guarda ti regalo anche il porta elettroniche a vetri...
vabbe' oltre che aver pazienza e cercare,ci vorrebbe anche chi ti aiuta a scegliere quello che potrebbe fare piu' al tuo caso/gusto.
Hess ha scritto:visto che dici che "sono elettroniche che hanno 25 anni" se vuoi fare a cambio con le mie....![]()
guarda ti regalo anche il porta elettroniche a vetri...
vabbe' oltre che aver pazienza e cercare,ci vorrebbe anche chi ti aiuta a scegliere quello che potrebbe fare piu' al tuo caso/gusto.
Hess ha scritto:bello il finale...di cui si dice sia il piu' musicale di tutta la linea Krell,per non parlare poi del lettore che monta meccanica Philips Cdm1-mk 2 uno dei migliori mai costruiti e il dac pure che te lo dico a fa' ovviamente lo saprai meglio di me e lo riuscirai ad apprezzare sempre meglio di me...vabbe' meglio che non ci penso altrimenti dovrei buttare il mio impianto nel cesso e tirare piu' volte lo sciacquone
se tiri un sasso sulla sabbia che fa?daniele.sound ha scritto:Ho visto le foto ...
Complimenti Andrea Ottimo progetto e lavoro..
Solo una domanda informativa. Ma quel tipo di sabbia non influenza per nulla durante l'ascolto... ( in poche parole è compatta giusto ? non è che ha risonanze particolari in sala?)
Grazie per la risposta
sei un copioneNostromo ha scritto: mettere poi la camera in basso nel cabinet gli abbassa il baricentro e gli aumenta il Q...
dani79 ha scritto:sei un copioneNostromo ha scritto: mettere poi la camera in basso nel cabinet gli abbassa il baricentro e gli aumenta il Q...
Emanuele_lc ha scritto:Ottimo lavoro come sempre Andrea!
Sent from my iPad using Tapatalk
danyx ha scritto:Andrea,
prima di tutto da quanto capisco non è una vera misura RTA ma una misura con un impulso probabilmente mls al quale è stato applicato uno smoothing. Non ci sono grosse differenze ma qualcosa piccola differenza tra le due metodologie c'è.
Detto questo a me sembra che la risposta non sia affatto male. Se i diffusori erano in asse al microfono e non molto lontani allora il livello del tweeter dovrebbe andare bene se invece il mic era sul punto d'ascolto e magari non in asse il tweeter credo che qualche decibel in meno sia preferibile.
Più che il buco io cercherei di limare un po' l'esaltazione che si trova subito dopo.
La risposta all'impulso a dire il vero a me sembra vada benissimoa meno di non vivere in una camera anecoica :-)
Emanuele_lc ha scritto:Cosa utilizzi per inclinarle da terra rispetto all'orizzontale?
Le pantofole di topolino, le sue preferite!Emanuele_lc ha scritto:Cosa utilizzi per inclinarle da terra rispetto all'orizzontale?
Spero almeno che tu abbia usato "I PRIMI 4" non nel senso di "DALL'1 AL 4" !!!!!!Nostromo ha scritto:2 Dylan Dog per lato... i numeri non me li ricordo, ho preso i primi 4 che mi sono capitati dallo scaffale...Emanuele_lc ha scritto:Cosa utilizzi per inclinarle da terra rispetto all'orizzontale?
playfortoday ha scritto:Spero almeno che tu abbia usato "I PRIMI 4" non nel senso di "DALL'1 AL 4" !!!!!!Nostromo ha scritto:2 Dylan Dog per lato... i numeri non me li ricordo, ho preso i primi 4 che mi sono capitati dallo scaffale...Emanuele_lc ha scritto:Cosa utilizzi per inclinarle da terra rispetto all'orizzontale?![]()