Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Stabia

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#141

Messaggio da Pietro PDP »

Gran bel raduno come al solito e la giornata è stata splendida, qualcuno lassù ci ama :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#142

Messaggio da GIOVANNI »

Grande raduno ...... complimenti al nostro presidente che ha organizzato alla grande questo grande evento dove ci acomuna tutti noi appassionati .... è stata una grande gioia rivedere gli amici + lontani e aver stretto amicizia con i nuovi entrati ...... :yes:
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#143

Messaggio da altierif »

Io vi ringrazio tutti quanti....... soprattutto quelli che hanno contribuito a farmi mangiare solo l'antipasto e la torta....... mi sono divertito ad ascoltare la mia auto per una giornata dal lato destro...........


Complimenti ai possessori delle auto che ho ascoltato, poche, ma solo nel tardo pomeriggio sono riuscito a liberarmi..... la mercedes di Fernando(detto PATANELLA) e poi........aspetto che mi sono ripreso per esprimere il mio giudizio.

La prossima volta, pagate il pranzo a Giovanni, perchè lui neanche la torta ha visto......
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#144

Messaggio da Antonio Marinilli »

Giovanni era troppo intento ad ascoltare la sua auto :D

Una piacevolissima giornata, deliziata da un lunghissimo pranzo terminato con il taglio della torta alle 18:30 :arr:
Un doveroso saluto a tutti coloro che ho incontrato di nuovo dopo un paio di anni di sola chat, FrancescoDG e Pietro De Palma in primis. Un saluto speciale va a Giovanni Mari con il quale, nonostante non ci vedessimo da 2 anni, ho passato una giornata "come vecchi amici".
Mi ha fatto inoltre piacere incontrare e conoscere di persona svariati nickname: Ivan (Ivan73), Francesco (altierif), Domenico (nikohifi), Claudio (cl66), Luigi (serpico5916), Giuseppe (Nacami), Antonio (wifi), Guido (bravohiend), Alessio (specialedr) e tanti altri.

Mi piacerebbe condividere con voi la sventura capitata durante il viaggio di andata. Una volta raggiunto Giacinto (zibi87) ci siamo incontrati con Alessandro (depechemode82) e Fabio (Hzfabiohz) al casello di Ceprano per scendere a Castellammare con la loro auto. Durante il tragitto ci siamo fermati in un autogrill per prendere un desideratissimo caffè e fare rifornimento, proprio subito dopo il ristoro siamo stati avvicinati da due brutti ceffi che hanno dapprima cercato di investirci con la loro auto e poi, una volta scesi, ci hanno importunato per alcuni minuti. Ragazzi non vi nascondo che abbiamo temuto il peggio...Per fortuna, forse complice la volante della polizia sopraggiunta poco dopo, ci hanno lasciato andare senza conseguenze.
Il problema è che un paio di ore più tardi ce li siamo ritrovati allo stesso tavolo T_T XD
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Ivan73
Subwoofer
Messaggi: 403
Iscritto il: 25 mag 2012, 19:18
Località: Napoli

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#145

Messaggio da Ivan73 »

Come al solito è stata una giornata indimenticabile,sempre troppo poco tempo T_T...

Il piacere "unico" di rincontrare i vecchi amici e la gioia di conoscere i nuovi e condividere insieme la passione che ci accomuna,non ha prezzo...
Un ringraziomento al Presidente che come suo solito riesce ad organizzare giornate come quella dell'AudioCarSterIo day.
Grazie ai ragazzi dello staff del CAF in particolare ad Antonio Marinilli, che non ci hanno fatto mancare la loro giusta presenza.
Un abbraccio particolare a Claudio(cl66),Domenico(nikohifi),Luigi(serpico5916),all'AD(Pietro De Palma),Francesco Altieri(altierif),Gianni Mari(Giovanni),Giuseppe(nacami)...insomma a tutti i presenti ed a tutti coloro che non son potuti venire:D già mi mancate...

Mio pensiero personale,ormai siamo abituati all'incontro 2 volte l'anno...sono poche :hmm:
Alpine iva-310+pxa 701
Steg classe A-Microprecision 7.28mkIII
Steg classe A-Dynaudio mw162gt
Steg msk1500-Peerless xxls 12
...AudioCarSterIoTeam...
Avatar utente
evilnet
Coassiale
Messaggi: 141
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:26

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#146

Messaggio da evilnet »

Mi autoinfliggo una settimana di penitenza in silenzio in ginocchio sui ceci :sick:
alpine 5959z+cra1656
dls TA2-focal 3w2+ls29neo
ppi pc 2400.2-focal 6w3
tru technology h1 -2focal 33kx
alpine pxa701+rux701
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#147

