Impianto Kia Cerato

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
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Bengala
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Impianto Kia Cerato

#1

Messaggio da Bengala »

Si tratta di un impianto per la SQ e dilettanti, dove l'apparenza discrezione e più premio più "standard" di espectaculareidad. Si tratta di una macchina che si usa quasi tutti i giorni, così deve essere discreto per evitare gli "amici dello straniero", senza condizionamenti la qualità del suono.

I componenti sono:

IMPIANTO ELETTRICO:

Batteria Optima Yellow-top 4.2.
-General Cable da 50 mm a 33 mm per distribiudores e amplificatori.
-Speaker-Cable Evus 2 tweeter mm e supporti da 3 mm a 5 mm e woofer subwoofer.
-Cavi RCA Evus RCS-50 (3 tubi).
-Power-Amplificatore stabilizzatore Helix XXL
-Brax MST200-Trainer alla fonte.
-Mundorf PCC1000

HU:

-Clarion HX-D3
-Clarion DCZ628
-Clarion iPod Interface EA-1251 E
-Ottico-Cavo di Caricabatteria Clarion DCA 006-600

SISTEMA FRONTALE:

-Kit DLS 2 vie Nobelio 6.2 + medio cupula DLS Gothia
-Passiva filtri-DLS Iridium 6.3.

Ampificatori:

-Steg MSK Classe A per tweeter e media.
-Steg MSK-1500 per il woofer.
-JL Audio per subwoofer 500/1v2.

SUB:

-Coral XL 10 in 17 cassetto litro sigillata. Ho anche il radiatore passivo, ma non ho installato

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Re: Impianto Kia Cerato

#2

Messaggio da Bengala »

Il Clarion HX-D3 non è frontale rimovibile. Per alcuni si tratta di un ostacolo e anche un motivo per non guidarla. Per me è una sfida personale e un nuovo lavoro
Qui vediamo il buco nella consolle centrale:

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Inserire la parte con un foro per 2 din.

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Nella discarica comprato un pezzo di una Citroen ZX. Si tratta di un meccanismo di porta a battente:

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Misuriamo e superare noi 3 cm. Abbiamo tagliato il pezzo mediante mantenere il meccanismo di bloccaggio della porta. Il tutto con l'aiuto del Dremel, i miei sori compagno solo lol:

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Un pezzo si aggiunge una base DM di 19 mm su cui poggia la sorgente e funge da ancoraggio per i due pezzi del pezzo originale:

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Fibra stucco Enfibramos le due metà del pezzo e sabbia bene:

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Abbiamo costruito i lati e la parte superiore del dispositivo di ancoraggio di origine e mettere i tasselli della vettura originale modello di origine per tenere la console. come ancore di taglio più ampie in alluminio e adattare:

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Dopo 3 ore di misurazione e di immissione ancore che si adattano perfettamente, ottenuto il pezzo rimane come è la fonte:

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Ora, costruito in legno e stucco di fibra (e looooong lijadito) la parte anteriore della stanza, prendendo possibile fonte di tutto:

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Segimos e vernice all'interno del pezzo in vernice strutturata. Il colore è la stessa di quella dei montanti e parti di automobili imbottiti:

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E qui una delle aperture sotto il pezzo, per aerare la HU:

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Come da dietro in cui la vite è fissato liberando connessioni posteriori:

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Una porta a battente si applica una in vinile nero opaco e mettere tutto in macchina:

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Aprire e trovare la HU:

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Infine installato il convertitore DC / DC in una base di legno e tappo Brax sotto la consolle centrale della vettura, davanti al cambio.

Per l'installazione ho avuto 6 millimetri cavo direttamente dalla batteria. È indipendente dal resto del sistema elettrico. Per l'accensione utilizzare un interruttore

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Re: Impianto Kia Cerato

#3

Messaggio da Bengala »

Lato sinistro del bagagliaio: JL Audio AMP 500/1v2 e filtri passivi.

