iphone 4s vs galaxy s2

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#81

Messaggio da pergo »

un po' di hype:
Immagine

ma per chi non può permetterselo perchè è un barbone:
Immagine


X_X
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#82

Messaggio da zibi87 »

Che cosa hai letto sull'Htc One S? Io lo uso da 4 mesi con ENORME soddisfazione!
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#83

Messaggio da Hess »

grossi problemi di ricezione e scocca che si riga solo a guardarla(detto da possessori di questo htc)
perde facilmente il segnale e salta tra 3g e hspda.
questa una testimonianza(e lui l'ha mandato anche in assistenza e gli hanno camiato la scheda madre senza risolvere...):
io invece devo lamentare una cattiva ricezione
in HSDPA rimane con la freccetta accesa verso l'alto oppure direttamente non comunica... e sono costretto a mettere in GSMper farlo funzionare Inoltre quando faccio una chiamata frequentemente mi dice che la rete è occupata e non mi da segnale finchè non metto in gsm.
il problema si presenta di + se sono connesso in wifi
mein ehre heißt treue
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#84

Messaggio da zibi87 »

Hess ha scritto:grossi problemi di ricezione e scocca che si riga solo a guardarla(detto da possessori di questo htc)
perde facilmente il segnale e salta tra 3g e hspda.
questa una testimonianza(e lui l'ha mandato anche in assistenza e gli hanno camiato la scheda madre senza risolvere...):
io invece devo lamentare una cattiva ricezione
in HSDPA rimane con la freccetta accesa verso l'alto oppure direttamente non comunica... e sono costretto a mettere in GSMper farlo funzionare Inoltre quando faccio una chiamata frequentemente mi dice che la rete è occupata e non mi da segnale finchè non metto in gsm.
il problema si presenta di + se sono connesso in wifi
Mi trovo solo con il fatto che salta facilmente da 3g a Hspda, il resto decisamente no!
La ricezione è buona (non ottima) e sicuramente migliore di iPhone 4 che avevo prima, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento della Radio.
La scocca è vero solo per le versioni nere ma è un problema riconosciuto da htc e te le cambiano gratuitamente. Io lo ho da 4 mesi senza custudia, sempre buttato in macchina nel portaoggetti o in tasca insieme a chiavi e monete ma graffi zero.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#85

Messaggio da drews »

I problemi di 3G/Hsdpa etc etc sono dovuti nel 90% dei casi dalla "copertura" radio disponibile, che varia da operatore a operatore, da zona a zona.
sergiob

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#86

Messaggio da sergiob »

per quello che mi riguarda nessuna schermaglia e nessuna fazione. io li ho entrambi perchè ho il porco vizio di non vendere alcune cose.
Personalmente preferisco il samsung per diversi motivi ma non ho certo scritto che l'iphone è una merda, non lo penso, semplicemente lo trovo meno adatto alle mie esigenze e meno versatile. Però è fico :)
Mi stupisco che, chi da una parte chi dall'altra, riesca a dire che uno è il top e l'altro è una merda. A me non sembra che ci sia una differenza così abissale e queste esagerazioni rispecchiano degli atteggiamenti da fazione. :)
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#87

Messaggio da zibi87 »

Io continuo a preferire l'Htc per molti aspetti ma la leggibilità dei caratteri con il massimo del pinch-out e la precisione della tastiera dell'iPhone rimangono decisamente superiori, per me.
Oggi ci sono nuovi smartphone con risoluzioni addirittura superiori al retina, le altre aziende stanno correndo e i prezzi sono molto competitivi (vedi Lg Nexus 4, italia a parte :hahahah: )
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#88

Messaggio da Archso »

The new eye phone from mama :D

http://www.youtube.com/watch?v=EaHUpWuqNHY
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#89

Messaggio da giopego »

Archso ha scritto:The new eye phone from mama :D

http://www.youtube.com/watch?v=EaHUpWuqNHY
Stupenda l'intera puntata....mi sono piegato dal ridere :):)

Inviato dal mio Blade con Tapatalk 2
EnJoY yOuRsElF
sergiob

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#90

Messaggio da sergiob »

Archso ha scritto:The new eye phone from mama :D

http://www.youtube.com/watch?v=EaHUpWuqNHY
ahahaha... fantastico :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”