iphone 4s vs galaxy s2

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7457
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#41

Messaggio da mark3004 »

Alessio Giomi ha scritto:Penso sia l'ora di finirla con le frasi "Apple fa moda", "Apple fa tendenza"..... Lavoro in fabbrica a contatto con centinaia di persone.... (tutte dai 30 ai 60).... C'è chi ha Apple, chi Samsung, alcuni altri marchi..... Ognuno fa il tifo per la propria bandiera..... Ma garantisco che ho visto cambiare bandiera MOLTE volte... E tutti verso Apple....
Ora, che tutti questi 40enni si facciano "abbindolare" dalle mode, mi sembra strano..... (Me compreso, vengo da Nokia-HTC-Samsung)... Altrimenti dovrebbero anche andare in giro col cavallo dei pantaloni alle ginocchia e il cVlo di fuori come usa oggi.....

Ad ognuno il suo terminale....... Ma lasciamo sta le mode..... (le mode non durano decenni..... E quasi ci siamo :) )
Giusto, ad ognuno il suo, l'ho sottolineato che è una cosa molto soggettia, il mio è un parere, e poi non ho detto "tutti quelli che hanno l'iphone"; è un parere che viene dal fatto che spesso ho sentito "..mò mi faccio l'iphone" detto con una superficialità trapelante, come se si stesse andando comprando un pacchetto di gomme senza neppure conoscerne il gusto... allora lì si capisce che non conosci una mazza del "sistema" apple... (perchè il telefono si compra si per l'estetica ma cavolo anche un minino per le funzionalità, altrimenti non ha senso, mi compro un clone cinese e risparmio 600€!!); diverso è l'utente Hess che ha aperto questo post chiedendo pro e contro, e qui si capisce che a lui non interessano mode, tendenze ecc... questo non per andare contro apple che ribadisco sono prodotti fantastici e dalla indiscussa qualità, e ribadisco nè per dire che tutti quelli che si fanno l'iphone lo fanno per moda...

p.s. dici la verità, porti i pantaloni col cVlo da fuori eh??? Buongustaio... :D
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#42

Messaggio da Alessio Giomi »

mark3004 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:Penso sia l'ora di finirla con le frasi "Apple fa moda", "Apple fa tendenza"..... Lavoro in fabbrica a contatto con centinaia di persone.... (tutte dai 30 ai 60).... C'è chi ha Apple, chi Samsung, alcuni altri marchi..... Ognuno fa il tifo per la propria bandiera..... Ma garantisco che ho visto cambiare bandiera MOLTE volte... E tutti verso Apple....
Ora, che tutti questi 40enni si facciano "abbindolare" dalle mode, mi sembra strano..... (Me compreso, vengo da Nokia-HTC-Samsung)... Altrimenti dovrebbero anche andare in giro col cavallo dei pantaloni alle ginocchia e il cVlo di fuori come usa oggi.....

Ad ognuno il suo terminale....... Ma lasciamo sta le mode..... (le mode non durano decenni..... E quasi ci siamo :) )
p.s. dici la verità, porti i pantaloni col cVlo da fuori eh??? Buongustaio... :D
Ha ha ha ha, un li posso vedè..... :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#43

Messaggio da Nyocs »

Dite che un Samsung S2 sua superiore ad un 4s come prestazioni, ma a me non pare proprio! Io ho un 4s e mio cognato un S2: con il gioco real racing 2 sul suo e' praticamente quasi ingiocabile, mentre con l'iPhone e' fluidissimo! Tanto le prestazioni si misurano con i giochi no? :P

Ps: in passato ho avuto un mare di cellulari fra cui Nokia serie 6 (ben 3 versioni ed anche il communicator), Motorola, Ericsson etc, ma da quando ho preso il primo iPhone 2G anni fa, da allora ho avuto solo iPhone! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#44

Messaggio da Alessio Giomi »

Nyocs ha scritto:Dite che un Samsung S2 sua superiore ad un 4s come prestazioni, ma a me non pare proprio! Io ho un 4s e mio cognato un S2: con il gioco real racing 2 sul suo e' praticamente quasi ingiocabile, mentre con l'iPhone e' fluidissimo! Tanto le prestazioni si misurano con i giochi no? :P