Sul lato sinistro del tronco ho costruito un recinto che ospita i 4 filtri passivi (DLS iridium 6.3) e amplificatori per sub JL Audio 500/1v2

Non ci assumiamo la parte che avevamo prima di rimuovere il coperchio che era a filo con il soffitto alto:

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Questa vite lo userà, insieme ad altri, per afferrare tutto il pezzo per il boot e non si muove mettendo un legno e una vite più lunga:

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Sosteniamo DM di 19 mm in una "L" per afferrare filtri passivi:

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Abbiamo tagliato legno MDF 10 mm con inclinazione schienali dei sedili posteriori che lo sostengono sulla base del fatto che abbiamo avuto. Woods si unirà in seguito:

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JL Audio è avvitato al tavolo e verificare la profondità di questo fino a filtri passivi. Si vede che è di circa 3 cm:

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Abbiamo tagliato il legno sotto il tronco e si è chiuso con pezzi di legno avvitati alla principale, pre svasatura il foro della vite per la testa a filo:

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Per la porzione di schienali fare lo stesso, lasciando spazio per l'ancoraggio del sedile:

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Usiamo stucco Stucco poliestere per rendere il pezzo profilato e ben regolato. Inoltre copriamo le teste delle viti incorporate nel bosco:

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E noi tutti la sabbia:

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Tagliare il coperchio incernierato e inserire le cerniere incorporate nel bosco:

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Anche mettere un blocco armadietti e una lampadina alogena per illuminare il tronco incassata nel legno:

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Tapizamos intero pezzo all'esterno e all'interno e collocato. I giunti del cuciture tappezzeria angoli e non ho notato o la visione da vicino. Le cerniere non sono visibili perché la tappezzeria coperchio.

Per aprire il doppio fondo è dotato di due strisce di nastro di nylon avvitati sulla parte interna:

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La messa a fuoco serratura e ho dipinto il nero e ho messo un interruttore per l'epidemia:

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La zona è la tanbien schienali va ben rifinito e prendete il pezzo nella serratura di posti a sedere:

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E finalmente abbiamo aperto e audio JL sopra le righe e filtri per il fondo di accedere a tutto. Si può vedere in alto a destra della apertura superiore del blocco quando chiuso. La foto non mostra il cablaggio ancora collegato:

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Fabio555
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Re: Impianto Kia Cerato

#4

Messaggio da Fabio555 »

Seguo con interesse....
creo que veremos muchas buenas obras :)
Felicitaciones....
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Bengala
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Re: Impianto Kia Cerato

#5

Messaggio da Bengala »

Grazie ;)
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bravohiend
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Re: Impianto Kia Cerato

#6

Messaggio da bravohiend »

Soluzione davvero interessante quella scelta per la clarion :-))
Complimenti inoltre per i componenti e macchina.

Ti seguo :yes:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
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Blueice Dj
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Re: Impianto Kia Cerato

#7

Messaggio da Blueice Dj »

bravohiend ha scritto:Soluzione davvero interessante quella scelta per la clarion :-))
Complimenti inoltre per i componenti e macchina.

Ti seguo :yes:
Direi di si una soluzione degna di 007 ;)
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
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Re: Impianto Kia Cerato

#8

Messaggio da Bengala »

Grazie.

Il lavoro di nascondere il Clarion era molto laboriosa. La più elaborata di tutto ciò che ho fatto in macchina.

Ti metto più foto di tutto ciò che rimane.
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Nyocs
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Re: Impianto Kia Cerato

#9

Messaggio da Nyocs »

Componenti di alto livello ed un ottimo lavoro di integrazione della sorgente! Bravo!
Solo una nota stona secondo me: togli il passivo di serie e realizza (o fatti realizzare) un passivo su misura! ;)

Per il resto solo tanti complimenti! :)
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stef600rr
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Re: Impianto Kia Cerato

#10

Messaggio da stef600rr »

stai facendo un gran bel lavoro, complimenti!! ;)

molto bello anche ciò che hai fatto sulla sorgente... BRAVO!
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
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AlbertoPN
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Re: Impianto Kia Cerato

#11

Messaggio da AlbertoPN »

La mimetizzazione della sorgente è davvero geniale :yes: complimenti !

Sono anche io d'accordo sul cambio dei passivi con elementi realizzati usando componentistica di maggiore qualità, curando anche il cablaggio con conduttori di maggior spessore.

Comunque seguo con grande interesse ! Complimenti ancora :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
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Re: Impianto Kia Cerato

#12

Messaggio da Bengala »

Grazie ragazzi. I filtri passivi vanno bene, ma riconosco che ci sono componenti sempre migliori.

Ho intenzione di cambiare il fronte e il modo come lo sono da tempo non riesce.
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Re: Impianto Kia Cerato

#13

Messaggio da Bengala »

I montanti hanno i mezzi DLS Gothia e il tweeter DLS Nobelium.