Messaggio da GIOVANNI »

evilnet ha scritto:Mi autoinfliggo una settimana di penitenza in silenzio in ginocchio sui ceci :sick:
fai un mese di penitenza .... ti aspettavamo con tanta gioia ........ T_T
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#148

Messaggio da zibi87 »

Ho provveduto a segnalare alle autorità competenti la pizza tra capo e collo che m'è arrivata all'autogrill XD
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#149

Messaggio da Francesco-dG »

evilnet ha scritto:Mi autoinfliggo una settimana di penitenza in silenzio in ginocchio sui ceci :sick:
la settimana passa ad un mese, ed al prossimo raduno, dovrai percorrere in ginocchio sui ceci tutto il parcheggio ...... con Pietro e Giacinto alle spalle :hahahah: XD :slow:
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#150

Messaggio da Pietro PDP »

Giacinto all' Autogrill alle spalle ha trovato me e una bella pizza dietro al collo non gliel' ha tolta nessuno, troppo forte la sua faccia quando si è girato :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#151

Messaggio da Francesco-dG »

Pietro PDP ha scritto:Giacinto all' Autogrill alle spalle ha trovato me e una bella pizza dietro al collo non gliel' ha tolta nessuno, troppo forte la sua faccia quando si è girato :D ...
e vorrei pure vedere .... sai che spavento girarsi e trovare te alle spalle :yush: :D T_T
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#152

Messaggio da Francesco-dG »

Ivan73 ha scritto:.
Un ringraziomento al Presidente che come suo solito riesce ad organizzare giornate come quella dell'AudioCarSterIo day.
.... piacere reciproco, .... contento che tutto sia andato per il meglio e soprattutto grazie a tutti per la presenza e la partecipazione
Ivan73 ha scritto:Mio pensiero personale,ormai siamo abituati all'incontro 2 volte l'anno...sono poche :hmm:
cercheremo nel 2013 di fare di meglio, confidando nelle condizioni climatiche della bella stagione che permetteranno di allungare la giornata
...... anche se a dire il vero io ho lasciato il parcheggio che erano qualsi le 22:00 *_* ;)
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di

#153

Messaggio da il risolutore »

Ragazzi ma nessuno da pareri sulle auto ascoltate? Avete paura? :-) :mrgreen:

La convinzione è peggio della pazzia!
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
wifi
Subwoofer
Messaggi: 186
Iscritto il: 26 giu 2012, 23:24

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#154

Messaggio da wifi »

Tanto che sono stato impegnato a parlare ho sentito solo la mia.......
Avatar utente
serpico5916
Subwoofer
Messaggi: 367
Iscritto il: 24 mag 2012, 8:56
Località: Provincia di Napoli

Re: R: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di

#155

Messaggio da serpico5916 »

il risolutore ha scritto:Ragazzi ma nessuno da pareri sulle auto ascoltate? Avete paura? :-) :mrgreen:

La convinzione è peggio della pazzia!
E va bene confermo.... erano tutti dei cexxi!!!!!! XD
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#156

Messaggio da altierif »

Io a breve descriverò qualcosa...... ora stò lavorando e non posso dilungarmi....ma ti accontenterò....
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#157

Messaggio da Francesco-dG »

altierif ha scritto:Io a breve descriverò qualcosa...... ora stò lavorando e non posso dilungarmi....ma ti accontenterò....

Hai sbagliato lavoro, dovevi fare il recensore
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#158

Messaggio da il risolutore »

altierif ha scritto:Io a breve descriverò qualcosa...... ora stò lavorando e non posso dilungarmi....ma ti accontenterò....
grazie amico... almeno tu...... :D
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#159

Messaggio da altierif »

Francesco-dG ha scritto:
altierif ha scritto:Io a breve descriverò qualcosa...... ora stò lavorando e non posso dilungarmi....ma ti accontenterò....

Hai sbagliato lavoro, dovevi fare il recensore
Ci avevo pensato ma il mercato in questo periodo è fermo....
Avatar utente
evilnet
Coassiale
Messaggi: 141
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:26

Re: Raduno AudioCarSterIo Team - 16 Dic 2012 a C/mare di Sta

#160

Messaggio da evilnet »

Francesco-dG ha scritto:
evilnet ha scritto:Mi autoinfliggo una settimana di penitenza in silenzio in ginocchio sui ceci :sick:
la settimana passa ad un mese, ed al prossimo raduno, dovrai percorrere in ginocchio sui ceci tutto il parcheggio ...... con Pietro e Giacinto alle spalle :hahahah: XD :slow:
vi prego noooooo......ne faccio tre di chilometri ma i due li mettete davanti
alpine 5959z+cra1656
dls TA2-focal 3w2+ls29neo
ppi pc 2400.2-focal 6w3
tru technology h1 -2focal 33kx
alpine pxa701+rux701
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”