Ps: in passato ho avuto un mare di cellulari fra cui Nokia serie 6 (ben 3 versioni ed anche il communicator), Motorola, Ericsson etc, ma da quando ho preso il primo iPhone 2G anni fa, da allora ho avuto solo iPhone! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo é un luogo comune, ma di fatto é proprio cosí..... Pochi sono tornati indietro dopo aver provato Apple.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1561
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#45

Messaggio da Fabio555 »

Tra i diversi telefoni che uso ho un HTC di qualche anno fa che usci' insieme all' Iphone 4 e in molti aspetti era migliore (lo scelsi proprio dopo aver preso un Iphone 4) , secondo me prima del 4s c'erano molte alternative che reggevano bene la concorrenza e la scelta era dettata molto dalla moda piu' che dalle prestazioni. Oggi effettivamente al design si aggiunge un hardware di ottimo livello, probabilmente con tutti i prodotti che hanno venduto hanno potuto investire molto di piu' in ricerca e migliorarsi notevolmente.
Android come SO non ha nulla da invidiare a Apple, e' semplice, completo, molto aperto e adatto sia al principiante sia a chi ama qualche personalizzazione in piu' , il fatto e' che sto ancora aspettando un telefono con android con un hardware degno di reggere bene il confronto (non parlo di processore ma di qualita' di ricezione, wifi, gps etc etc...), a breve dovrei provare il nuovo Nexus 4 di Google che qua in USA vendono ad un prezzo ridicolo e sembra promettere molto bene.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale con Apple e' stata sempre abbastanza negativa quindi per ora non comprero' piu' un prodotto con sopra una mela (a meno che non sia una torta di mele o uno strudel!! X3 ) ma con cio non voglio dire che sono prodotti scadenti...anzi, sono io che sono stato sfortunato... magari tra qualche annetto cambiero' idea dato che tutte le aziende stanno andando nella direzione della apple, a quel punto tanto vale prendere un apple...
La cosa che mi lascio' allibito e' che tempo fa un mio cliente mi presento' uno sviluppatore software di Apple e come telefono personale aveva un HTC Mozart con Windows M7....bah, vacci a capire...
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#46

Messaggio da Annibale »

Nyocs ha scritto:Dite che un Samsung S2 sua superiore ad un 4s come prestazioni, ma a me non pare proprio! Io ho un 4s e mio cognato un S2: con il gioco real racing 2 sul suo e' praticamente quasi ingiocabile, mentre con l'iPhone e' fluidissimo! Tanto le prestazioni si misurano con i giochi no? :P

Ps: in passato ho avuto un mare di cellulari fra cui Nokia serie 6 (ben 3 versioni ed anche il communicator), Motorola, Ericsson etc, ma da quando ho preso il primo iPhone 2G anni fa, da allora ho avuto solo iPhone! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è detto Simone, le piattaforme sono diverse. Ci sono applicativi che "girano" meglio sull' 4S e viceversa a seconda del target di chi l'ha sviluppato.

Quoto Giacinto per HTC, è un gradino sopra a livello di costruzione di Samsung.


Apple fa la differenza lato MKT e Samsung la segue.
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#47

Messaggio da DEX »

Non vorrei innescare polemiche inutili ma io mi sono sempre chiesto una cosa e quindi ora la chiedo a voi.....ma cosa ci fate con una macchina di queste prestazioni che giustifichi il fatto che un telefono abbia un hardware da pc? non so, io il telefono l'ho sempre visto come telefono e per telefonare non c'è bisogno di avere un 4 core da 1.5 Ghz e 1g di memoria ho molti amici che hanno iphone, galaxy, lumia ecc... telefono da 700 euro che fanno impallidire un pc ad alte prestazioni e cosa ci fanno...ci vanno su facebook!! ora il discorso non è che si compra apple o samsung per moda è che si compra qualsiasi telefono per ostentazione!
ti serve solo per telefonare....beh la domanda non la devi neanche fare, non prendere ne l'phone ne il galaxy.....prenditi un telefono e tieniti in tasca 700 euro!!! anzi sapete una cosa quando ritorna l'amico cinese di mio cugino gli caccio in mano 200 euro e mi faccio prendere in cina lo xiaomi mi-two visto che il suo mi-one viaggia come una lippa....poi vediamo
detto questo e tornando i.t. secondo me per un uso "mortale" tra il 4s e l's2 uno vale l'altro dipende da te quale corrente vuoi seguire
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#48

