disturbato" con ogni mezzo a mia disposizione :lol: :lol: :lol:
grazie per la pronta risposta.... e scusatemi se vi ho personalmente "disturbato" con ogni mezzo a mia disposizione :lol: :lol: :lol:
Grazie.
Se non ci sentiamo auguro un buon week end a tutti! :-)
Se non ci sentiamo auguro un buon week end a tutti! :-)
- desmoraf68
- Woofer
Ciao Daniele ... buon fine settimana anche a Te
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)