primo car pc

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
ziolux
Subwoofer
Messaggi: 179
Iscritto il: 25 set 2012, 18:01
Località: laterza

primo car pc

#1

Messaggio da ziolux »

ciao a tutti volevo rendervi partecipe della mia avventura in questo mondo,mettiamo subito in chiaro che non sono un esperto in materia,mi arrangio un po in tutto....allora vi mostro in che situazione mi ritrovo ora:
ho un alpine iva 502r con processore pxa 100 ,ho un amplificatore lrx 4.1k che spinge l'anteriore woofer medio e tweeter audison della serie voce,ho un ampli piu economico per pilotare il posteriore e cioè una coppia di coassiali da 16 sempre della stessa serie voce e un lrx 1.1k che pilota un sub woofer alpine da 25 cm......
allora questa è la mia situazione atuale,ora vi elenco cio che mi deve arrivare a giorni,e cioè:
1 / Scheda Audio Asus Xonar D2 7.1 channel
1 / Scheda Madre Asrock H61DE/S3 Socket 1155 Intel H61 DDR3 SATA3 USB2.0 DVI ATX
1 / CPU Intel Pentium Dual-Core G620 2.60GHz Socket 1155 65W Sandy Bridge con GPU Boxed BX80623G620
1 / Ricevitore Sintonizzatore Digitale Terrestre per PC Teratec Cinergy T Stick Dual RC
1 / SSD OCZ Vertex Plus 240GB Lettura 255MB/s Scrittura 255MB/s SATA2 2.5" Retail
1 /scheda di rete wi fi nilox
4gb ram ddr3(che avevo qui a casa)
alimentatore m2 atx 160Watt

mi manca il monitor,ho dei grandi dubbi su di esso e volevo un aiuto sulla scelta....io ho una opel astra gtc avevo pensato di modificare il tunel centrale e metterci un 10" al posto dell autoradio,che ne pensate?
grazie mille in anticipo
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: primo car pc

#2

Messaggio da davide_chinelli »

Per il monitor valuta bene le dimensioni. Un 10" nel doppio din, dovrai molare (e poi stuccare) non poco. Io per il momento ho un 8" e nel doppio din ci va a pennello :) .