Messaggio da Annibale »

DEX ha scritto:Non vorrei innescare polemiche inutili ma io mi sono sempre chiesto una cosa e quindi ora la chiedo a voi.....ma cosa ci fate con una macchina di queste prestazioni che giustifichi il fatto che un telefono abbia un hardware da pc? non so, io il telefono l'ho sempre visto come telefono e per telefonare non c'è bisogno di avere un 4 core da 1.5 Ghz e 1g di memoria ho molti amici che hanno iphone, galaxy, lumia ecc... telefono da 700 euro che fanno impallidire un pc ad alte prestazioni e cosa ci fanno...ci vanno su facebook!! ora il discorso non è che si compra apple o samsung per moda è che si compra qualsiasi telefono per ostentazione!
ti serve solo per telefonare....beh la domanda non la devi neanche fare, non prendere ne l'phone ne il galaxy.....prenditi un telefono e tieniti in tasca 700 euro!!! anzi sapete una cosa quando ritorna l'amico cinese di mio cugino gli caccio in mano 200 euro e mi faccio prendere in cina lo xiaomi mi-two visto che il suo mi-one viaggia come una lippa....poi vediamo
detto questo e tornando i.t. secondo me per un uso "mortale" tra il 4s e l's2 uno vale l'altro dipende da te quale corrente vuoi seguire
i processori dei telefoni rispetto ai "normali" hanno solo in comune alcuni numerelli che fanno solo "figo". In altri termini c'è un abisso.

Uno smartphone ha funzionalità diverse dal semplice telefonare. Se le funzionalità in più non si usano meglio il buon 3310 :) .
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#49

Messaggio da Alessio Giomi »

DEX ha scritto:Non vorrei innescare polemiche inutili ma io mi sono sempre chiesto una cosa e quindi ora la chiedo a voi.....ma cosa ci fate con una macchina di queste prestazioni che giustifichi il fatto che un telefono abbia un hardware da pc? non so, io il telefono l'ho sempre visto come telefono e per telefonare non c'è bisogno di avere un 4 core da 1.5 Ghz e 1g di memoria ho molti amici che hanno iphone, galaxy, lumia ecc... telefono da 700 euro che fanno impallidire un pc ad alte prestazioni e cosa ci fanno...ci vanno su facebook!! ora il discorso non è che si compra apple o samsung per moda è che si compra qualsiasi telefono per ostentazione!
ti serve solo per telefonare....beh la domanda non la devi neanche fare, non prendere ne l'phone ne il galaxy.....prenditi un telefono e tieniti in tasca 700 euro!!! anzi sapete una cosa quando ritorna l'amico cinese di mio cugino gli caccio in mano 200 euro e mi faccio prendere in cina lo xiaomi mi-two visto che il suo mi-one viaggia come una lippa....poi vediamo
detto questo e tornando i.t. secondo me per un uso "mortale" tra il 4s e l's2 uno vale l'altro dipende da te quale corrente vuoi seguire
Anche io l'ho sempre visto come una cosa per telefonare..... Ma da quando ho lo smartphone non portopiù ne macchina fotografica né videocamera, non ho più il navigatore satellitare, gestisco paypal, postepay, conto corrente, email di lavoro in tempo reale, navigo in internet, faccio video chiamate giusto per vedere mio figlio quando i turni me lo tengono nascosto a volte anche 2 giorni, ascolto musica (e decisamente bene, sia in auto che con gli auricolari), ho un promemoria annuale di TUTTE le scadenze .... Bho.... Sinceramente potrei farne a meno, certo..... Potrei comprarmi un 3310 (fantastico e indistruttibile... Ne ho avuti 3...) ma spenderei comunque circa 20-25 euro al mese di traffico...... È tutto il resto che ho elencato non lo avrei più.... Per me é stata una svolta, poi ognuno certamente la vede a modo proprio
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#50

Messaggio da wallarozzo »

Alessio Giomi ha scritto:
Nyocs ha scritto:Dite che un Samsung S2 sua superiore ad un 4s come prestazioni, ma a me non pare proprio! Io ho un 4s e mio cognato un S2: con il gioco real racing 2 sul suo e' praticamente quasi ingiocabile, mentre con l'iPhone e' fluidissimo! Tanto le prestazioni si misurano con i giochi no? :P