Woofer nobelium 6.5 porte sono in un anello sopra l'anello di alluminio di 19 mm DM. Le porte metalliche sono trattate sia esterne e dei pannelli interni completamente. In media 7 tavole e ogni porta Dynamat Xtreme.

Porte:

Trattamento acustico delle lastre delle porte.

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Trattamento pannello: Dynamat in poliuretano espanso integrale per riempire i vuoti e spugna per stringere la piastra e non crede grilli.

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DM cerchi di ottenere il woofer al pannello. Coibentata con lo stucco e imbottitura Dynamat per finire. L'assoggettamento del woofer è importante in quanto il woofer per uscire del pannello per evitare risonanze all'interno di questo. Si fa un "tunnel" di apre DM di diametro secondo le approfondisce metallo nudo per il woofer non soffocare.

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Alluminio Ring 2 DLS mm sulla woofer DM di stabilirsi su una superficie sia più stabile di DM. Nei woofer se DM soggetto importante essere l'umidità della porta possibile, anche se con lo strato di fibra di trasporto mastice non si gonfiano pensare che se si bagnano, non lo fanno.

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Woofer anelli di alluminio assemblato con il pannello. Tagliare il pannello originale griglia.

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E kit griglia sul woofer. Il colore della griglia è simile ad altri colore scuro indossato dai pannelli porta foto che vedete qui sopra. Come potete vedere è molto "standard".

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Re: Impianto Kia Cerato

#14

Messaggio da Bengala »

Montanti:

Montanti per il targeting medio e tweeter. Il centro dispone di un anello di DM top box in alluminio che è venuto in mezzo. È proprio per essere montato su una superficie meno stabile del DM, ma questo come si arriva.

Porta una base di fibra che cade sul cruscotto di adattarsi ai mezzi riser. Questo mezzo è abbastanza grande.

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Una volta determinato l'orientamento ottimale e resina sono coperta in fibra enfibran e tagliato l'eccesso. Ci vogliono circa 3 strati. No, se si è stabilito nella foto, ma l'interno del mezzo è un contenitore sigillato 0.6-0-8 litri. Questo significa che non c'è bisogno cupola ma l'ho fatto in futuro, se voglio installare cono metà.

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Successivamente l'importo è stato riempito con imbottitura per rendere la forma più perfetta, sabbiato e verniciato con vernice speciale per i cruscotti delle auto (vernice scheggiatura) il colore specifico del mio cruscotto. La vernice ha una trama per simulare i contorni del rivestimento della plancia.

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Ciò fatto e secco tutti gli altoparlanti sono montati. Come potete vedere il rack centrale è incorporato nel post.

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Andiamo verso la macchina e installare. Nelle foto sembra che il colore del montante è più leggero del cruscotto ma colpa flash. Colore Live è identico.

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Re: Impianto Kia Cerato

#15

Messaggio da Bengala »

Lo stivale intero è stato trattato con Dynamat xtreme il lato destro (dove i cassetti sottotitoli in fibra rabbia). Il resto del fondo del bagagliaio, porta laterale a sinistra con il cappotto silenziosa. In totale 20 piastre e 1 mano silenziosa extrem Dynamat. Gli sforzi sono stati oggetto di tutte le materie plastiche.

Lato destro (per cassetto subs):

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Lato sinistro (a JL 500/1v2 e filtri passivi)

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Trunk piano:

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Un altro è visto nella parte posteriore:

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E qui con la ruota di scorta, il martinetto, triangoli, compressore, pinzette, ecc

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Re: Impianto Kia Cerato

#16

Messaggio da Bengala »

Prendiamo il lato destro del tronco per creare un contenitore sigillato per i sub. Il pezzo sarà identico esternamente al lato sinistro, ma accedere ai sub.

La griglia di questo sarà un legno identico alla porta laterale sinistra.

Abbiamo iniziato registrando l'intero lato con nastro adesivo:

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E aggiungere la base di quel lato:

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Generosamente applicare fibra coperta di resina (2 strati) per rimuovere la muffa:

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Quindi asciugare accuratamente la fibra si ottiene il pezzo con la forma della parte e fuori dalla macchina quando si applica più di quattro strati di resina + mat + resina per creare una parete che funzionano bene chubby al sub.