Ps: in passato ho avuto un mare di cellulari fra cui Nokia serie 6 (ben 3 versioni ed anche il communicator), Motorola, Ericsson etc, ma da quando ho preso il primo iPhone 2G anni fa, da allora ho avuto solo iPhone! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo é un luogo comune, ma di fatto é proprio cosí..... Pochi sono tornati indietro dopo aver provato Apple.
io l'ho fatto e non me ne sono trovato pentito.
c'è da dire che con jelly bean google ha raggiunto finalmente una grandissima fluidità d'esercizio che prima solo apple aveva.

c'è da migliorare la situazione market, causa il fatto che molte app sono ancora sviluppate per 2.3.6 e non per 4.1.2.

...alla fine dipende da cosa si vuole. il terminale apple è un terminale chiuso, semplicissimo da usare e adatto a tutti. i vari google phone sono principalmente per utenti piu smanettoni.

mi sembra di far la distinzione tra mac e linux...il secondo, se lo installa un cretino, puo sputtanare tutto. il primo NO!
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#51

Messaggio da DEX »

bo, sarà che in vita mia avrò fatto 10 foto, in tutto sarà che quando ho avuto il navigatore di serie in auto non lo mai usato, sarà che rifuggo i social network come la peste, sara che andare in internet su uno schermo da anche 5" mi disturba la vista (sarà che sono abituato con un 27"?) ecc... sarà anche che tutte ste cose le fa lo stesso un telefono da neanche 200 euro con metà hardware (forse le videochiamate no però torno a dire, per me, chissenefrega) sarà anche che secondo me fa molto figo appoggiare un vassoio da caffé sul tavolo e fa molto bene all'ego vedere frotte di persone sbavanti sul tuo telefono
cioè ragazzi intendiamoci io non dico che non serve a niente ma per la miseria un aggeggio che fatto e finito costa 50 euro e me lo vendono a 700 dai siamo seri .... con 700 euro mi prendo il pc di casa mica un telefono poi possiamo fare mille mila discorsi del fatto che si paga il marketing, logistica ecc... si ma quanti ne vendono di sti cosi che fanno costruire a gente pagata 300$ al mese per fare 15 ore al giorno di lavoro poi uno coi suoi soldi è libero di farci quello che vuole ma torno a ripetere che quando si va su macchine di questo livello il problema diventa solo se sei un fanboy di uno o l'altro s.o. e cmnq da quello che ho visto io resto sempre convinto che con tutti i difetti che può avere, per me, winzozz resta la scelta migliore (il neretto l'ho messo per sottolineare che è una mia opinione e non voglio generare i soliti flame da fanboy)
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#52

Messaggio da pergo »

DEX, tutta questione di priorità. C'è chi preferisce non pagare la bolletta della luce, ma farsi luce con lo smartphone. O non far nutrire decentemente i propri figli, ma farsi l'ultima auto tedesca.
Basta vedere chi va a manifestare in piazza e riprende tutto con il suo bel smartphone di ultima generazione. Cose che fanno un po' ridere, un po' piangere.
La libertà è anche questo...più o meno. Ognuno decide come farsi del bene/male.
Accade anche nel caraudio...c'è chi non ha i soldi per farsi benzina, ma ha impianti che costano più dell'auto. Qualcuno potrebbe dire "spendendo 1/4 facevi le stesse cose". Ragione? Non ragione? De gustibus.

Io sono uno di quelli che fa tutte le cose elencate con un telefono da 150€ (150€ 3 anni fa..ora costano la metà..) e riesco a farle tutte. Certo, quando lo tiro fuori dalla tasca nessuno mi fa il redditometro in tempo reale XD
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
wallarozzo
Subwoofer
Messaggi: 266
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:14
Località: Milano

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#53

Messaggio da wallarozzo »

DEX ha scritto:per me, winzozz resta la scelta migliore (il neretto l'ho messo per sottolineare che è una mia opinione e non voglio generare i soliti flame da fanboy)
non riesco a capire se questo vale nel mondo dei cellulari o anche dei pc. perchè sia nell'uno che nell'altro caso vale sempre quello che uno fa col pc e che intenzioni ha.

certo se parliamo di un utente medio che non sa dove metter mano e ha paura di ritrovarsi il sistema bucato per mezzo errore allora windows, come mac, risultano i migliori sistemi in assoluto.