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Ora provate il legno a combattere in prima:

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Abbiamo tagliato il legno che sarà identico in posizione dimensione della griglia e il coperchio laterale sinistro e procedere per affrontare Coat silenziosa all'interno del quadro:

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DM legno tagliato di 19 mm per rendere il supporto per i sub. Facciamo il tuo buco e mettere un altro legno di 19 mm e da 10 mm per fare il sub è a filo con la tabella che sarà la griglia.

Sub membrana è di 20mm in altezza e la massima escursione della membrana è di 12 mm. Così i sub per essere tirato verso il basso 40 millimetri, ma mai toccare la griglia quando questa funzione:

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Il sub è avvitata al cassetto con viti metriche 5 e dadi testa a brugola che afferrano da dietro legno fresatura inchiodare per quella presa spremitura stretto e possibile inserire e rimuovere il sub spesso senza prendere gioco in legno. Nella foto è il culo di XP 10, quindi non ha iman.

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Woods DM introduzione di un sostegno da dietro le sub da avvitare sul davanti e tutto il legno pre-incollato,

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Ora, in corrispondenza della giunzione tra il legno anteriore stucco applicato fiberfill collegare tutto. Quando questa resina secca fibra levigato applicato sopra il mastice per evitare il cracking calda. Anche forato per inserire il cavo di 5 mm per il sub:

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Abbiamo messo il pezzo in macchina e ha afferrato il lato destro. Applichiamo stucco per creare la forma dei bordi del pezzo:

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E noi tutti la sabbia:

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Si finisce per trattare tutto l'interno con Coat silenziosa.

Ora nella cavità dietro la griglia non si ottiene un trapano attraverso il bosco per afferrare il legno con la griglia. Noi, dopo la fresatura legno, dadi per unghie e riempire con lo stucco e levigato tutto lasciando il foro per la vite in modo che il rivestimento vedere solo il foro per rimuovere il legno con la griglia:

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Anche il riempimento delle fughe sul lato interno con schiuma di poliuretano:

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La custodia che ho riempito di acqua e ottenuto circa 17 litri. Che cosa si sta riempiendo di acqua per vedere il volume e per rilevare le perdite di aria. Non c'era nessuno.

E 'rivestito:

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Poi tagliare, mettere un pezzo nel foro in cui il sub è cucita e l'unione:

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E il sub si trova:

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Re: Impianto Kia Cerato

#17

Messaggio da Bengala »

Doppio fondo del tronco:

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Per il doppio fondo mantiene la Steg MSK 1500, Steg MSK Classe A e stabilizzatore Helix XXL. Distributori svolge anche la potenza di ingresso e uscita Helix.

Portare due circuiti di protezione con voltmetro Mundorf Trainers. Uno segna la tensione di ingresso al Helix e un'altra uscita. L'idea è quella di completare l'installazione con due condensatori Mundorf, uno per l'ingresso e uno di uscita alla XXL Helix, come indicato nel manuale. Nelle foto non appaiono e andare in entrambi i lati delle circuiterie Mundorf.

Ci vogliono due relè. Uno all'uscita della Helix telecomando per attivare i 3 amplificatori, ventole relè e voltmetri Mundorf.
Il relè si aziona secondo vetiladores solo per avere la loro indipendenza, i fan e gli amplificatori di alimentazione, evitando parassiti.

Le Helix XXL 50 cavi mm che arrivano da tamburi e telaio. Questo lascia 33 millimetri cavi per gli amplificatori.

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Il soffitto alto, costruito in legno MDF 19 mm.

Aperture sta andando a posto voi su ogni Steg 4 ventole 12cm (due per ogni amplificatore. One Hits e si tira aria) e refringerarlas.

Inoltre dispone di due serrature.

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Re: Impianto Kia Cerato

#18

Messaggio da bravohiend »

Per il sub non hai poi piu' usato il radiatore passivo??

Complimenti per il baule....elegante e ben rifinito!! :D
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

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Re: Impianto Kia Cerato

#19

Messaggio da bravohiend »

Per il sub non hai poi piu' usato il radiatore passivo??

Complimenti per il baule....elegante e ben rifinito!! :D
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

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Re: Impianto Kia Cerato

#20

Messaggio da Bengala »

Grazie.

Ho due sistemi di Coral XL + XP e esercizi sono i migliori che abbia avuto. Che amo. L'involucro sigillato che non si adattava al XL e XP, così ho deciso di mettere in sigillata XL solo.

Giù un po 'meno, ma è più veloce. Mi piace molto il suono.
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