mi pare ovvio che quando una persona col pc vuole fare quello che gli pare personalizzando le potenzialità del proprio pc a proprio piacimento è ovvio che non può utilizzare i sistemi di cui sopra. lo stesso vale per gli smartphone, su androind si fanno sessioni in ssh con i vpn aziendali...cosa impensabile su altri terminali (non so i nuovi windows phone ma sicuro su apple nn si fanno)
Luca

Uno di quelli dell'AudioCarSterIO

...auto che non c'è!
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#54

Messaggio da DEX »

ovviamente parlo di utente medio che usa il cell/tablet per un uso ludico
per esempio il mio capo ha preso il lumia 710 (winzozz 7.5 mango) io ho un android 2.2 gay cucinato..ops volevo dire froyo e un mio amico ha l'ipad2 con ios 6 o sarò scemo io ma preferisco mille volte il mango( eppure le mele mi piacciono...) bo per me è molto più intuitivo da usare e come fluidità d'uso non ci vedo sta grossa differenza (certo non sono sullo stesso piano ma stiamo parlando di 150euro di telefono non oso immaginare cosa sia il 920) ci tengo a precisare che a me non mi frega una cippa se sia ios win android io guardo quello che riesco ad usare meglio e per adesso, sarà l'abitudine sarà che win lo conosco meglio, ma io do la mia preferenza a windows (e nota che uso itunes sul pc e non ho mezzo dispositivo apple....però è comodo per certe cose)
cmnq le sessioni ssh/telnet le puoi fare anche con windows mobile ci sono dei client appositi....poi io non l'ho mai fatto però ci sono
P.S.
scusate ma mi sto ammazzando dal ridere prima ho scritto android 2.2 fr...o e mi è uscito censored....se metto gay lo prende (scusate il gioco di parole)....è un forum politically correct
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#55

Messaggio da Alessio Giomi »

DEX ha scritto:bo, sarà che in vita mia avrò fatto 10 foto, in tutto sarà che quando ho avuto il navigatore di serie in auto non lo mai usato, sarà che rifuggo i social network come la peste, sara che andare in internet su uno schermo da anche 5" mi disturba la vista (sarà che sono abituato con un 27"?) ecc... sarà anche che tutte ste cose le fa lo stesso un telefono da neanche 200 euro con metà hardware (forse le videochiamate no però torno a dire, per me, chissenefrega) sarà anche che secondo me fa molto figo appoggiare un vassoio da caffé sul tavolo e fa molto bene all'ego vedere frotte di persone sbavanti sul tuo telefono
cioè ragazzi intendiamoci io non dico che non serve a niente ma per la miseria un aggeggio che fatto e finito costa 50 euro e me lo vendono a 700 dai siamo seri .... con 700 euro mi prendo il pc di casa mica un telefono poi possiamo fare mille mila discorsi del fatto che si paga il marketing, logistica ecc... si ma quanti ne vendono di sti cosi che fanno costruire a gente pagata 300$ al mese per fare 15 ore al giorno di lavoro poi uno coi suoi soldi è libero di farci quello che vuole ma torno a ripetere che quando si va su macchine di questo livello il problema diventa solo se sei un fanboy di uno o l'altro s.o. e cmnq da quello che ho visto io resto sempre convinto che con tutti i difetti che può avere, per me, winzozz resta la scelta migliore (il neretto l'ho messo per sottolineare che è una mia opinione e non voglio generare i soliti flame da fanboy)
Macchè flame... :) Ognuno parla per la propria esperienza personale.... come ho detto prima , ognuno sceglie il proprio.....
Io adesso spendo la stessa cifra mensile di quando avevo il 3310.
Diciamocelo chiaramente ragazzi, lo smartphone non va comprato..... Ma chi ve lo fa fare..... Le promozioni che ci sono oggi è vero che ti legano per 24-30 mesi ad un gestore ma alla fine del gioco (almeno io ) ci risparmio.

Poi se mi dite che ci sono ragazzi di 10 anni già lobotomizzati dai telefonini son daccordo con voi, ma basterebbe un po' di cervello da parte dei genitori.

In due parole quello che penso:

Il possessore di un Iphone viene etichettato alla stessa maniera di come veniamo etichettati noi con la passione che ci unisce in questo forum...
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#56

Messaggio da Alessio Giomi »

pergo ha scritto:....... Certo, quando lo tiro fuori dalla tasca nessuno mi fa il redditometro in tempo reale XD
Hai detto tutto con questa frase...... :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#57

Messaggio da zibi87 »

Poi ci lamentiamo quando l'audioignorante di turno ci fa la ramanzina perchè lui con 39 euro di autoradio Trevi ascolta le stesse cose che ascoltiamo noi ;)
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
DEX
Subwoofer
Messaggi: 302
Iscritto il: 30 ago 2012, 8:38

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#58

Messaggio da DEX »

guarda io vedo che meno ne hanno in tasca e più hanno il cell. costoso
poi va per quanto riguarda la storia della trevi io non la vedo cosi, io compro le cose per quella che è la mia aspettativa di uso e consumo di quello che compro, se voglio sentire la musica bene mi prendo il pioneer 8400bt non mi vado a prendere il p99 per esempio perché ho valutato quello che interessa a me e quello che ci vado a perdere (probabilmente) in qualità di ascolto non giustifica, a mio, avviso l'esborso
se voglio un telefono utile nel vero senso della parola ripeto che per me spendere 700/1000 euro per un telefono non è giustificato quando spendendone massimo 200/300 si hanno dei telefoni moooolto performanti
per andare in facebook usare il navigatore e fare le foto non serve un quad core da 1.5Ghz e 1G di ram poi non so voi cosa ci fate col telefono ma il 99,9% dei possessori di smartphone top di gamma questo ci fa e onestamente quando sento la mia vicina che ha preso per il figlio di 12 anni 300 euro di telefono be allora mi spiego come fanno a venderli
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#59

Messaggio da Hess »

Alessio Giomi ha scritto: Anche io l'ho sempre visto come una cosa per telefonare..... Ma da quando ho lo smartphone non porto più ne macchina fotografica né videocamera, non ho più il navigatore satellitare, gestisco paypal, postepay, conto corrente, email di lavoro in tempo reale, navigo in internet, faccio video chiamate giusto per vedere mio figlio quando i turni me lo tengono nascosto a volte anche 2 giorni, ascolto musica (e decisamente bene, sia in auto che con gli auricolari), ho un promemoria annuale di TUTTE le scadenze .... Bho.... Sinceramente potrei farne a meno, certo..... Potrei comprarmi un 3310 (fantastico e indistruttibile... Ne ho avuti 3...) ma spenderei comunque circa 20-25 euro al mese di traffico...... È tutto il resto che ho elencato non lo avrei più.... Per me é stata una svolta, poi ognuno certamente la vede a modo proprio
io mi rispecchio in pieno con quello scritto da Alessio.certo poi se parliamo di costi alzo le mani e vi do' ragione...sarebbe da non spenderli tutti questi soldi per un oggetto diciamo di "lusso".
ma tanto se continua cosi' credo che passero' e mi riparo l'n70(ho chiamato decine di persone che hanno annunci di vendita e il 99% sembra pronto a darti una bella inxxxxxxxxxxx se chiedi paypal o consegna a mano spariscono,nonostante poi lo avevano specificato nell'inserzioni...mentre il restante chiede quasi quanto il nuovo)
visto che la pazienza non e' una mia virtu'...... ^^ :ninja:
mein ehre heißt treue
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#60

Messaggio da zibi87 »

Senza offesa per nessuno.
Odio quanto sento dire: "non mangi ma hai 1000 euro di telefono". Io non vedo tutte 'ste persone che non mangiano e soprattutto costeranno pure 1000 euro 'sti cosi ma lo pagano tutti 20-30 euro al mese traffico internet, messaggi e chiamate comprese.
Se dovessi fare una statistica in base ai miei conoscenti su quanti di loro hanno pagato il telefono e quanti lo hanno in abbonamento direi che almeno 9 su 10 rientrano nella seconda categoria.
La differenza tra un telefono di 300 euro e uno di 800 è la stessa che passa tra una P99 e una ODR, le funzioni sono le stesse ma non mi pare proprio che si possano paragonare.
Io non condivido la spesa di 150 euro per un jeans quando ce ne sono di ottimi a 40 ma non per questo vado ad additare tutti quelli con un Meltin'Pot sopra le mutande ;)
Questa storia degli smartphone è soltanto la solita, trita e ritrita, moda del momento.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”